Il Quartier Generale dei Mangiamorte

MISTERO!!!

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 14:36




Ahahahahha XD No, però come servizio era interessante, anzi, per un certo periodo mi ha incuriosito così tanto che ho fatto ricerche per conto mio...sono uscite le cose più assurde! Però mi ha inquietato la parte delle canzoni ascoltate al contrario O_O
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 10/3/2011, 14:54




Che poi a dirla tutta...
non è che se le ascolti al contrario escono quelle cose.
Lì la facevano tutta facile, ma in realtà devi: isolare il pezzo, metterlo al contrario, rallentare, interpretare....
Insomma, secondo me molti dei messaggi sono abbastanza casuali.
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 14:56




Forse, però devi ammettere che sono piuttosto inquietanti...come, appunto, il messaggio lasciato dal "finto" Paul in un suo cd...sentire alle 11 di sera un tizio che dice, in una canzone ascoltata al contrario: "who is this now? I was Wiiiiillie Caampbell" (faceva proprio così) è tremendo o.o per quanto poi possa essere casuale...
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 10/3/2011, 15:02




Capisco la suggestione, ma per esempio io e mio marito quella sera avevamo provato a scaricare quella di Zucchero e "Another one bites the dust" e poi a metterle al contrario e non si sentivano tutte quelle cose che dicevano nella trasmissione.
O almeno, per sentirle così chiaramente dovevi elaborare il suono talmente tanto che potevi farci uscire più o meno qualsiasi cosa.
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/3/2011, 15:10




Io queste cose non riesco a capirle, davvero...o.o
 
Top
severusalex
view post Posted on 15/3/2011, 18:46




Oddio xD

 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 15/3/2011, 19:52




Ahahahahahahahahah :woot:
 
Top
YunaX
view post Posted on 15/3/2011, 21:11




AHahahhaah! Io li amo quelli dello zoo XD
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/3/2011, 20:34




:D Io adoroooooo questa trasmissione! Mia madre dice che Raz è ridicolo con la sua finta aria misteriosa e le sue frasi enigmatiche (o meglio incomprensibili) però lo trova carino :) Certi servzi li trovo interessanti ma il finale è come sempre deludente, ti lascia sempre con più dubbi di prima .D
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 19:39

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Io mi sono appassionata quest'anno. Mi piace il mistero ma devo dire che a volte fanno vedere delle cose assurde...tipo quando parlano di Ufo. Una volta hanno detto di avere visto uno gnomo, e poi un rettiliano...
A me piace quando parlano dei misteri religiosi, tipo esorcismi, l'apocalisse ecc. Ed e' impressionante guardare cosa sanno fare certe persone con il proprio corpo (quello che si fa tirare sotto da un camin e non gli accade nulla ad esempio).
 
Contacts  Top
24 replies since 9/3/2011, 09:54   178 views
  Share