Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Cosa ne pensate della coppia LuciusxHermione?

« Older   Newer »
  Share  
Minerva Knight
view post Posted on 10/3/2011, 10:55




Davvero esiste? :blink:
E' assurda come coppia!
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 10/3/2011, 12:41




No, no, no e NO!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/3/2011, 13:15




Intervengo per difendere le coppie con molti anni di differenza... non è pedofilia!!! :angry: E poi se stanno bene insieme, buon per loro!
Anyway, mi permetto di quotare Julia e Natalie

CITAZIONE
Per quanto riguarda la coppia Lucius/Hermione la trovo quasi più assurda delle Draco/Hermione. Almeno con Draco si conoscevano, ma Lucius e Hermione a parte la scena al Ghirigoro nel secondo libro si ignorano a vicenda.
E poi qualsiasi Purosangue come i Malfoy o i Black (ad eccezione di quelli che l'hanno fatto) sarebbe subito OOC se stesse con una Nata Babbana.

CITAZIONE
Lei lo disprezza e a lui lei fa un po' schifo perchè è mudblood.
Perchè dovrebbero mettersi insieme? :blink:

Arrivo tardi perchè tutto quello che volevo dire, lo avete detto già voi...
 
Top
severusalex
view post Posted on 10/3/2011, 21:34




Più che altro è una zozzonrelationship xD
Ecco se non fanno altro che quello a me sta pure bene xD
Ne ho lette tante di queste zozzonrelationship anche ben scritte.. Ma più che altro la trama era questa:
Vince Voldemort :wub:
Tutti i mezzosangue vengono o uccisi o fatti schiavi image
Hermione diventa peggio di un elfo in casa Malfoy
A Lucius la cosa piace image
E alla fine Draco se ne innamora image , uccide Lucius image e zompa addosso a Hermione dopo essersela sposata image ... E magari lei è anche incinta di Lucius image
Ecco magari questo è un po' troppo...
In my opinion la coppia è plausibile solo in fatto di ammucchiate nude e crude xD
Che poi Lucius non toccherebbe neanche con un dito Hermione è sicuramente esatto... Ma è altrettanto discutibile che Lucius tradisca NArcissa..
SPOILER (click to view)
Insomma è uno degli uomini più ricchi, c'è una buona probabilità che si sia fatto un bel trapianto con tutti quei capelli che ha... O.o volete vedere che fa pure festini al ritmo del bunga bunga?? xD
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 23:35

Mangiamorte della cerchia dell'Oscuro Sire

Group:
Purosangue
Posts:
8,690
Location:
from a black hole

Status:


Una parola: eresia!
Lui ama Narcissa, lei ama Ron, in più si odiano! Mi dite su quale base potrebbe nascere una presunta relazione?
 
Web  Top
Cass Darlington
view post Posted on 11/3/2011, 10:02




Secondo me Lucius non tradisce Narcissa.
Mi sa che quella che porta i pantaloni tra i due... è lei!

Poi vabè, nelle fan fiction sembra che le coppie che non hanno neanche un tradimento siano solo quelle noiose e sfigate e prive di alternative (tipo Arthur e Molly), ma nella realtà dubito che sia così, quindi non vedo perché i Malfoy debbano tradirsi per forza. A me sembrano affiatati!
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 11/3/2011, 10:55




CITAZIONE (Cass Darlington @ 11/3/2011, 10:02) 
Secondo me Lucius non tradisce Narcissa.
Mi sa che quella che porta i pantaloni tra i due... è lei!

Poi vabè, nelle fan fiction sembra che le coppie che non hanno neanche un tradimento siano solo quelle noiose e sfigate e prive di alternative (tipo Arthur e Molly), ma nella realtà dubito che sia così, quindi non vedo perché i Malfoy debbano tradirsi per forza. A me sembrano affiatati!

Io sono d'accordo!

Tra l'altro questo ragionamento è molto IC, la Rowling è un baluardo della difesa della famiglia, o meglio,questo trapela dai libri!Insomma, in tutto il libro non c'è una sola coppia che subisce tradimenti...a parte Bellatrix che tradisce Rod mentalmente con il Sublime Oscurissimo :D, ma non so se conta
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/3/2011, 11:36




Be' in realtà per Bella la coppia ufficiale è con Voldemort. In realtà lei lo tradisce con Rodolphus. O forse no... ho detto una cavolata.
 
Top
Rima_
view post Posted on 11/3/2011, 13:03




ma no, ma no, Emily... Bella non toccherebbe Rodolphus neanche con la punta della bacchetta se non per lanciargli un crucio in mezzo agli occhi u.u

ma si infatti anche io sono convinta che Lucius e Narcissa si siano sposati perchè erano innamorati e continuano ad esserlo, e non si tradiscono... u.u

che poi nelle Lucius/Hermione che ho letto Narcissa era tipo morta...
ecco un'altro clichè da fanfiction... vado a dirlo nell'apposito topic per non andare OT XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/3/2011, 13:24




Be' con Cissy morta Lucius potrebbe trovare un'altra donna, concesso... ma non Hermione!
 
Top
Rima_
view post Posted on 11/3/2011, 21:08




è quello che penso anche io...
però è anche vero che lucius lo accoppiano un po' con tutti alla bisogna e fanno morire narcissa ç___ç
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 12/3/2011, 11:06




Povera Narcissa! :(
 
Top
Eli0393
view post Posted on 29/4/2011, 13:20




Lucius sta benissimo con Narcissa (non quella del film)... Sono simili XD capigliatura compresa, per di più me li vedo benissimo insieme a farsi tante coccole e a viziare il loro unico figlioletto T_T mi commuovo, che dolcezza!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 29/4/2011, 15:46




QUOTE (Emily Darlington @ 11/3/2011, 14:24) 
Be' con Cissy morta Lucius potrebbe trovare un'altra donna, concesso... ma non Hermione!

Anche Alecto, ma solo nel caso che lui abbia avuto un incidente su una scopa, sua moglie sia morta e lui sia rimasto cieco!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 25/7/2011, 21:10




:D
Che cosa assurda Lucius non mi tradirebbe mai ;)
 
Top
136 replies since 10/3/2011, 07:44   1299 views
  Share