Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Cosa ne pensate della coppia LuciusxHermione?

« Older   Newer »
  Share  
Eli0393
view post Posted on 27/7/2011, 02:00




Esatto, ne sono convintissima, ti ama alla follia Cissy. :)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 29/8/2011, 11:27




Ma c'è ancora chi shippa Lucius/Hermione...

tumblr_lqifo94kJW1qdaszso1_500
tumblr_lqifo94kJW1qdaszso2_250tumblr_lqifo94kJW1qdaszso3_250
tumblr_lqifo94kJW1qdaszso4_250tumblr_lqifo94kJW1qdaszso5_250
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/8/2011, 11:39




Ahahah shipper senza speranze! :lol:
 
Top
Whistle
view post Posted on 29/8/2011, 13:43




no comment .-.
come si fa a shippare Lucius/Hermione?? E' persino peggio di Draco/Hermione D:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/8/2011, 14:00




Mmm... io credo che molti pairing dipendano dal fatto che una è la protagonista e l'altro è bello e cattivo. Gli shipper ignorano inutili cose come la differenza di età, il fatto che si odino, la differenza di stato di sangue, il razzismo di uno verso l'altra... :lol:
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 29/8/2011, 14:05




Penso proprio che Jason Isaacs fosse all'oscuro delle Fan Fiction e volesse solo fare una battuta.

Ah, quel balenar di lingua nella terza immagine... :wub:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/8/2011, 14:06




CITAZIONE
Ah, quel balenar di lingua nella terza immagine... :wub:

E' proprio bello! :wub:
 
Top
Whistle
view post Posted on 29/8/2011, 14:12




povero Jason...non ha fatto altro che incrementare la pazzia di certi shipper....io non riesco proprio a concepirla come coppia...è come pensare a una quarta dimensione...mi è impossibile D:
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 30/8/2011, 10:19




tipo... il tempo? :D
 
Top
Whistle
view post Posted on 30/8/2011, 11:59




ma come fai ad immaginare il tempo come una dimensione?? sarò limitata io ma...da quel che so va solo avanti...e indietro non ci torna...a meno che tu non abbia una giratempo .-.
Oddio...ho appena avuto una illuminazione!!! E se George riuscisse a trovare una giratempo e tornasse indietro nel tempo a salvare Fred? .-.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/8/2011, 18:37




Il tempo è una dimensione, e ha rilevanza soprattutto quando si viaggia a velocità C (luce)... o almeno così ricordo dai miei anni di fisica. :)

Secondo me non sarebbe una buona idea, perchè quando si torna indietro nel tempo si possono fare molti danni... soprattutto in un lasso di tempo in cui succedono cose così importanti (la sconfitta del Signore Oscuro). Hai mai visto quell'episodio dei Simpson in cui Homer torna indietro nella preistoria con un tostapane?

 
Top
Whistle
view post Posted on 30/8/2011, 19:20




CITAZIONE
Il tempo è una dimensione, e ha rilevanza soprattutto quando si viaggia a velocità C (luce)... o almeno così ricordo dai miei anni di fisica.

si è vero ma per noi è inconcepibile in quel senso...la luce può viaggiare a quella velocità perchè non ha massa...noi invece che di massa ne abbiamo non riusciamo realmente a concepirlo...cioè in teoria lo sappiamo...è nella pratica che siamo carenti xD Come io in teoria so che esistono delle Lucius/Hermione ma nella pratica non riesco a pensarli insieme u.u

CITAZIONE
Secondo me non sarebbe una buona idea, perchè quando si torna indietro nel tempo si possono fare molti danni... soprattutto in un lasso di tempo in cui succedono cose così importanti (la sconfitta del Signore Oscuro). Hai mai visto quell'episodio dei Simpson in cui Homer torna indietro nella preistoria con un tostapane?

si è vero...ci ho pensato anche io...ma egoista come sono se fossi nei panni di George lo farei comunque -.-
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/8/2011, 19:52




Eh anche io
 
Top
alinda86
view post Posted on 31/8/2011, 14:39




se george avesse un giratempo sono certa che la userebbe per tornare indietro e salvare fred. e ci riuscirebbe. mesi dopo, ritrovatisi improvvisamente con una giratempo in mano, deciderebbero di usarla per tornare indietro nel tempo e divertirsi un po' durante la battaglia. tanto col caos che c'era chi volete che si accorga se improvvisamente i gemelli weasley sono diventati 5?
 
Top
Whistle
view post Posted on 31/8/2011, 18:43




e allora perchè non ne cerca una??? D: io lo farei cavolo!!! se fosse morto mio fratello io farei qualunque cosa pur di farlo tornare indietro...qualunque cosa!!
Stupida Rowling -.-
 
Top
136 replies since 10/3/2011, 07:44   1299 views
  Share