Il Quartier Generale dei Mangiamorte

parliamo di... Slash!, ma non del chitarrista XD

« Older   Newer »
  Share  
Mairead Boenisolius
view post Posted on 28/6/2011, 17:14




Nemmeno io li capisco gli OOC... mi sembra che la gente li utilizzi perché è molto più comodo avere un personaggio che ha già una storia alle spalle e uno spessore psicologico, partendo poi da quello per modificarlo, piuttosto che inventarne uno di sana pianta.
Credo che gli autori di OOC descrivano il personaggio come vorrebbero che fosse, anche se... bah, davvero non li capisco! Chi vorrebbe un Harry dio del sesso??
 
Top
Whistle
view post Posted on 28/6/2011, 18:32




CITAZIONE
Chi vorrebbe un Harry dio del sesso??

io non riesco nemmeno ad immaginarmelo XD Infatti l'ho lasciata perdere quella ff per quel motivo li...perchè per essere scritta bene è scritta bene...fosse stata una storia originale forse l'avrei letta tutta...
 
Top
Rima_
view post Posted on 28/6/2011, 19:46




CITAZIONE (Mairead Boenisolius @ 28/6/2011, 18:14) 
Chi vorrebbe un Harry dio del sesso??

Ginny, credo xD
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 29/6/2011, 09:45




Non fa una piega! :D
 
Top
Eli0393
view post Posted on 29/6/2011, 11:19




Ahahah! Ginny sicuro! Anche secondo me è una scusa per "plasmare i personaggi" a piacimento... ma poi non sono più loro! E poi è comodo ai fini della trama quindi ma sì, facciamolo! -___-... Apprezzo le persone che cercano di mantenere IC i personaggi, che poi è una cosa difficile a volte, ma non impossibile! Non ci vuole molto a capire che un Harry dio del sesso non è IC!
 
Top
109 replies since 20/3/2011, 21:07   1284 views
  Share