Il Quartier Generale dei Mangiamorte

parliamo di... Slash!, ma non del chitarrista XD

« Older   Newer »
  Share  
Eli0393
view post Posted on 23/3/2011, 17:56




Forse perchè nei libri a volte Draco sembra... ehm... ossessionato da Harry... XD ovviamente, sto cercando di trovare una motivazione perchè anche io non concepisco questa coppia, non mi sembra molto possibile che accada XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/3/2011, 18:03




Sì, e poi Harry perchè dovrebbe mai ricambiare? Lo odia e prova disgusto per lui in ogni momento (anche all'inizio nel negozio lo trova sgradevole)
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 23/3/2011, 18:11




Io non sono una fan delle slash. Preferisco quelle che rimangono nel canon.
CITAZIONE (Emily Darlington @ 23/3/2011, 18:03) 
Sì, e poi Harry perchè dovrebbe mai ricambiare? Lo odia e prova disgusto per lui in ogni momento (anche all'inizio nel negozio lo trova sgradevole)

Esatto! Non si possono soffrire!
 
Top
YunaX
view post Posted on 23/3/2011, 19:27




Mah, penso per la stessa teoria delel Draco/Hermione: chi si odia si ama <_<
 
Top
Eli0393
view post Posted on 23/3/2011, 23:24




Beh già ma da Hermione a Harry... beh... Draco gay non ce lo vedo proprio XD chissà Lucius cosa ne pensa XD
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 00:38

Mangiamorte della cerchia dell'Oscuro Sire

Group:
Purosangue
Posts:
8,690
Location:
from a black hole

Status:


Che topic.. mm.. interessante.
Comunque a me lo slash non piace perché semplicemente mi è molto difficile immaginare certe coppie, comunque alcune le ho lette e alcune anche apprezzate (si fa per dire, però la trama mi è sembrata carina).
Però ho notato un particolare: in quelle ff che ho trovato carine sempre uno dei due personaggi è checca a tal punto da poter sostituire, nel comportamento, una donna e quindi in poche parole mi viene da pensare ad una donna qualsiasi e non al personaggio maschio vero e proprio, a volte mi dimentico anche di chi si tratta finché non viene chiamato per nome (e quindi siamo molto, ma molto OOC). Lo so sono un caso clinico e ciò che ho scritto non ha logica .-.
Una cosa che non sopporto,però, sono le scene di sesso (ma non solo nelle slash, in generale) cioè ultimamente sembra che se una storia non ha scene di questo tipo non sia degna di essere letta, il che mi da fastidio perché per me una storia è valida se la trama è bella ed ha una logica e poi anche il modo in cui è scritta conta molto, e non solo perché ci sono rapporti sessuali tra i personaggi. Quindi quelle scene tendo a saltarle.



Comunque per Emily ed Eli mpreg vuol dire in maschio che resta in cinta (o cinto?)
 
Web  Top
YunaX
view post Posted on 24/3/2011, 09:33




CITAZIONE
Comunque per Emily ed Eli mpreg vuol dire in maschio che resta in cinta (o cinto?)

Aaaargh! Come Draco che resta incinto/a del nonno si Regulus!! O___O
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 24/3/2011, 09:40




... di Rodolphus!!! :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 24/3/2011, 09:41




ops XD errore di battitura!
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 24/3/2011, 11:01




QUOTE (YunaX @ 24/3/2011, 09:33) 
QUOTE
Comunque per Emily ed Eli mpreg vuol dire in maschio che resta in cinta (o cinto?)

Aaaargh! Come Draco che resta incinto/a del nonno si Regulus!! O___O

Del nonno di Rodolphus, prego.



(No, non sono morta.)
 
Top
YunaX
view post Posted on 24/3/2011, 11:01




ops di nuovo XD non ricordavo bene..ho cercato di eliminare dalla mia mente quell'informazione O_O comunque, ben ritrovata :D
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 24/3/2011, 11:02




Io non lo amo granchè, non perchè abbia qualcosa contro gli omosessuali (ci mancherebbe altro), ma perchè penso che sia contro-canon. Insomma, a parte Silente tutti i personaggi non han dato segno di gaytudine (veramente neanche Silente, ma ciò che dice la Rowling è legge), quindi da purista da strapazzo quale sono, non posso non aspirare al più puro IC. Per quanto riguarda le scene erotiche slash,yaoi o come diavolo si chiamano...ci credete che non ne ho mai letta una???Sono un'anima candida :D
L'unica che ho letto, secoli fa, era in una ff dove Harry si era trasformato in una ragazza a causa di una pozione sbagliata, quindi...insomma di slash c'era poco in fin dei conti :D

Edited by Rebeca Buendìa - 25/3/2011, 00:41
 
Top
Rima_
view post Posted on 24/3/2011, 11:12




esatto, mpreg è precisamente quello XD
comunque mi rendo conto di aver lanciato la discussione e di essere sparita quindi non ho ancora potuto dire la mia...
partiamo dal presupposto che nel tempo la mia slashomania è diminuita un po' comunque io tendo più che altro a leggere (e scrivere quando capita) solo storie che in gergo sono definibili shonen-ai, quindi senza scene di sesso.
un po' perchè in generale non sono molto amante delle storie NC17 un po' perchè in effetti in una cosa del genere faccio un po' fatica a immaginarmela soprattutto perchè in generi fanno numeri da circo -.-"
in effetti quando ne scrivo mi piace molto soffermarmi sulla psicologia dei personaggi, su cosa pensano soprattutto per cercare di rendere più sensato quello che provano... voglio dire non sta ne in cielo ne in terra che uno si veglia da un giorno all'altro e dice "oh to' guarda sono gay! zomperò addosso a *insert random name here* e scoperemo come conigli in calore"
ideem per quando leggo, cerco di trovare le stesse cose...
che poi ultimamente nel fandom (in qualsiasi fandom, non solo potteriano) lo slash è diventato una moda e quindi si fa sempre più fatica a trovare qualcosa di decente... e soprattutto scritto bene... (infatti mi affido alle mie solite autrici di cui mi fido)
quanto alla scelta dei personaggi... per quanto mi piacciano occasionamente anche le Drarry io sono soprattutto per i filmini sui personaggi secondari (vedi Baston/Flitt) ma non se ne trovano molte in genere...
una cosa che invece non sopporto è l'incesto (oltre alla mpreg ma l'ho già detto) infatti ho incollato il bannerino nella firma XD che poi ci sono coì tanti personaggi perchè devi far accoppiare tra loro i familiari -.-"
(tranto per dirvene una ho trovato fan art in cui i gemelli sodomizzavano Harry o.o oppure una in cui c'erano addirittura i gemelli e Ron :sick: )
 
Top
YunaX
view post Posted on 24/3/2011, 11:13




CITAZIONE
(tranto per dirvene una ho trovato fan art in cui i gemelli sodomizzavano Harry o.o oppure una in cui c'erano addirittura i gemelli e Ron )

OH MIO DIO!! O___O
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 24/3/2011, 11:21




CITAZIONE (YunaX @ 24/3/2011, 11:13) 
CITAZIONE
(tranto per dirvene una ho trovato fan art in cui i gemelli sodomizzavano Harry o.o oppure una in cui c'erano addirittura i gemelli e Ron )

OH MIO DIO!! O___O

Sono molto, molto turbata O_O
 
Top
109 replies since 20/3/2011, 21:07   1284 views
  Share