Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Vita quotidiana di un Mangiamorte, Cosa fanno i Mangiamorte nel tempo libero?

« Older   Newer »
  Share  
bellablack
view post Posted on 4/4/2011, 20:29




Secondo me, da dopo morto (e rinato) il Signore Oscuro è diventato salutista!

Prima non lo era
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/4/2011, 09:25




Potrebbe essere... magari nella risurrezione ha perso qualche chilo e allora ha detto "Eh ma quando mi ricapita (speriamo mai)" e allora poi si è messo a fare attenzione. Poi c'è anche da dire che nel periodo in cui non aveva un corpo tutto suo doveva ospitare serpenti e quindi non faceva una bella dieta, per lo più topi. Poi, chissà, magari Raptor era uno da enormi cheeseburger, kebab o schifezze fastfood e il povero Voldie non ne poteva più!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 5/4/2011, 16:27




Poverino T___T Pian piano riesco a capire cosa lo ha portato alla malvagità.
 
Top
Cubo5
view post Posted on 5/4/2011, 17:30




"Because I've learned something when i had my body back, Quirrel. Life is really messy and complicated. And... you may think that killing people will make them like you, but it doesn't! It just... it just makes them dead."
 
Top
bellablack
view post Posted on 8/4/2011, 09:27




Altra cosa che mi sono sempre domandata è se i Mangiamorte fossero i tipici "ragazzi cattivi" a prima vista, o fossero tutti fighettini come Lucius, ma crudeli sotto sotto!!
 
Top
Rima_
view post Posted on 8/4/2011, 12:39




secondo me dipende dal soggetto... insomma magari prima di Azkaban erano tutti fighetti ma dopo hanno scoperto il fascino dell'uomo rude u.u (parlo per gli uomini, chiaramente XD)

ma io comunque ce li vedo bene a giocare a impicca il mudblood, o ai giochi di società, cercando di fare vincere Bella o, se c'è l'Oscurissimo XD
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 8/4/2011, 15:41




CITAZIONE (bellablack @ 8/4/2011, 10:27) 
Altra cosa che mi sono sempre domandata è se i Mangiamorte fossero i tipici "ragazzi cattivi" a prima vista, o fossero tutti fighettini come Lucius, ma crudeli sotto sotto!!

Secondo me dipende. Alcuni, come Lucius, Regulus, i Lestrange, dovevano essere persone di classe. Però alcuni dovevano anche essere rozzi... uno come Macnair per esempio! E anche Mulciber lo immagino piuttosto grezzo, anche se non so il perché!
Tiger e Goyle penso che siano dei casi a parte. A volte penso che Voldemort li abbia reclutati solo per fare numero! xD
 
Top
bellablack
view post Posted on 8/4/2011, 20:41




Vero Julia! Non avevo pensato a Tiger e Goyle ...

Anche i Carrow!! Che due tipi sono?? Non hanno nulla di umano, ci sono certe scelte di Voldie che non capisco: secondo me i Mangiamorte, chi più chi meno, dovrebbero essere persone abili e potenti con la magia, o comunque avere un'intelligenza media ...

Per quanto riguarda i passatempi di tutti in generale, non me li vedo dei tipi tranquilli ... li immagino sempre all'opera a far qualcosa, sempre impegnati in qualche esperienza pericolosa

Forse anche per via del motto "sfidare anche la morte"
 
Top
YunaX
view post Posted on 8/4/2011, 21:07




Io sono per la tesi "più siamo meglio è" anche se nel caso di alcuni Mangiamorte, era meglio se stavano a casa...tipo i Carrow...
 
Top
Rima_
view post Posted on 8/4/2011, 21:23




bah per me Voldie li ha accettati proprio perchè gli servivano anche delle braccia oltre che delle menti... voglio dire... non è che possono essere tutti tipo Lucius che se si spettina comincia ad andare in panico XD
 
Top
Eli0393
view post Posted on 8/4/2011, 23:24




Io me li vedo a giocare a carte col Signore Oscuro che li fotte sempre leggendo nella mente. TIé!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 9/4/2011, 08:12




CITAZIONE (bellablack @ 8/4/2011, 21:41) 
Vero Julia! Non avevo pensato a Tiger e Goyle ...

Anche i Carrow!! Che due tipi sono?? Non hanno nulla di umano, ci sono certe scelte di Voldie che non capisco: secondo me i Mangiamorte, chi più chi meno, dovrebbero essere persone abili e potenti con la magia, o comunque avere un'intelligenza media ...

Per quanto riguarda i passatempi di tutti in generale, non me li vedo dei tipi tranquilli ... li immagino sempre all'opera a far qualcosa, sempre impegnati in qualche esperienza pericolosa

Forse anche per via del motto "sfidare anche la morte"

E' vero, anche i Carrow sono rozzi. Insomma, un uomo che sputa in faccia alla McGranitt, che cafone!
Poi non ho parlato di Greyback perché non è un Mangiamorte, ma credo che per Tiger e Goyle valga un discorso simile. Magari erano forzuti e spaventavano il nemico... poi aprivano la bocca e si rivelavano per quello che erano, ma vabè! XD

Alla fine penso che i Mangiamorte più vicini a Voldemort fossero proprio quelli intelligenti e abili con la magia. Gli altri erano messi lì solo per fare il lavoro sporco, tipo stare appostati giorni e giorni nelle vicinanze di una casa sotto incantesimi di protezione (come quelli che facevano la posta a Grimmauld Place, che ruolo ingrato!) oppure fare opere di devastazione come incendiare le case dei Babbani e contribuire a diffondere il terrore. Poi anche come ho detto sopra, questione di numeri. Voldie voleva creare un esercito, e ovviamente gli serviva tanta gente per terrorizzare la comunità magica.
Insomma, penso che ci fossero Mangiamorte "di serie B" e Mangiamorte di serie A!

CITAZIONE (Eli0393 @ 9/4/2011, 00:24)
Io me li vedo a giocare a carte col Signore Oscuro che li fotte sempre leggendo nella mente. TIé!

Bellissimo!! Ve lo immaginate una partita a briscola tra Voldemort e Piton, con nessuno dei due che riesce a leggere nella mente dell'altro? LOL! :lol:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/4/2011, 09:46




Vabè, ma magari i Carrows e Tiger&Goyle avevano altre doti. Non dovevano proprio essere inutili, i primi due li hanno anche messi a insegnare. Magari erano di quelli che facevano gruppo, i team leader: sapete no, quelli che appena arrivano rendono il gruppo coeso, portano i biscotti e le bibite alle riunioni, si ricordano dei compleanni senza facebook, portano i fiori quando qualcuno si fa male...
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 9/4/2011, 10:47




CITAZIONE (Emily Darlington @ 9/4/2011, 10:46) 
Vabè, ma magari i Carrows e Tiger&Goyle avevano altre doti. Non dovevano proprio essere inutili, i primi due li hanno anche messi a insegnare. Magari erano di quelli che facevano gruppo, i team leader: sapete no, quelli che appena arrivano rendono il gruppo coeso, portano i biscotti e le bibite alle riunioni, si ricordano dei compleanni senza facebook, portano i fiori quando qualcuno si fa male...

Io li immagino più come segretarie che come team leader. ;)
 
Top
bellablack
view post Posted on 9/4/2011, 13:04




Scusate, rispondo sempre senza citare la fonte perchè non so fare ...

Anch'io mi sono sempre immaginata Mangiamorte di serie A e di serie B. Infatti lo stesso Voldie si sa avere i preferiti e i meno considerati ...

Secondo me dipende molto dalla loro capacità di agire e dal loro acume e potere magico.

Credo che le mie ff risentano molto di questa visione! Di molti non parlo praticamente mai poveretti ...


 
Top
48 replies since 3/4/2011, 21:18   516 views
  Share