Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Vita quotidiana di un Mangiamorte, Cosa fanno i Mangiamorte nel tempo libero?

« Older   Newer »
  Share  
Julia Weasley
view post Posted on 9/4/2011, 13:53




CITAZIONE (Emily Darlington @ 9/4/2011, 10:46)
Vabè, ma magari i Carrows e Tiger&Goyle avevano altre doti. Non dovevano proprio essere inutili, i primi due li hanno anche messi a insegnare. Magari erano di quelli che facevano gruppo, i team leader: sapete no, quelli che appena arrivano rendono il gruppo coeso, portano i biscotti e le bibite alle riunioni, si ricordano dei compleanni senza facebook, portano i fiori quando qualcuno si fa male...

Soprattutto i biscotti, ma anche torte, pasticcini e qualunque genere di cibo! Anche se si corre il rischio che nel tragitto da Mielandia al covo dei Mangiamrote, si mangino tutto loro! :lol:

CITAZIONE (bellablack @ 9/4/2011, 14:04) 
Scusate, rispondo sempre senza citare la fonte perchè non so fare ...

Se vuoi citare una commento, nell'angolo in alto a destra di ogni commento c'è il tasto Quote, basta cliccarlo e scrivere la tua risposta sotto la citazione!

CITAZIONE
Credo che le mie ff risentano molto di questa visione! Di molti non parlo praticamente mai poveretti ...

Io in effetti li uso nelle scene di battaglia. Mi sono fatta una lista con tutti i nomi dei Mangiamorte, la scorro pensando "Chi posso far morire senza compromettere la trama? Ah, ecco, lo sfigatissimo Jugson (nominato nella battaglia dell'Ufficio Misteri e poi basta) è l'uomo che fa per me!" :lol:
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/4/2011, 13:58




CITAZIONE
Io in effetti li uso nelle scene di battaglia. Mi sono fatta una lista con tutti i nomi dei Mangiamorte, la scorro pensando "Chi posso far morire senza compromettere la trama? Ah, ecco, lo sfigatissimo Jugson (nominato nella battaglia dell'Ufficio Misteri e poi basta) è l'uomo che fa per me!" :lol:

Povero Jugson XD Effettivamente...ma chi era questo? Magari era uno preso così per strada. Come STan Picchetto! Anzi, quasi quasi Stan è più conosciuto di lui XD
 
Top
bellablack
view post Posted on 9/4/2011, 14:03




Grazie Julia!!! Ora so come citare!

Mi hai fatto morire dal ridere con l'utilità di uccidere mangiamorte di serie b!! ci devo pensare su anch'io ...

Secondo voi, i mangiamorte stanno spesso tutti insieme? anche i più giovano coi più vecchi?
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/4/2011, 14:05




Secondo me si...per imparare i trucchi del mestiere u.u
 
Top
Eli0393
view post Posted on 9/4/2011, 14:37




Anche secondo me!
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 9/4/2011, 14:47




Per me non esistono mangiamorte di serie B...
Jugson! Jugson è importantissimo! E anche Selwyn, e Wilkes e Gibbon (questo era talmente inutile che l'ha fatto morire persino la Rowling)...
Non ce la faccio: se devo farne morire uno, lo invento di sana pianta e poi lo uccido.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/4/2011, 08:48




CITAZIONE
Per me non esistono mangiamorte di serie B...

Anche per me e Cass, noi cerchiamo sempre di citarli tutti.

CITAZIONE
Non ce la faccio: se devo farne morire uno, lo invento di sana pianta e poi lo uccido.

Idem. Noi abbiamo inventato le reclute solo per non far morire mangiamorte importanti.

 
Top
bellablack
view post Posted on 10/4/2011, 12:41




Forse io e Julia parliamo troppo dei Black e siamo diventate elitarie come loro! Per questo abbiamo i Mangiamorte di serie A e B



CITAZIONE (YunaX @ 9/4/2011, 15:05) 
Secondo me si...per imparare i trucchi del mestiere u.u

Concordo anch'io! Grazie! Mi sarà di certo utile in qualche ff
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 27/4/2011, 17:10




Lucius conterà le sue doppie punte.
 
Top
Crucetta
view post Posted on 20/6/2012, 18:53




Io di sicuro cercherei di aiutare in tutte le faccende l'oscuro signore,prendergli delle pozioni,pulire e roba simile...amo servire il mio signore.
Poi certamente vado a fare missioni per fargli piacere e torturare un pò
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/6/2012, 19:57




Fa molto Bella... :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 28/7/2012, 22:36




Giocare a gobbiglie, scacchi magici, carte, ma anche curare il giardino, dare da mangiare ai pavoni (nel caso di Lucius), fare campeggio, leggere libri oscuri, cucinare col barbecue, spaventare i pavoni. Certo Narcissa avrà un bel daffare, gestire tutti quegli elfi domestici! E poi giocare a bridge, leggere le riviste di moda, scambiarsi gli ultimi pettegolezzi del Mondo Magico, andare a fare shopping. Peccato che Alecto e Bellatrix non siano poi tanto di compagnia per queste cose, la prima dal settimo anno di Draco insegna ad Hogwarts tutto l'anno (e comunque non ha stesso gusto di Narcissa nella scelta degli abiti), la seconda è più interessata a perfezionare la sua cruciatus o a pedinare l'Oscuro Sire :(
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 29/7/2012, 11:14




ok, chi è stan picchetto?
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 29/7/2012, 13:35




Stan Picchetto è il bigliettaio del Nottetempo, nel sesto libro aveva detto in pubblico (probabilmente durante una chiacchierata in un pub tra un bicchiere e l'altro) che era a conoscenza di alcuni piani segreti di Voldemort, giusto per fare lo sbruffone (sua particolare tendenza, già evidente nel quarto libro ai mondiali di quidditch quando aveva tentato di corteggiare una Veela, dicendo di essere il ministro della magia), vabbé sta di fatto che il Ministero della Magia lo arresta, più che altro per dare l'idea di aver catturato qualcuno di malvagio. Nel settimo compare nell'inseguimento iniziale di Harry come Mangiamorte, il che fa capire che o era sul serio un servitore dell'Oscuro Signore o che molto più probabilmente era evaso con i mangiamorte e si era accodato, forse perché sotto maledizione imperius.

Per maggiori informazioni su Stan c'è wiki :)

CITAZIONE
Stan Picchetto [modifica]
Stanley Picchetto (Stanley Shunpike) è il giovane bigliettaio del Nottetempo (una corriera magica per maghi e streghe in difficoltà).
Fa la sua apparizione per la prima volta nel terzo libro della saga quando Harry è costretto a fuggire da Privet Drive per aver gonfiato, in preda ad uno sfogo di rabbia, la zia Marge. Poi ricompare nel quarto libro alla finale della Coppa del mondo di Quidditch nella foresta al limitare del campo mentre si vantava con delle Veela di stare per essere eletto Ministro della Magia. Nel quinto libro appare quando Harry e i suoi amici, accompagnati da Tonks e Lupin, tornano ad Hogwarts dopo Natale, con il Nottetempo. Nel sesto libro viene accusato dal Ministero della Magia di essere un Mangiamorte per il presunto omicidio della madre di una studentessa di Hogwarts, Hannah Abbott, anche se Silente e Harry sono convinti della sua innocenza e cercano di farlo scagionare. Nel settimo libro lo si vede insieme ai Mangiamorte, tentando di uccidere Harry durante il tragitto da Privet Drive alla casa di Ted Tonks, sotto l'influenza della maledizione Imperius.

Qui c'è scritto che è stato accusato dell'omicidio della madre di Hanna Abbott, questo particolare non me lo ricordo...
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 30/7/2012, 10:31




Io non mi ricordavo nemmeno che fosse insieme ai Mangiamorte nel settimo libro...
 
Top
48 replies since 3/4/2011, 21:18   516 views
  Share