Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Calcio -per che squadra tifate?-, Chiacchiere da bar

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 9/4/2011, 09:58




CITAZIONE
Perché Emily l'inter ti sta antipatico quando perde?

Ma non ho detto quello: dicevo semplicemente che prima del 2006 l'Inter non vinceva mai lo scudetto però era lo stesso antipatica come squadra (risse, lamentele...). Di solito stanno antipatiche le squadre che vincono sempre, invece l'Inter faceva eccezione. Almeno per me, ovvio.
A me il Cagliari piace, però adesso che vi abbiamo preso Matri... ;)

Mourinho è antipatico, però secondo me è sexy... non posso farci niente, a me piace.
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 9/4/2011, 11:59




In effetti è odioso e arrogante, ma
SPOILER (click to view)
che gli farei... :shifty:
 
Top
Cubo5
view post Posted on 9/4/2011, 17:20




Gobbissima fino al midollo!!
Però simpatizzo per Roma, Parma e da quest'anno il Milan e Novara.
Qualunque squadra sia contro l'Inter, ha il mio tifo!

Però preferisco guardare la Pallavolo, perchè è più emozionante.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/4/2011, 08:51




Davvero? A me non è mai piaciuta guardarla, non so mi annoia... ma immagino sia anche questione di abitudine, all'inizio non ero una mega fan del calcio poi lo sono diventata.
 
Top
Cubo5
view post Posted on 10/4/2011, 15:21




CITAZIONE
Davvero? A me non è mai piaciuta guardarla, non so mi annoia... ma immagino sia anche questione di abitudine, all'inizio non ero una mega fan del calcio poi lo sono diventata.

è lo sport che pratico! E lo amo così tanto che guardo tutte le categoria: dalle mie piccoline di Under 16 fino alla serie A maschile... E sono membro onorario del Baluardo Biancorosso, la tifoseria ufficiale di Novara.
Per me la pallavolo è come respirare l'aria! :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/4/2011, 08:50




A me piace giocarlo, be' in realtà faccio schifo ma vabè... comunque mi diverto. Ma guardarlo non mi piace, anche se come ho detto credo sia questione di abitudine. Al massimo io andavo a vedere le mie amiche che giocavano! ;)
 
Top
Rima_
view post Posted on 11/4/2011, 20:53




anche a me piace un sacco la pallavolo... ma non la seguo troppo perchè non amo particolarmente seguire lo sport... insomma meglio giocare XDXD
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 12/4/2011, 09:07




CITAZIONE (Rima_ @ 11/4/2011, 21:53) 
anche a me piace un sacco la pallavolo... ma non la seguo troppo perchè non amo particolarmente seguire lo sport... insomma meglio giocare XDXD

La pallavolo piace anche a me. Da guardare mi piacciono praticamente tutti, tranne le gare di velocità, dal moto GP alla formula 1 al ciclismo (ma che noia!). E poi trovo inutile guardarle, si fa prima ad accendere la tv all'ultimo minuto, vedere l'ultimo giro e spegnere subito dopo. C'è chi si guarda tutto il tour de France o tutto il giro d'Italia... Non so davvero come facciano a non crollare addormentati dopo due minuti :woot:
Comunque io sono più una sportiva da salotto! :lol:
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 12/4/2011, 17:41




A me piace tanto la Moto GP! Mi diverto tanto a guardarla! :)

Come Emily preferisco giocare a pallavolo piuttosto che guardarlo. Mi diverto molto di più! :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 18:05

Mangiamorte della cerchia dell'Oscuro Sire

Group:
Purosangue
Posts:
8,690
Location:
from a black hole

Status:


Oh, ma io non sono per niente tifosa, non ce l'ho neanche una squadra del cuore e spesso mi annoio a vedere le partite XD
A me piace vedere solo il mondiale di calcio e il campionato europeo!
Però quando sono costretta a vedere le partite, di solito simpatizzo Juventus.

Comunque solo a me non piace la pallavolo? o sempre paura che una palla possa finirme addosso, direi che preferisco di gran lunga l basket, avendolo praticato per anni mi sembra il minimo xD
Però concordo con Julia, le gare di velocità sono davvero, davvero noiose!
 
Web  Top
Lilith de Lioncourt
view post Posted on 12/4/2011, 18:41




Quoto in toto il discorso di Cissy (anche se odio più il Milan per motivi politici D:) . Inter inter inter *.* anche se dovrei tifare Lecce xD
Come sport invece proprio non sopporto le gare di motori en general, moto gp, formula uno ecc ecc D: non c'è nulla in grado di farmi addormentare più facilmente D:
 
Top
Sarah__
view post Posted on 13/4/2011, 14:56




Io tifo per il milan! Ma solo perchè mio fratello è milanista e di conseguenza tutta la famiglia...
Il mio sport preferito però è il quidditch (e le gobbiglie :D)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 13/4/2011, 15:05




Anche io preferisco le gobbiglie! :D
 
Top
Sarah__
view post Posted on 13/4/2011, 15:32




Lo sospettavo ;)
Voglio avere anche io il libro The Pure Blood P(r)ince!!!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 16/5/2011, 11:18




Visto che lo scudetto lo ha vinto il Milan, mi pare giusto da brava sportiva complimentarmi con questa squadra (si fa per dire... dato che non ho mai visto di persona nessun giocatore del Milan!) anche se... povero Cagliari :( (3 a 1 sigh)
Comunque ehm ehm... come ha detto Valentino Rossi *-* dopo cinque anni che l'Inter ha vinto è giusto che stavolta lo abbia fatto un'altra squadra che per di più gli sta pure simpatica! E come ha detto Gattuso, lo scudetto è ancora più bello se si è battuto una squadra fortissima e meritevole! (Pazza Inteeer...) Peccato per quello screzio con Leonardo! A proposito voi sapete perché è successo? O_o
Mi pare anche giusto ringraziare una persona che ultimamente nessuno sopporta, ma che per il Milan ha fatto tanto... ebbene sì, mettete da parte i rancori politici ragazze... Berlusconi è stato un buon presidente (della squadra) e lo ha ringraziato anche Galliani.
Senza nulla togliere al talento dei giocatori ovviamente e all'allenatore stesso ;)

 
Top
54 replies since 7/4/2011, 10:16   484 views
  Share