Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Calcio -per che squadra tifate?-, Chiacchiere da bar

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 17/5/2011, 10:16




E' stato proprio uno scudetto meritato, e poi sono contenta che lo abbia vinto con un allenatore molto simpatico e in gamba come Allegri.

Su Leonardo immagino che l'antipatia dipenda dal fatto che Leonardo è diventato quello che è solo grazie al Milan che lo ha appoggiato e lo ha messo come allenatore senza che avesse la minima esperienza ad allenare; poi lui a fine campionato si è lamentato e se n'è andato... ed è andato all'Inter! La diretta concorrente e arcinemica... dopo anni che era nel Milan (sebbene solo un anno come allenatore). Ti credo che poi non scorre buon sangue...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 17/5/2011, 10:42




In effetti! Comunque Leonardo non è stato così male come allenatore per l'inter, non l'ha portato all scudetto, ma ci ha fatto rimontare alla fine del campionato. (Benitez è un bravo allenatore, ma evidentemente non funzionava)
Certo la maggior parte degli interisti preferivano Mourinho.
Mia madre mi ha detto per la faccenda di Gattuso che quest ultimo l'ha aggredito (atto che non è stato punito, e molti hanno detto che andava fatto invece, qualunque fosse la motivazione) perché durante il suo anno da allenatore lo ha lasciato in panchina per un bel po'.
Vabbé onestamente non credo che l'inter possa essere coinvolta più di tanto in questa faccenda, a parte essere stata lo strumento di vendetta di Leonardo ;) io però non credo molto a questa teoria, Leonardo è andato all'Inter perché è stato pagato bene e avendo il Milan cambiato allenatore....
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/5/2011, 11:18




No, per carità ne aveva il diritto... però non è stato un bel gesto andare subito dopo all'Inter. Però al Milan evidentemente è andata meglio!
Gattuso è stato un maleducato, ogni tanto è un po' grezzo...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 17/5/2011, 11:52




Peccato perché a me piace tanto Gattuso! In effetti al Milan è andata bene quest anno :)
Mi dispiace un po' per il Napoli, la Lazio e la Roma, secondo me quest anno si sono impegnate tantissimo però vabbé se avessi dovuto scegliere tra Napoli e Inter per il secondo posto ovviamente avrei scelto è Inter, e in effetti così è stato!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/5/2011, 11:58




CITAZIONE
Peccato perché a me piace tanto Gattuso

Anche a me, è un bravissimo giocatore... ma diciamo che è un po' un grezzone! :D

CITAZIONE
Mi dispiace un po' per il Napoli, la Lazio e la Roma

Per la Roma proprio NO! E' al squadra secondo me con più favoritismi del mondo, ha SEMPRE un rigore a favore! Preferisco di gran lunga vedere davanti alla classifica la Lazio e il Napoli. Poi ovviamente non voglio offendere nessun tifoso della Roma, la mia è solo un'opinione! :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 17/5/2011, 12:39




:D
Non sei l'unica a dirlo sulla Roma :D però non so a me sta simpatica (relativamente)
:D

Secondo voi i Chudley Cannons ce l'hanno fatta a vincere almeno un campionato?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/5/2011, 13:11




CITAZIONE
Secondo voi i Chudley Cannons ce l'hanno fatta a vincere almeno un campionato?

Nooo :lol: :lol:
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 17/5/2011, 19:48




La Rolwing ha detto su di loro (pagina di wikipedia inglese):

CITAZIONE
J. K. Rowling, when asked if the Chudley Cannons would ever win a game, replied that "they'd need to replace the entire team and down several cauldrons of Felix Felicis."

Ovvero per chi non capisse l'inglese (ma tutte quante voi lo capite più di me!):
J.K.Rowling, quando gli è stato chiesto se i Chudley Cannons avrebbero mai vinto una partita (anche se forse "game" è inteso come campionato, possibile?) ha risposto che avrebbero dovuto sostituire l'intera squadra e mandare giù (bere?) molti calderoni di Felix Felicis.

Neanche lei ha molta fiducia in loro a quanto pare :D
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 18/5/2011, 09:05




ahahahahaha! Poveri Chudley Cannons!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/5/2011, 18:56




Sono tipo il Torino... (*Emily si ripara da eventuali cruci*) ;)
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 19/5/2011, 14:22




:D ahahaha :D Emily, sei perfida :3
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 20/5/2011, 12:14




quando mi chiedono che squadra di calcio tifo, io rispondo estasiata: RUGBY! IRLANDA!
La mia fede sportiva va alla maglia verde del rugby e a un solo nome: RONAN O'GARA, un uomo una certezza!
ahahahah!
Mi spiace, ma proprio il calcio non mi piace e non mi interessa. Molto meglio ammirare i cosciotti dei rugbisti che si spingono nella mischia! Questo sì che è divertente!
image
 
Top
Cubo5
view post Posted on 20/5/2011, 14:39




Anch'io sono fan dell'Irlanda! Cerco sempre di guardarli anche quando cantano l'Inno, mi fanno venire i brividi!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 20/5/2011, 21:50




a me fanno venire i brividi sempre! Ero più felice quando l'Irlanda ha vinto il 6 nazioni di rugby (memorabile la partita contro il galles, ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo!) che quando l'Italia ha vinto i mondiali di calcio...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 1/11/2011, 16:50




Nonostante proprio in questa discussione abbia scritto che Cassano non mi sta molto simpatico (più che altro per un atteggiamento borioso e sfacciato che aveva avuto durante una partita) mi dispiace molto che sia ricoverato per l'ictus.
Onestamente non gli avrei mai augurato una cosa del genere.
 
Top
54 replies since 7/4/2011, 10:16   484 views
  Share