Il Quartier Generale dei Mangiamorte

A Very Potter Musical, musical su Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Cubo5
view post Posted on 7/5/2011, 18:16




Oh Yes! Wizard God Yes! Anche questo forum è stato conquistato dal Team Starkid! Seeehh!
Dovete assolutamente vedere il Sequel, Me and my Dick (che è semplicemente stupendo) e la loro nuova produzione Starship! Non ve ne pentirete!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 13/5/2011, 11:26




è a dir poco STUPENDO!!!
Ho quasi finito di vederlo tutto!
La medaglia va a Lord Voldemort perché è spettacolare... l'attore è meraviglioso e mi piace perfino di più di quello originale (e poi, diciamocelo, a petto nudo è proprio un bel vedere!) La parte stessa che deve recitare è spassosissima... che bello il Signore Oscuro in versione simpaticone!! :wub:
Ma se devo essere sincera mi piace un sacco anche la ragazza che fa Malfoy... è bravissima nella parte e poi Draco qui incarna tutti i cliché delle fanfiction, specie le Draco-Hermione! Adoro quando entra in scena, non c'è che dire!
Pure Raptor è bellissimo... l'attore è perfetto in quella parte!
Il pezzo in cui distruggono l'Horcrux mi ha fatto morire dal ridere! E la scena in cui muore Piton e Bellatrix sono fenomenali! Adoro Molly quando entra e dice "Sono venuta qui con l'ordine della fenice: Lupin, Tonks, Moody, Sirius Black e vostro fratello Fred."
"e dove sono?"
"sono tutti morti!" ahahahahahah! Critica velata alle morti eccessive del settimo libro?? XD

E, strano ma vero, mi è piaciuta un sacco anche la parte "romantica" della canzone tra Harry e Ginny, con il finale insieme a Ron e Hermione. Il testo era molto bello e poi questa Ginny mi sta simpatica, quindi ero felice che la cantassero loro due!

Insomma, mi piace un sacco! Grazie di avercelo segnalato Emily!
Oa vado a finire di vederlo!
 
Top
YunaX
view post Posted on 13/5/2011, 14:02




Per chi non riesce a capire l'inglese, ma vorrebbe godersi questo geniale musical, eccolo qua la prima aprte sottotitolata in italiano :D per le altre andate direttamente sul canale :)

 
Top
Eli0393
view post Posted on 13/5/2011, 17:18




Che carino ^^ Mi piace veramente molto!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/5/2011, 19:34




Prego!

CITAZIONE
Sono venuta qui con l'ordine della fenice: Lupin, Tonks, Moody, Sirius Black e vostro fratello Fred."
"e dove sono?"
"sono tutti morti!

Fantastica Molly!!!! :lol: tragicomico!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/5/2011, 19:34




Lo avevo già messo sottotitolato nella discussione prima...
 
Top
Cubo5
view post Posted on 13/5/2011, 20:38




CITAZIONE
La medaglia va a Lord Voldemort perché è spettacolare... l'attore è meraviglioso e mi piace perfino di più di quello originale (e poi, diciamocelo, a petto nudo è proprio un bel vedere!) La parte stessa che deve recitare è spassosissima... che bello il Signore Oscuro in versione simpaticone!! :wub:

Se Joe Walker ti piace adesso, aspetta quando interpreta la Umbridge nel Sequel! è... è.... SuperMegaFoxyAwesomeHot!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 13/5/2011, 21:41




Amo Malfoy anche qui, che ci posso fare. Lo amo sempre. Lo potrebbe interpretare anche un vecchio decrepito di 90 anni. Beh non esageriamo. Comunque ci siamo capiti!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 17/5/2011, 11:38




CITAZIONE (Cubo5 @ 13/5/2011, 21:38) 
CITAZIONE
La medaglia va a Lord Voldemort perché è spettacolare... l'attore è meraviglioso e mi piace perfino di più di quello originale (e poi, diciamocelo, a petto nudo è proprio un bel vedere!) La parte stessa che deve recitare è spassosissima... che bello il Signore Oscuro in versione simpaticone!! :wub:

Se Joe Walker ti piace adesso, aspetta quando interpreta la Umbridge nel Sequel! è... è.... SuperMegaFoxyAwesomeHot!

non vedo l'ora!!!
Intanto ho trovato questa foto... credo che dica tutto!
image
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/5/2011, 11:40




Ahahahahahahah
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 17/5/2011, 12:25




Io non riesco a vedere i sottotitoli manco cliccando cc! Come facco? :(
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 17/5/2011, 12:29




io non riesco a trovare il Sequel in versione sottotitolata... ç_ç
Ho trovato solo parte 1-2-3... e il resto non c'è! Ma senza sottotitoli non capisco un tubo! Se almeno ci fossero anche solo in inglese, almeno leggendo capirei! aaaaaaaaaaaaaaaah! :cry: :cry:
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 17/5/2011, 12:32




Le disperate siamo due quindi! Il bello è che nel video anche cliccando cc non mi appaiono i sottotitoli, ma perché? :(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/5/2011, 13:29




Cissy: prova a riaggiornare, premere cc e far ripartire il video

Mairead: anche io sono messa come te, aspetto...
 
Top
Cubo5
view post Posted on 17/5/2011, 16:08




Fossi capace, li scriverei io i sottotitoli... Sono più inutile di Schlongbottom...
 
Top
143 replies since 1/5/2011, 22:22   1930 views
  Share