Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Vi accorgete di leggere troppe fanfiction quando....

« Older   Newer »
  Share  
Julia Weasley
view post Posted on 23/5/2011, 07:33




Io mi vesto spesso di verde perché è il mio colore preferito, ma quando lo faccio ne approfitto per indossare accessori argentati, tanto per onorare Salazar Serpeverde! xD
Anche io un tempo avevo diviso i miei compagni di classe per Case. Però c'erano pochi Tassorosso!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/5/2011, 09:53




Anche io avevo diviso i miei compagni per casa: in effetti lo faccio ancora adesso...
 
Top
YunaX
view post Posted on 23/5/2011, 14:13




CITAZIONE
Io mi vesto spesso di verde perché è il mio colore preferito, ma quando lo faccio ne approfitto per indossare accessori argentati, tanto per onorare Salazar Serpeverde! xD

Idem! In particolare metto spesso la mia collana a forma di serpente *-* il miglior acquisto mai fatto!!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 23/5/2011, 15:43




CITAZIONE (Emily Darlington @ 23/5/2011, 10:53) 
Anche io avevo diviso i miei compagni per casa: in effetti lo faccio ancora adesso...

anche io! ^_^

 
Top
Rima_
view post Posted on 24/5/2011, 16:01




CITAZIONE (Julia Weasley @ 23/5/2011, 08:33) 
Anche io un tempo avevo diviso i miei compagni di classe per Case. Però c'erano pochi Tassorosso!

si ma io lo faccio con tutti quelli che conosco... dopo un po' tendo a smistarli... XD (per fortuna non lo sanno... anche perchè non gli canto nessuna canzoncina prima u.u)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/5/2011, 09:29




CITAZIONE
(per fortuna non lo sanno... anche perchè non gli canto nessuna canzoncina prima u.u)

:lol: Mi hai fatto morire, mi sono immaginata la scena
 
Top
Sarah__
view post Posted on 29/5/2011, 14:03




Non ci avevo mai pensato a smistare i miei compagni di sicuro, so già chi andrà a corvonero (solo una), in compenso, stamattina ho costruito la collana dei Doni della Morte con il cartoncino
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/5/2011, 18:53




Ahahahah grande! :lol:
 
Top
82 replies since 4/5/2011, 10:48   1082 views
  Share