Il Quartier Generale dei Mangiamorte

La libreria delle fiction perdute

« Older   Newer »
  Share  
dark rainbow
view post Posted on 27/5/2011, 19:03




Noo!! La supersayan la volevo!!!
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/5/2011, 12:46




Anche io!! D: Immagina i suoi biondissimi capelli all'aria come Vegeta!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/5/2011, 15:53




Io volevo scriverne una su Caramell che vuole destituire i Dissennatori, ma non sa come fare perchè sono dipendenti pubblici e non ci sono problemi nè di conti nè per giustificati motivi, e allora per evitare problemi sindacali se la prende con Silente. Poi però non ho mai avuto voglia di cominciarla...
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/5/2011, 17:17




Ma no, perchè? Sarebbe stata carina come fanfic :D
 
Top
Rima_
view post Posted on 29/5/2011, 18:05




CITAZIONE (YunaX @ 28/5/2011, 18:17) 
Ma no, perchè? Sarebbe stata carina come fanfic :D

quoto :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE
Anche io!! D: Immagina i suoi biondissimi capelli all'aria come Vegeta!

ma no. chiaramente avrebbe avuto i capelli che cambiavano colore perchè in realtà pur essendo la discendente di vegeta era anche un po' metamorfomagus e un po' gatto mannaro u.u (chiaramente tutto questo non era previsto nell'originale xD)
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/5/2011, 18:08




Aaaah! Ma certo, ovvio! Che stupida che sono u.u ma potevi introdurre anche un attacco di Freezer, che magari univa le forze insieme allo zio Voldie u.u
 
Top
Whistle
view post Posted on 29/5/2011, 18:22




a me ne è venuta in mente una stupida XD Praticamente parla di una ragazzina di 11 fan di HP che esprime un desiderio...cioè quello di ricevere la lettera per hogwarts...e poi la riceve sul serio il giorno prima del suo compleanno u.u In realtà è un sogno di gioventù proiettato in fanfiction XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/5/2011, 18:53




Il sogno di tutte...
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 29/5/2011, 18:54




Io secoli fa ero drogata dal film La mummia e avevo inventato una fanfiction di genere comico/horror.
Praticamente raccontavo del viaggio dei Weasley in Egitto, durante il quale Fred e George, dopo aver rinchiuso Percy in una piramide, in qualche modo facevano tornare in vita una mummia con una maledizione letta per sbaglio... (e Percy si ritrovava chiuso dentro con la mummia! xD)
Non l'ho più continuata perché un virus mi ha cancellato le poche pagine che avevo scritto e poi anche perché mi sono dedicata a generi più drammatici, ma ogni volta che ci ripenso mi viene sempre da ridere per le idee idiote che mi erano venute in mente! xD
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/5/2011, 19:03




Oddio, sarebbe stato un bel crossover, secondo me :D
 
Top
Whistle
view post Posted on 29/5/2011, 19:07




CITAZIONE (Emily Darlington @ 29/5/2011, 19:53) 
Il sogno di tutte...

ma nessuno ci ha mai scritto sopra una fanfiction D:
mi sento una persona banale -.-
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/5/2011, 19:15




Però si potrebbe scrivere...alla fine è vero, nessuno ci ha mai fatto una fic sopra...
 
Top
Whistle
view post Posted on 29/5/2011, 19:17




si però c'è da stare attenti altrimenti si rischia davvero di scrivere delle banalità...o delle bimbominchiate -.-
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/5/2011, 19:21




si questo è vero...
 
Top
Sarah__
view post Posted on 30/5/2011, 18:35




Io avevo scritto (solo l'inizio, dopo mi sono stancata) una ff dove Voldy per uccidere Potty aveva avuto la geniale idea di chiedere aiuto ai cattivi delle fiabe, tipo la strega in Hansel e Gretel o il lupo in Cappuccetto Rosso. Avevo scritto anche due righe sulla battaglia finale, mi sembra di ricordare che Potty moriva nel forno della strega (l'unica cosa buona XD)
 
Top
44 replies since 23/5/2011, 12:00   515 views
  Share