Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Emma ammette la sua cotta per Tom

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 30/6/2011, 16:17




anche io sono più o meno così (almeno come magrezza... magari fossi così in generale! :D )

E non stiamo neanche parlando di lei:
portman-short

:woot: :woot:

Stava bene persino rasata a zero!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 30/6/2011, 16:27




Lei sì, è proprio un mito, e non solo come bellezza! :D Lo stesso si può dire di Beyonce! :D
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 30/6/2011, 16:34




Per proseguire la discussione, spostiamoci di qua.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/6/2011, 18:41




No, molto meglio la fidanzata attuale che non è così magra e sembra molto più simpatica. Emma Watson è di un'antipatia rara.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 30/6/2011, 22:07




Boh, anche se la fidanzata attuale non mi piace come bellezza, non sono una che pensa che dovrebbe stare con Emma! Se lui la ama ci sarà un motivo, molti fan di Tom l'hanno conosciuta e pare sia molto molto disponibile e simpatica, quindi ben venga ^___^
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 4/7/2011, 10:38




Secondo me non sarebbero stati bene insieme, più o meno per i motivi già citati, per quanto Tom sia un po' logorroico Emma è troppo prima donna... nel complesso mi piace, ma preferisco Jade. Non so perché, ma mi sono un po' ricreduta su di lei, comunque in alcune foto è davvero molto magra, secondo me va anche a periodi... ad esempio a una dei premiere aveva delle braccine finissime però in costume da bagno sfoggia una magrezza che ci può tranquillamente stare, se non fosse per un paio di chiletti accumulati nei fianchi a causa delle porcherie che mangio anche io sarei più o meno così (anche io ho braccia fini, anche se sono più larga di spalle, e gambe fini...) ovviamente parlando di magrezza ;) magari fossi come lei! Magari stessi con Tom ;)
Comunque ne approfittoper chiedervi: non trovate (so di averlo giù chiesto in bacheca tempo fa) che Jade Olivia si assomigli nel complesso a Kate Middleton?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/7/2011, 10:45




Onestamente no.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 4/7/2011, 11:04




Risposta secca e spiazzante Emily ;)

Non lo so, ogni volta che vedo l'una penso all'altra, sarà perché sono entrambe more, alte e magre... anche se hanno lineamenti diversi...
 
Top
Eli0393
view post Posted on 4/7/2011, 11:25




Nemmeno io vedo questa somiglianza, però sapevo che a Tom piacevano le ragazze brune con gli occhi scuri, alte e magre.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 4/7/2011, 12:02




Bene more e occhi scuri ;) ok magre... alte... non faccio proprio per lui!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 4/7/2011, 19:06




A me manca la magrezza... però non sono nemmeno grassa insomma U_U Che si accontenti! XD
 
Top
Fra V
view post Posted on 4/7/2011, 19:33




CITAZIONE
però sapevo che a Tom piacevano le ragazze brune con gli occhi scuri, alte e magre.

Mora occhi scuri ci sono, magra sì, alta...... Lasciamo perdere che è meglio.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/7/2011, 10:31




Io ho gli occhi chiari, peccaaaato! Ah sopravviverò, per me è troppo piccolo.

Ho appena realizzato che è più vecchio di me :blink:
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 6/7/2011, 10:32




CITAZIONE (Emily Darlington @ 6/7/2011, 11:31) 
Io ho gli occhi chiari, peccaaaato! Ah sopravviverò, per me è troppo piccolo.

Ho appena realizzato che è più vecchio di me :blink:

Ahahahah!!! :lol:
 
Top
Eli0393
view post Posted on 6/7/2011, 11:34




ahahahahaah! Dovrebbe compiere ventiquattro anni fra tre mesi.
 
Top
73 replies since 29/6/2011, 21:47   1147 views
  Share