Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Emma ammette la sua cotta per Tom

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 6/7/2011, 13:57




Due giorni prima del mio compleanno *-* io andrei bene per lui se solo fossi ancora un po' più magra e moooolto più alta XD
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 7/7/2011, 15:05




24 anni? E' così "vecchio"?
Credevo che ne avesse dimeno....
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/7/2011, 15:07




Lui e Rupert sono i più grandi sul set tra "i ragazzi"...almeno così sembra....
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 26/9/2011, 21:01




Visto che sappiamo solo cosa dice Emma Watson... riporto una dichiarazione di Tom:

CITAZIONE
Anche per Tom Felton sembra che questa cotta adolescenziale sia solo un ricordo lontano che ha lasciato spazio ad una bellissima amicizia, infatti ha dichiarato: “Questa è la prova di quanto tempo sia passato. Stiamo parlando di 10 anni fa… è motivo d’orgoglio per un ragazzino di 12 anni, ma è bello che con Emma sia nata un’amicizia ed è bello anche potersi guardare indietro insieme e farci una risata sopra”.

 
Top
Elo.Malfoy
view post Posted on 25/2/2012, 20:59




Emma ha una cotta per Tom.. e chi non ha una cotta per Tom?!
Ma lo vedete bene?! SBAW!
In ogni caso, poveri gli attori, non li invidio nemmeno un po'. deve essere odioso essere sempre seguiti, guardarsi sempre alle spalle.. in ogni caso.. Tom Felton è proprio bello, a parer mio.
Per quanto riguarda con chi passa la sua vita privata.. bhè se va bene a lui, chi sono io per giudicare?!
Detto ciò, io adoro Draco Malfoy, di Tom non so niente..
Le Drarmioni.. mi sembra cosi.. mh.. non mi piace dirlo cosi.. le sotire con Draco ed Hermione -suona decisamente meglio- sono accettabili, ma bisogna saperle scrivere..
Detto cio..
Ciaoo!

Elo Malfoy

Ha si, con: e chi non ha una cotta per Tom, non intendevo dire che ho una cotta per Tom.. sia chiaro!
HAhahaha
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/2/2012, 23:18




CITAZIONE (Elo.Malfoy @ 25/2/2012, 20:59) 
In ogni caso, poveri gli attori, non li invidio nemmeno un po'. deve essere odioso essere sempre seguiti, guardarsi sempre alle spalle.. in ogni caso.. Tom Felton è proprio bello, a parer mio.

E' il suo lavoro, la fama dipende anche da quanta gente parla di te.
Ci sono lavori peggiori
 
Top
Elo.Malfoy
view post Posted on 26/2/2012, 16:09




CITAZIONE (Emily Darlington @ 25/2/2012, 23:18) 
CITAZIONE (Elo.Malfoy @ 25/2/2012, 20:59) 
In ogni caso, poveri gli attori, non li invidio nemmeno un po'. deve essere odioso essere sempre seguiti, guardarsi sempre alle spalle.. in ogni caso.. Tom Felton è proprio bello, a parer mio.

E' il suo lavoro, la fama dipende anche da quanta gente parla di te.
Ci sono lavori peggiori

Ahahah, si è vero, ma non stò criticando, dico solo che almeno per quell'aspetto, non vorrei mai essere famosa, ma d'altronde quando scegli il lavoro che vuoi fare, sai a che cosa vai in contro! ed è vero, più gente parla di te meglio è.. infatti un detto dice:
"Non importa se in bene o in male, l'importante è che se ne parli"
O qualcosa del genere..
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/2/2012, 10:52




CITAZIONE
"Non importa se in bene o in male, l'importante è che se ne parli"
O qualcosa del genere.

Esatto! :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 10/8/2012, 13:56




A proposito di questa rivelazione fatta da Emma... sapete cosa ho letto da poco in un articolo?

Sembrerebbe che... durante la Prémiere o insomma qualche evento che abbia riguardato la seconda parte del film (credo) Emma fosse lì a farsi fotografare quando ad un certo punto i fotografi l'hanno mollata sola nel red carpet per accalcarsi intorno ad una coppia, in particolare intorno alla ragazza... che appunto era Jade Olivia Gordon insieme a Tom. Emma sarebbe rimasta infastidita da questa cosa (mi pare che il vestito di Jade avesse riscosso più successo quella sera, o addirittura Jade stessa), per questo motivo Emma avrebbe rivelato la sua adolescenziale cotta per Tom con lo scopo, secondo i pettegolezzi, di mettere in imbarazzo Tom e soprattutto Jade.

Mi rendo conto che questa notizia non ha molte fonti, ma appena trovo l'articolo lo posto.

Che ne pensate? Ci credete?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/8/2012, 16:49




Sì.
Emma Watson è il tipo, basti pensare a tutte le facce che faceva gli MTV Awards per i premi di Twilight. Per carità non piace manco a me, ma un po' di contegno, chi cavolo sei!?
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 10/8/2012, 21:24




Sì infatti! A parte il fatto che Kristen ha interpretato bene la parte di sfigata, mentre Emma dopo il secondo film ha interpretato come voleva e non come doveva. Per dirla tutta anche Kristen Stewart (come mi ha fatto notare Fra V) in alcune interviste sui film si è "rovinata" con le cavolate che diceva, e tutto sommato ho sempre tifato per Hp anche a rischio di tifare per Emma, ma non posso certo dire che sia la mia attrice preferita del cast potteriano.
Simpatie a parte, posso capire che sia sfuggita un'espressione scocciata, è anche sintomo di spontaneità... però senza esagerare! Anche io rido sulle battute di twilight, ai fan art etc (rido anche alle parodie di Hp in realtà)...
Sono team hp lo ammetto, ma apprezzo davvero tanto gli attori che consigliano continuamente ai fan di smetterla con questa "guerra" (anche se niente di che... ).
Emma invece a quanto pare ami alimentare le antipatie :D

Twilight a parte ("a parte" è la mia espressione della serata a quanto pare) non so quanto fidarmi dei pettegolezzi... insomma son tutte supposizioni, ma come dici tu Emily, non mi sorprenderebbe se fosse vero. In anzi tutto Emma non deve essere certo la prima a fare cose del genere nel mondo dello spettacolo, secondo è abbastanza egocentrica.
Per carità alla fin fine non è niente di che, non credo abbia inciso sul rapporto di coppia di Tom e Jade, però non è certo carino.
Ciò che ha insospettito, se ricordo bene, è stato il fatto che Emma abbia rivelato questa vecchia cotta due giorni dopo l'evento (durante un'intervista sull'evento), nonostante le avessero già chiesto un anno prima se c'erano state cotte tra gli attori del cast, al tempo aveva risposto evasivamente che "tutti erano innamorati di tutti" per dire che c'erano state cotte di poca importanza nel set, senza mai scendere nei dettagli.
Ciò non toglie che queste possano essere, come ho già scritto, solo supposizioni, fatte anche con malignità nei confronti di Emma per mettere contro le due ragazze e alimentare il desiderio dei fan di gossip del genere.

Comunque qualcuno aveva chiesto a Tom su twitter perché non si fosse messo con Emma Watson, lui aveva tenuto a dire che trovava Emma molto carina e brava ma a che in testa aveva solo Jade.

Direi che è abbastanza preso :)

AlOskCtCQAEpTU5
 
Top
Rima_
view post Posted on 10/8/2012, 21:43




Io non parlo. A me Emma non sta troppo simpatica, ma la trovo perfettamente in grado di fare una cosa del genere. xD
E poi, parliamone, il vestito di Jade era più bello. xD
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 10/8/2012, 22:03




Della serie "Emma inutile fare 'sti giochetti Jade era vestita meglio" :D poi per un'appassionata di stile come Emma deve essere stato un duro colpo!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/8/2012, 09:21




Esattamente! E poi questa Jade è proprio carina, simpatica e non si fa mai uscite a cazzo, immaginatevi se fosse stato a ruoli invertiti? No, no,io Emma Watson proprio non la sopporto :)

CITAZIONE
Direi che è abbastanza preso :)

Sì!!! Tenero!

 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 13/8/2012, 12:28




Onestamente questa uscita della Watson a me ha stupito molto perche' ricordo benissimo che quando era uscito il Prigioniero di Azkaban avevo letto una sua intervista in cui diceva che Tom Felton era odioso e prenderlo a pugni era stata una soddisfazione. Ed era pure virgolettato, quindi non una parafrasi dell'intervistatore.

Mi era rimasto impresso perche' ricordo di aver pensato "ammazza che stronza!" Insomma, era una frase davvero poco professionale. Un tuo collega ti puo' anche stare sulle balle a morte ma non e' corretto parlarne male in pubblico, specialmente in questi toni.
 
Top
73 replies since 29/6/2011, 21:47   1147 views
  Share