Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
kyrie_riddle
view post Posted on 25/4/2012, 04:35 by: kyrie_riddle




Emily e Cass, mi avete fatto ammazzare dal ridere!! :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
Perche' Sandor non dice niente quando Ser Meryn picchia Sansa? :( Nel libro gli dice di smettere, qui almeno gli da il mantello, pero' non e' la stessa cosa... Meno Littlefinger e piu' Mastino please.

La scena di Joffrey con le prostitute mi ha messo davvero la nausea. Immagino che servisse a sottolineare quanto lui sia tanto, tanto, ma tanto cattivo... Wow, grazie, sceneggiatori di Game of Thrones, non ci sarei mai arrivata da sola. Non e' mica che nella scena prima torturava Sansa solo perche' suo fratello gli ha fatto un culo cosi' sul campo di battaglia.

Ho il tremendo, atroce dubbio che la tizia con Robb sia proprio Jayne. Mi sembrava proprio Una Chaplin, e Una Chaplin e' l'attrice che ha ottenuto il ruolo di Jayne Westerling. Se lo e', auguro agli sceneggiatori la peggiore dissenteria della loro vita. La bella, coraggiosa infermiera che all'inizio si scontra con il suo futuro ammore, ma lui la guarda allontanarsi con un sorrisetto sognante... Cliche' trito numero 850.

La scena di Harrenhal e' angosciante come nel libro, ma si sono presi un bel po' di liberta'. Che c'entra Lord Tywin??? (Charles Dance e' proprio un figo :wub: ) E poi capisce in mezzo secondo che Arya e' una ragazza, che occhio d'aquila!

Grande delusione per il nuovo Ser Gregor. Piu' che una montagna, sembra un palo della luce, e quella barba finta e' veramente oscena, sembra che gli abbiano appiccicato alla faccia un topo morto. E perche' e' vestito come un comune soldato? Dov' e' l'elmo a secchio e il mantello con i colori dei Clegane?

Che palle quell'inutile manfrina alle porte di Qarth, anche se posso capire l'incazzatura di Daenerys. Ma come, prima la invitano e poi fanno i difficili? E' come quelle promozioni di telemarketing fasulle. "Pronto signora, lei ha vinto un nuovo computer portatile!" "Oh mio dio, davvero?" "Ma certo, ci invii solo quaranta rate da duemila euro l'una ed e' suo!" :angry:

Invece la scena tra Tyrion e Lancel mi e' piaciuto un sacco, Peter Dinkage e' sempre piu' bravo e anche l'attore che fa Lancel ha fatto un ottimo lavoro.


Edited by kyrie_riddle - 25/4/2012, 09:36
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13949 views
  Share