Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 08:11 by: Cass Darlington




Anche a me è piaciuta, nonostante abbia trovato un po' schifosa (ma era così anche nel libro) la parte in cui Theon taglia la testa a Rodrik Cassel.

Quando Osha si è tolta i vestiti mi sono coperta gli occhi "Nooo! Non voglio vedere le tette di Tonks!". Sono traumatizzata. Che fisico però, devo dire.

La parte in cui Cersei dice che spera che Tyrion ami qualcuno e se lo veda portare via e lui che si limita a guardarla come per dire "are you fucking kidding me"... aah! Che bravo che è Peter Dinklage.
Anche Joffrey è stato veramente stronzo il giusto, l'attore è in gamba perchè veramente lo prenderesti a sberle da mane a sera (grazie Tyrion per il bel momento).
La scena con i tizi che aggrediscono Sansa era davvero brutale e angosciante, ragion per cui sono stata ancora più felice che il Mastino ci abbia presentato le viscere di uno di loro.
Che figo quando arriva e li sbaraglia tutti! E poi se la carica in spalla tipo sacco di patate! :wub:
La shipper che è in me finalmente era soddisfatta.
Tra l'altro nella scena non avrebbero dovuto essere a cavallo? Mi ricordo che venivano tipo trascinati tutti giù...
Shae veramente troppo simpatica, specialmente per una che aveva commentato la gang rape di Lollys come "eh vabè, che sarà mai".

Finalmente si è vista Ygritte! La sua parte è un po' diversa dal libro, lei però mi piace un sacco.
Jon come al solito fa la parte del pirla... ma è giusto, del resto "you know nothing, Jon Snow".

Tywin veramente è un po' troppo culo e camicia con Arya.
Ah, l'avevo immaginato che Jaime era il più capra tra i fratelli Lannister!
Ma poi che c'entra Ditocorto sempre in mezzo? Non ho capito il significato della sua scena con Arya.
Tra l'altro ancora una volta Arya ne esce più furba di come era nel libro perché qui effettivamente ha una buona ragione per "sprecare" la sua seconda uccisione.
Nel libro invece faceva ammazzare persone di poco conto e poi si rendeva conto che avrebbe dovuto far uccidere Tywin o qualcuno di importante per la guerra.

La parte di Daenerys è noiosa, che palle Qarth.


 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13961 views
  Share