Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 08:25 by: Emily Darlington




CITAZIONE
Quando Osha si è tolta i vestiti mi sono coperta gli occhi "Nooo! Non voglio vedere le tette di Tonks!". Sono traumatizzata. Che fisico però, devo dire.

Ahahahahahah che scema! ;)

No, a me ha fatto superschifo quando staccano le braccia al sacerdote mentre è ancora vivo! Ma che senso! Nel libro non si limitavano a sfracellargli il cranio (SACERDOTE (risentito):ah bè allora, che sarà mai!)
CITAZIONE
La scena con i tizi che aggrediscono Sansa era davvero brutale e angosciante, ragion per cui sono stata ancora più felice che il Mastino ci abbia presentato le viscere di uno di loro.
Che figo quando arriva e li sbaraglia tutti! E poi se la carica in spalla tipo sacco di patate!

Sììì!!! Momento shipper! Era ora!!! Anche se il regista shippa evidentemente le Tyrion/Sansa
CITAZIONE
Finalmente si è vista Ygritte! La sua parte è un po' diversa dal libro, lei però mi piace un sacco.
Jon come al solito fa la parte del pirla... ma è giusto, del resto "you know nothing, Jon Snow".

Quoto!
CITAZIONE
Ma poi che c'entra Ditocorto sempre in mezzo? Non ho capito il significato della sua scena con Arya.

Ma era una scena che effettivamente c'era, ma non si vedeva. Solo che non doveva esserci Arya, serviva solo per dare un po' di tensione! Ditocorto comunque alla fine arriva da vincitore proprio perchè ha suggellato il patto con i Tyrell.

Non ho capito la cosa della morosa di Robb però... in pratica la fanno cattiva? E' lei che ha mandato la lettera no? Povero Robb. Catelyn saggia "Robb sei promesso sposo, tienilo nei pantaloni"
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13961 views
  Share