Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Minerva Knight
view post Posted on 14/1/2012, 13:33




uno dei momenti migliori! Joffrey non mi piace per niente...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/1/2012, 18:46




Sììì! Grande Tyrion!

Sì, comunque Sansa e il mastino non hanno trent'anni di differenza nel libro, ma circa 15 ;) Il problema è che è un po' sempre ubriaco, irascibile, ammazza un sacco di gente e ha metà faccia ustionata.
Robb non è carismatico come gli altri è vero, ma gran parte del problema credo sia perchè non narra. Alla fine lui e Rickon sono i più inutili, proprio perchè non sentiamo mai i loro pensieri.

Ecco una gif tenera

tumblr_lxq68ajShk1rn9xzfo1_500
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 14/1/2012, 19:33




ma allora dai, solo 15!! La faccia ustionata non è un problema, sta lì la forza del loro ammmore.... e poi la sua tendenza alla violenza, Sansa lo potrebbe riscattare ;) E no, non lo considererei un superpotere alla Mary Sue.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/1/2012, 19:48




Non lo so... continuo a non essere convinta perchè se si innamorano davvero finirà male: lei deve sposare un lord! E lui manco vuole far carriera diventando cavaliere :)
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 15/1/2012, 16:32




Si, finirebbe male :(.... Sigh. Ahhhhh voglio i seguiti! appena finisco di leggere i libri per scuola -___-'''
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/1/2012, 18:07




Io invece devo aspettare che ne scriva altri! Li ho finiti tutti! :(
Be' almeno quando finisci gli altri ne possiamo parlare :)


Che tenera sta foto :)

tumblr_lxua2v1puN1r9js5go1_500


Anche questa è buffa (Ma quante cavolate ci sono su Tumblr????)

tumblr_lxunf9WyVd1r9h3lro1_500
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 15/1/2012, 20:07




:lol: :D :lol:
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 16/1/2012, 11:46




:lol:

Ned Stark e' veramente... un uomo per tutte le stagioni! :P

Oggi pomeriggio ho finito il primo libro e ho subito comprato il secondo! Non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa succedera'!!!!

Ecco i miei pensieri al punto in cui sono arrivata:

. Sarei felice di ballare sul cadavere di Joffrey. :angry:

. Quando dice che e' stata Sansa a dire a Cersei che suo padre voleva mandarle via da King's Landing mi e' caduto il libro di mano! (...nonche' le balle! Vabbe' che ha solo 11 anni, ma e' davvero cretina! Dopo che Joff e la regina fanno uccidere il suo lupo, lei ancora ha delle fette di salame grandi come un porcello intero sugli occhi!)

. Quanto mi sta sulle balle Catelyn...

. Alla fine, quello che succede a Dany mi ha fatto quasi commuovere... Che sfiga, le hanno tolto tutto proprio quando finalmente aveva un po' di felicita' e di amore. :(

A proposito, voi chi volete vedere sul trono di Westeros? Io i Targaryen!!! clap
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/1/2012, 12:07




Nooo a me Catelyn piace! Perchè ti sta sulle balle? Cosa fa all'inizio del secondo? Non mi ricordo...
Sì, Sansa è troppo scema lì, però lei se ci pensi è solo andata a chiedere se poteva restare con Joffrey... peccato che lui e la madre fossero delle merde! :(
Sì, povera Daenarys, ma poi danno una specie di spiegazione... non ti anticipo nulla :)
Sul trono? Forse Dany sarebbe la più in gamba... meglio di Joffrey sicuro, ed è anche più simpatica di Stannis (ci vuole poco... anzi, pochissimo)
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 16/1/2012, 13:55




Parlando dei Targaryen, sono l'unica che si e' disperata per la morte di Viserys? crybaby
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/1/2012, 14:18




Probabilmente sì, io lo detestavo :)

tumblr_lxw0rqOtDI1qb9n06o1_500
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 16/1/2012, 14:21




Io non lo detestavo.
Probabilmente, come dice Daenerys nel secondo, era solo che scappare continuamente dagli assassini dei Baratheon l'avesse portato alla follia.
Però ecco non lo amavo.

La foto xD!!!

Chi voglio sul trono? Tyron!!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 16/1/2012, 15:07




Viserys era uno di quelli che odiavo di più!
Fino dove ho letto io sono d'accordo... Tyrion for president king!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/1/2012, 15:20




Non può diventare re Tyrion... è in gamba, ma è più da "dietro le quinte".
Viserys era un maiale! Ehm, scusate, troppo Piton... intendevo, era una merda! :) Più avanti se ne riparla, e appare ancora più schifoso.

Inquietante foto che ho trovato su tumblr...

tumblr_lxkt6116mn1rn37svo1_500
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 16/1/2012, 15:36




:lol: Emily dove le trovi queste immagini bellissime!?

Viserys all'inizio lo odiavo da morire, poi ha cominciato a farmi una pena immensa. E' come se la sua mente fosse rimasta congelata nel passato, in un tempo in cui era felice, e al sicuro.
Se ci pensi, da bambino ha subito dei traumi immensi: gli hanno massacrato tutta la famiglia! Ha visto morire suo padre, suo fratello, sua madre, sua cognata, i suoi due nipotini...

Dany non ricorda quello che ha perso, perche' non era ancora nata, ma Viserys si', e vuole disperatamente tornare a casa.
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13970 views
  Share