Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 7/5/2012, 19:33




Allora, ho visto la 2x06...

Mi è piaciuta tanto nonostante sia diversissima dal libro specialmente la parte di Theon e di Robb. Daenarys è sempre una palla, Arya è sempre troppo sveglia...
Però... finalmente il Mastino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con Sansa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sììììììììììììììììììììììììì! Fantastico! Meraviglioso anche lo schiaffo (di nuovo!) di Tyrion! Sono stupita comunque dalla simpatia di Shae, mah!
Comunque una menzione speciale va a lui... ebbene sì, di nuovo, Lord Tywin. Un uomo così in gamba da curare la dislessia!!!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 08:11




Anche a me è piaciuta, nonostante abbia trovato un po' schifosa (ma era così anche nel libro) la parte in cui Theon taglia la testa a Rodrik Cassel.

Quando Osha si è tolta i vestiti mi sono coperta gli occhi "Nooo! Non voglio vedere le tette di Tonks!". Sono traumatizzata. Che fisico però, devo dire.

La parte in cui Cersei dice che spera che Tyrion ami qualcuno e se lo veda portare via e lui che si limita a guardarla come per dire "are you fucking kidding me"... aah! Che bravo che è Peter Dinklage.
Anche Joffrey è stato veramente stronzo il giusto, l'attore è in gamba perchè veramente lo prenderesti a sberle da mane a sera (grazie Tyrion per il bel momento).
La scena con i tizi che aggrediscono Sansa era davvero brutale e angosciante, ragion per cui sono stata ancora più felice che il Mastino ci abbia presentato le viscere di uno di loro.
Che figo quando arriva e li sbaraglia tutti! E poi se la carica in spalla tipo sacco di patate! :wub:
La shipper che è in me finalmente era soddisfatta.
Tra l'altro nella scena non avrebbero dovuto essere a cavallo? Mi ricordo che venivano tipo trascinati tutti giù...
Shae veramente troppo simpatica, specialmente per una che aveva commentato la gang rape di Lollys come "eh vabè, che sarà mai".

Finalmente si è vista Ygritte! La sua parte è un po' diversa dal libro, lei però mi piace un sacco.
Jon come al solito fa la parte del pirla... ma è giusto, del resto "you know nothing, Jon Snow".

Tywin veramente è un po' troppo culo e camicia con Arya.
Ah, l'avevo immaginato che Jaime era il più capra tra i fratelli Lannister!
Ma poi che c'entra Ditocorto sempre in mezzo? Non ho capito il significato della sua scena con Arya.
Tra l'altro ancora una volta Arya ne esce più furba di come era nel libro perché qui effettivamente ha una buona ragione per "sprecare" la sua seconda uccisione.
Nel libro invece faceva ammazzare persone di poco conto e poi si rendeva conto che avrebbe dovuto far uccidere Tywin o qualcuno di importante per la guerra.

La parte di Daenerys è noiosa, che palle Qarth.


 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 08:25




CITAZIONE
Quando Osha si è tolta i vestiti mi sono coperta gli occhi "Nooo! Non voglio vedere le tette di Tonks!". Sono traumatizzata. Che fisico però, devo dire.

Ahahahahahah che scema! ;)

No, a me ha fatto superschifo quando staccano le braccia al sacerdote mentre è ancora vivo! Ma che senso! Nel libro non si limitavano a sfracellargli il cranio (SACERDOTE (risentito):ah bè allora, che sarà mai!)
CITAZIONE
La scena con i tizi che aggrediscono Sansa era davvero brutale e angosciante, ragion per cui sono stata ancora più felice che il Mastino ci abbia presentato le viscere di uno di loro.
Che figo quando arriva e li sbaraglia tutti! E poi se la carica in spalla tipo sacco di patate!

Sììì!!! Momento shipper! Era ora!!! Anche se il regista shippa evidentemente le Tyrion/Sansa
CITAZIONE
Finalmente si è vista Ygritte! La sua parte è un po' diversa dal libro, lei però mi piace un sacco.
Jon come al solito fa la parte del pirla... ma è giusto, del resto "you know nothing, Jon Snow".

Quoto!
CITAZIONE
Ma poi che c'entra Ditocorto sempre in mezzo? Non ho capito il significato della sua scena con Arya.

Ma era una scena che effettivamente c'era, ma non si vedeva. Solo che non doveva esserci Arya, serviva solo per dare un po' di tensione! Ditocorto comunque alla fine arriva da vincitore proprio perchè ha suggellato il patto con i Tyrell.

Non ho capito la cosa della morosa di Robb però... in pratica la fanno cattiva? E' lei che ha mandato la lettera no? Povero Robb. Catelyn saggia "Robb sei promesso sposo, tienilo nei pantaloni"
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 10:55




tumblr_m3p5u3Vonc1runmuoo1_500

tumblr_m3olshvrPK1qkm6kpo1_500
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 11:10




CITAZIONE (Emily Darlington @ 8/5/2012, 09:25) 
... il regista shippa evidentemente le Tyrion/Sansa

Mi chiedo davvero come faranno a fare la prima notte di nozze.
Non c'è davvero ragione per cui lei possa essere disgustata. Lui è un figo!
Forse punteranno tutto sulla sua giovine età.... boh...

CITAZIONE
Ma era una scena che effettivamente c'era, ma non si vedeva. Solo che non doveva esserci Arya, serviva solo per dare un po' di tensione! Ditocorto comunque alla fine arriva da vincitore proprio perchè ha suggellato il patto con i Tyrell.

Non ho capito la cosa della morosa di Robb però... in pratica la fanno cattiva? E' lei che ha mandato la lettera no? Povero Robb. Catelyn saggia "Robb sei promesso sposo, tienilo nei pantaloni"

Ma io non ho capito se Ditocorto l'ha riconosciuta o no... lui faceva un po' il suo solito sguardo:
tumblr_ll0w80yWjH1qdth1ho1_400
ma non ho capito se tramava qualcosa oppure era poco fisionomista.

Forse seguono la teoria per cui anche l'incontro e il matrimonio con Jeyne fossero stati orchestrati da Tywin e lei e la sua famiglia fossero stati dalla loro parte dall'inizio. Non è chiara sta cosa.


 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 11:58




tumblr_m3p5udooPE1runmuoo1_500
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 12:17




Ahahahah

523914_348671931853087_147557815297834_891753_193243780_n
72990_348175305236083_147557815297834_890752_1210018452_n
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 15:40




tumblr_m3o9f3wWqT1r1dtbeo1_500
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/5/2012, 17:06




Ahahahahah oddio sto morendo!!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/5/2012, 08:28




Ho appena scoperto che la mamma di Hermione e Catelyn Stark sono interpretate dalla stessa attrice!!
Catelyn è... una babbana!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 10/5/2012, 10:17




Avete visto la nuova copertina di "Rolling Stone"?
Peter-Dinklage-Rolling-Stone-Cover-game-of-thrones-30775215-706-960


:wub:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/5/2012, 07:27




Sìììììì! Grande Peter!!!
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 12/5/2012, 02:32




QUOTE (Emily Darlington @ 9/5/2012, 09:28) 
Ho appena scoperto che la mamma di Hermione e Catelyn Stark sono interpretate dalla stessa attrice!!
Catelyn è... una babbana!

E Dagmar (in 2x5 e' l'unico marinaio di Theon che se lo fila minimamente) e' interpretato dallo stesso attore che fa Amycus Carrow.

E tra l'altro ha una voce profonda e sexissima, quando l'ho sentito parlare mi sono sciolta... :wub:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/5/2012, 11:48




Amycus!!! Quando ha finito la carriera da Mangiamorte deve essersi arruolato per le Isole di Ferro! Eh vabè, lo perdoniamo, in questo periodo è difficile trovare lavoro.
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 12/5/2012, 11:53




QUOTE (Emily Darlington @ 12/5/2012, 12:48) 
Amycus!!! Quando ha finito la carriera da Mangiamorte deve essersi arruolato per le Isole di Ferro! Eh vabè, lo perdoniamo, in questo periodo è difficile trovare lavoro.

:lol: LOL

Cosa poteva fare, poveretto, uno deve pur tirare a campare. Lo aveva proposto anche a Lucius, ma lui dice che l'acqua salmastra gli fa venire le doppie punte.
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13943 views
  Share