Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 18/5/2012, 08:35




O le extension.

tumblr_m47f9cUYt81qbqmqbo1_500
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 18/5/2012, 10:33




tumblr_m46e8reSEj1qku3n2o1_500
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/5/2012, 12:53




Ahahahahaha fantastiche le facce di Jon, ma Davos lo adoro!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 18/5/2012, 14:26




questa è tutta per te:

tumblr_m47z7re1hL1qi2dozo1_500
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/5/2012, 10:26




Ooooh ma che tenero! Scusa io proprio non capisco come faccia a non volere lui!!!!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 22/5/2012, 09:28




Ho visto la 2x08

Finalmente finisce la love story tra Tywin e Arya, con lui che se ne va in battaglia.
Jaquen H'gar è un figo, specialmente quando fa la faccina "I've made a huge mistake"
tumblr_m4dzmwtzN91qkdv4bo7_250
Mi è piaciuto come hanno fatto quella parte, ma non le ha dato la moneta e non le ha detto Valar Morghulis! Come si fa?

Jaime e Brienne!!! Che belli!!!
tumblr_m4en7aPrD81r6vtbno1_500
Sono tutti e due così perfetti, lui bello, nonostante la cracia che lo ricopre, e strafottente, lei grande e grossa e silenziosa.
Shippo tanto quanto nel libro!!

La parte con Robb e Talisa era un po' pallosa: non ci interessa la tua storia inventata che non è nei libri! Poi è inutile che fai la faccia innocente tanto lo sappiamo che sei una stronza (era lei che mandava la lettera a Tywin, no?).

Dany è inutile, non fa altro che chiedere dei suoi draghi, sbaglio o questa scena era quasi identica a quella della puntata precedente?
Però accarezza la guancia di Ser Jorah!! :wub:
Now KISS!

Ma parliamo di cose serie: Tyrion!
Sono stata una fan felice ieri sera!! A me sembra che ogni sua scena sia assolutamente impeccabile: da quella con Bronn che si fa la manicure con un pugnale (?!), ai dialoghi con Varys (avete notato che parla di cose che si ricorda in libri futuri? Come il discorso sulla manutenzione degli scarichi... sono contenta che gli autori prendano aneddoti veri dai libri e non si inventino episodi a cazzo come facevano in Harry Potter, tipo con il pesciolino di Lumacorno), ma soprattutto la parte finale con Cersei, Ros e poi Shae.
Ogni volta che ci sono Cersei e Tyrion in scena vado in brodo di giuggiole perché sono tutti e due proprio come li avevo immaginati nel libro: e secondo me Peter Dinklage in queste scene è stato fenomenale.
Da quando gli viene detto che "his whore" è stata imprigionata e cerca di mantenere la facciata noncurante ma si vede che se la sta facendo sotto, a quando parla con Ros/Alayaya con sguardi significativi, alla scena straziante con Shae in cui dice che sarebbe capace di uccidere per lei (premonizione, anyone?).
Io gli darei subito un altro Emmy e un altro Golden Globe (e non solo... naughty )

Sarà ancora più triste nel libro quando lei lo tradirà al processo, perché nel libro si capiva subito che lei era gretta e non esattamente una cima, qui invece sembrano una bellissima coppia!
Sono pronta a piangere tutte le mie lacrime quando vedrò il suo faccino ferito... :cry:



 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/5/2012, 09:32




564770_355920061128274_147557815297834_911342_150787981_n

CITAZIONE
Finalmente finisce la love story tra Tywin e Arya, con lui che se ne va in battaglia.
Jaquen H'gar è un figo, specialmente quando fa la faccina "I've made a huge mistake"

Ma la moneta non dovrebbe darglila dopo? Fuori?
CITAZIONE
Dany è inutile

riassunto della serie ;)

No, capisco che erano scene importanti ma io mi sono fatta due palle con sto episodio... una noia! Rivoglio Sansa e il Mastino, nel libro c'erano sempre mentre qui non ci sono mai.
Ho apprezzato la parte di Jon e del Monco.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 22/5/2012, 10:01




Ah, avete visto che è arrivato Podrick?!!
Yee!!!
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 22/5/2012, 12:25




CITAZIONE
CITAZIONE
Finalmente finisce la love story tra Tywin e Arya, con lui che se ne va in battaglia.
Jaquen H'gar è un figo, specialmente quando fa la faccina "I've made a huge mistake"

Ma la moneta non dovrebbe darglila dopo? Fuori?

Anch'io sono convinta che dovesse dargliela fuori dalle mura.

CITAZIONE
CITAZIONE
Dany è inutile

riassunto della serie ;)

Non posso che quotare Emily. :)

Ross, come sospettavo, ha sostituito la prostituta che nel libro passava il tempo a leggere, mentre Tyrion ( :wub: ) andava da Shae. La loro relazione è troppo dolce. Ciò mi fa temere che la scena con Tywin sarà ancora più triste rispetto al libro. Povero Tyrion :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
alla scena straziante con Shae in cui dice che sarebbe capace di uccidere per lei (premonizione, anyone?)

Non vi sono dubbi!

CITAZIONE
Dany è inutile, non fa altro che chiedere dei suoi draghi, sbaglio o questa scena era quasi identica a quella della puntata precedente?
Però accarezza la guancia di Ser Jorah!! :wub:
Now KISS!

Ho passato tutto il tempo a pensare: "Adesso la bacia, adesso la bacia, adesso la bacia." Ed invece...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/5/2012, 10:16




Abbiamo aggiornato la parodia

 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 23/5/2012, 10:17




Questa la apprezzeremo solo io e Kyrie:
tumblr_m4gkvjFGBS1rrt4p4o1_500
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/5/2012, 11:14




Se Bran si fosse fatto dare una mano ;)
575162_338385572901839_124905230916542_55392544_701054534_n
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 23/5/2012, 13:26




QUOTE (Cass Darlington @ 23/5/2012, 11:17) 
Questa la apprezzeremo solo io e Kyrie:
(IMG:http://24.media.tumblr.com/tumblr_m4gkvjFG...rt4p4o1_500.jpg)

Cococococo!!!! (da leggersi con la danza del pollo di GOB) :lol:

In effetti i Bluth non durerebbero molto tra le famiglie senza scrupoli di Westeros, pero' sarebbero spassosissimi!

Se non altro alleggerirebbero l'atmosfera.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 23/5/2012, 13:38




Secondo me George Bluth senior sopravviverebbe senza problemi e sarebbe un alleato senza scrupoli per Cersei! :D

Per chi non ha apprezzato lo scollo del costume di Margaery:

tumblr_m4fpunMngK1qhdlkso1_500
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/5/2012, 14:48




Ahahah grande! Ehi, ma se sei online perchè non mi guardi su messenger??? :( Cass, sono a casa con niente da fare. A parte studiare...

Comunque ho appena scoperto che l'attore che fa Theon ha fatto Equus e ho visto le sue foto con il pirillo di fuori. :blink: L'ultima situazione in cui volevo vedere Theon!
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13943 views
  Share