Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Rivelazioni della Rowling

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
view post Posted on 19/8/2012, 21:19




Una buona cosa non c'è dubbio.

CITAZIONE
(lo si fa con quelli delle altre case )

Ma perché proprio con i Corvonero? :(
Bé non che Grifondoro e Tassorosso ne siano usciti meglio.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/8/2012, 17:35




Be' scusa qualcuno devono pure giudicare, no?
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 17:39
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Emily Darlington @ 20/8/2012, 18:35) 
Be' scusa qualcuno devono pure giudicare, no?

Ma per quello esistono i Tassorosso
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/8/2012, 18:39




Piuttosto potevano evitare di giudicare chi in fondo li aveva giudicati bene (vedi presentazione Corvonero).
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/8/2012, 13:37




Anche i Corvonero se la tirano parecchio dai...
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 21/8/2012, 22:30




Sono d'accordo anche i Corvonero sono molto presuntuosi quindi alla fine =) e poi Tassi e Grifi sono scontati come bersagli
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 14:47
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


No,i Corvonero non sono presuntuosi,direi che dopo Tassorosso è la migliore Casa di Hogwarts
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/8/2012, 14:52




CITAZIONE
No,i Corvonero non sono presuntuosi,direi che dopo Tassorosso è la migliore Casa di Hogwarts

Ehm... dissento.
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 15:12
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Beh,ma non si può dire che i Serpeverde sono la migliore casa ad Hogwarts.Almeno per me.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/8/2012, 17:26




Non saprei, i miei personaggi preferiti sono tutti Serpeverde: Piton, Bellatrix, Lumacorno i Malfoy e il Signore Oscuro. Di Tassorosso non c'è nessuno, di Corvonero mi piace Luna mentre di Grifondoro Hermione e la McGranitt...
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 25/8/2012, 18:18




CITAZIONE
Non saprei, i miei personaggi preferiti sono tutti Serpeverde: Piton, Bellatrix, Lumacorno i Malfoy e il Signore Oscuro. Di Tassorosso non c'è nessuno, di Corvonero mi piace Luna mentre di Grifondoro Hermione e la McGranitt...

Quoto ogni singola parola che hai scritto *__*

*si inchina*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/8/2012, 18:26




Grazie! Eheh siamo proprio al quartier generale dei mangiamorte! :)
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 25/8/2012, 19:22




Eh già *____*
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 13:01
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Beh,Direi che avete tutto il diritto di avere le vostre idee e le vostre convinzioni,ma io trovo che Corvonero sia la migliore casa di Hogwarts.
Sì,siamo presuntuosi,ci piace praticare l'ovomanzia,ma ritengo che noi non andiamo in giro come Alcuni serpeverde a dire a tutto il mondo:"Sono Purosangue,sono bello sono ricco e ti tolgo 10 punti perchè mi stai antipatico".
Ovviamente non sto dicendo che odio i Serpeverde,assolutamente no,perchè quelli che hai citato li adoro,ma solamente che.....Alcuni se la tirano un po' troppo.

Posso essere ancora considerata Mangiamorte?: D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/8/2012, 17:43




Immagino di sì, purchè tu sostenga l'Oscuro Sire :)
A me piace Corvonero, è la mia casa preferita dopo Serpeverde, mi piace il loro amore per il sapere: però nei libri della Rowling non ho mai trovato un motivo per amarli. Forse è colpa sua che li ha un po' trascurati, però non riesco a trovarla la miglior casa.

CITAZIONE
Sono Purosangue,sono bello sono ricco e ti tolgo 10 punti perchè mi stai antipatico

Non sono d'accordo, quello è solo Draco. Alcuni dei Serpeverde più importanti non erano nè ricchi nè purosangue, ma avevano in comune il voler ottenere potere, l'ambizione e il saper far gruppo (se ci pensi sono tutti diventati importanti a gruppi).
 
Top
56 replies since 19/7/2012, 11:33   1205 views
  Share