Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Che fine hanno fatto i nonni?

« Older   Newer »
  Share  
Vyvyenne Opheliac
view post Posted on 30/7/2012, 13:32




Sì purtroppo per malattia quell'età ci sta benissimo anche nella realtà.
Sì diciamo che la Rowling ha trovato un modo per far sì che Harry dovesse stare per forza a casa degli zii cattivi! Quindi ha eliminato tutti e quattro i nonni XD poveri!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 31/7/2012, 14:56




CITAZIONE
Sì diciamo che la Rowling ha trovato un modo per far sì che Harry dovesse stare per forza a casa degli zii cattivi! Quindi ha eliminato tutti e quattro i nonni XD poveri!

Esatto, poverini! Niente niente Harry c'ha dei geni che fossi in lui farei un controllo e le analisi del sangue al mese!
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 1/8/2012, 12:09




Fossi un membro della famiglia Potter, andrei sempre in giro con un qualche oggetto portafortuna.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/8/2012, 12:59




C'è solo più Harry e lui porta già sfiga. La new generation è un misto tra i Potter e Weasley... una simile unione di sfighe poteva solo essere raggiunta con un figlio tra Luna e Neville.
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 2/8/2012, 11:48




Sì, intendevo la new generation! ;)

CITAZIONE (Emily Darlington @ 1/8/2012, 13:59) 
una simile unione di sfighe poteva solo essere raggiunta con un figlio tra Luna e Neville.

Io però li ho sempre shippati... :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/8/2012, 13:52




Nooo, dai! Sai che figli! E poi Luna la preferisco con il nipote di Newt Scamandro: me li immagino ad andare alla ricerca di nuovi animali fantastici... lei e Neville cos'hanno in comune a parte essere socially akward?
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 2/8/2012, 14:44




No, hai ragione! Sarebbe una coppia segnata dalla sfortuna già dai primi secondi passati insieme. ..
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 2/8/2012, 19:28




non parlatemi di neville e luna: sono ancora scioccata per il fatto che nel film l'abbiano resa reale.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/8/2012, 15:09




Cosa ti aspettavi da quello shipper accanito di Yates?
 
Top
Vyvyenne Opheliac
view post Posted on 3/8/2012, 15:31




Ahahah sì portano sfiga i Potter XD
Nooo...dai Neville+Luna? o.o i figli escono traumatizzati XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/8/2012, 09:34




tumblr_lm8a3kjCOW1qfh55oo1_400_large

Riconosco che farebbero tenerezza però... cosa hanno in comune? si sono mai parlati per più di tre secondi? Secondo me li hanno messi insieme perchè erano gli ultimi single rimasti e disperati.

Tra l'altro la nonna di Neville è uno dei pochi nonni importanti! Peccato che nei film...
 
Top
Vyvyenne Opheliac
view post Posted on 4/8/2012, 10:05




è vero non c'è mai la nonna di Neville nei film! Si comunque come dici tu nel film li hanno messi assieme tanto per fare una coppia in più XD
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 4/8/2012, 11:26




QUOTE
Secondo me li hanno messi insieme perchè erano gli ultimi single rimasti e disperati.

e anche perchè un disadattato sociale può solo,stare con un disadattato sociale.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/8/2012, 11:31




CITAZIONE
e anche perchè un disadattato sociale può solo,stare con un disadattato sociale

Sì, è vero. -_-
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 17/8/2012, 19:05




Discussione interessantissima, ci ho sempre pensato anche io!

Per quanto riguarda i 4 nonni concordo sul fatto delle esigenze narrative (Harry che doveva sopportare i suoi 11 anni di sfiga) anche se in effetti è un po' strano.

Io trovo particolarmente interessante il fatto che Orion sia morto nel 1979, lo stesso anno in cui è morto anche il figlio
 
Top
59 replies since 25/7/2012, 13:40   1809 views
  Share