Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Che fine hanno fatto i nonni?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 18/8/2012, 13:01




CITAZIONE
Io trovo particolarmente interessante il fatto che Orion sia morto nel 1979, lo stesso anno in cui è morto anche il figlio

Questo mi fa pensare che, ancora una volta, Sirius non avesse capito un accidente della sua famiglia che lui considerava terribile: probabilmente Orion sarà morto di "crepacuore" dopo la morte del figlio :(
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 18/8/2012, 14:13




Penso anche io che Sirius non ci avesse capito un'acca della sua famiglia... Dopotutto ha abbandonato suo fratello per scappare da Potter.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/8/2012, 15:32




Sicuramente per questo è stato punito... avesse trattato meglio Kreacher e avesse avuto un minimo riguardo per il ricordo dei suoi genitori sarebbe ancora vivo!
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 19/8/2012, 15:50




QUOTE (Emily Darlington @ 19/8/2012, 16:32) 
Sicuramente per questo è stato punito... avesse trattato meglio Kreacher e avesse avuto un minimo riguardo per il ricordo dei suoi genitori sarebbe ancora vivo!

aspetta....perchè?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/8/2012, 17:36




Perchè odiava così la sua famiglia da rigettare tutto il suo astio verso Kreacher che bè... l'ha mandato a morire.
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 19/8/2012, 18:03




Kreacher non aveva mica tutti i torti. Ricordiamo anche che hanno buttato via tutto quello che per lui era importante e non hanno avuto alcuna compassione verso di lui
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/8/2012, 17:39




CITAZIONE
Ricordiamo anche che hanno buttato via tutto quello che per lui era importante e non hanno avuto alcuna compassione verso di lui

Esatto! Anche a me aveva dato fastidio quando andava a prendergli la roba che Kreacher metteva da parte. Per un paio di pantaloni, cosa te ne importa: lasciaglieli se per lui sono importanti. Invece Sirius è stato crudele, privo di compassione e soprattutto abbastanza sciocco da sottovalutarlo.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/8/2012, 19:05




Sì infatti. Buttare via tutti gli indumenti è stata una cattiveria, poteva tranquillamente lasciarla a lui, al massimo darla alla Caritas dei maghi (sempre che fossero in condizioni utilizzabili), anche se forse questo sarebbe stato peggio :D
Anche io ritengo che la famiglia Black non fosse solo quella descritta da Sirius, in anzi tutto Hermione nel settimo dice che nessuno ha spiegato a Kreacher che l'opinione su Voldemort era cambiata, e mi pare proprio che non si riferisca solo a Regulus.
In secondo luogo, pur adorando Sirius, dico con tutta tranquillità che non deve essere stato un figlio facile, a prescindere dalle sue convinzioni. Doveva avere una certa dose di arroganza (che secondo me è propria del carattere, come si vede più volte, non dal fatto che deve difendere le sue posizioni), doveva anche essere piuttosto disordinato (mi pare lo dica Harry), e anche se fosse stato figlio dei babbani avere una moto non lo avrebbe reso un figlio modello. Primo perché credo che avere una moto del genere a sedicenni non sia legale (Scusate noi prima dei diciotto non possiamo guidare moto con una certa cilindrata!), poi lui se ne fregava un bel po' delle regole stradali (come si è visto nel prequel), se la famiglia Black fosse stata rintracciabile avrebbe dovuto pagare un bel po' di multe. Ah e non dimentichiamo le foto delle donne in bikini, va bene forse è accettabile dai ragazzini, ma per esempio i miei genitori lo considerano squallido: hanno combattuto più volte per farmi togliere le foto degli attori in costume da bagno dai muri della camera e anche se a volte non ci sono riusciti non hanno mai approvato, e ovviamente non si sono fatti problemi a buttare via i poster quando hanno ritinto i muri (a quattordici anni ero troppo piccola per cose del genere, a diciotto dovrei essere abbastanza grande e matura da non trovare interessanti uomini in costume, mah!).
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 20/8/2012, 19:26




CITAZIONE
Esatto! Anche a me aveva dato fastidio quando andava a prendergli la roba che Kreacher metteva da parte. Per un paio di pantaloni, cosa te ne importa: lasciaglieli se per lui sono importanti. Invece Sirius è stato crudele, privo di compassione e soprattutto abbastanza sciocco da sottovalutarlo.

Sono del tutto d'accordo. Perché non lasciargli la roba? Perché questo bisogno spasmodico di buttar via tutto? Non è stato giusto nei riguardi di Kreacher.

CITAZIONE
In secondo luogo, pur adorando Sirius, dico con tutta tranquillità che non deve essere stato un figlio facile, a prescindere dalle sue convinzioni. Doveva avere una certa dose di arroganza (che secondo me è propria del carattere, come si vede più volte, non dal fatto che deve difendere le sue posizioni), doveva anche essere piuttosto disordinato (mi pare lo dica Harry), e anche se fosse stato figlio dei babbani avere una moto non lo avrebbe reso un figlio modello. Primo perché credo che avere una moto del genere a sedicenni non sia legale (Scusate noi prima dei diciotto non possiamo guidare moto con una certa cilindrata!), poi lui se ne fregava un bel po' delle regole stradali (come si è visto nel prequel), se la famiglia Black fosse stata rintracciabile avrebbe dovuto pagare un bel po' di multe. Ah e non dimentichiamo le foto delle donne in bikini, va bene forse è accettabile dai ragazzini, ma per esempio i miei genitori lo considerano squallido: hanno combattuto più volte per farmi togliere le foto degli attori in costume da bagno dai muri della camera e anche se a volte non ci sono riusciti non hanno mai approvato, e ovviamente non si sono fatti problemi a buttare via i poster quando hanno ritinto i muri (a quattordici anni ero troppo piccola per cose del genere, a diciotto dovrei essere abbastanza grande e matura da non trovare interessanti uomini in costume, mah!).

Insomma anche lui ci ha messo del suo. Lo dico sempre, prima di giudicare occorre vedere le ragioni di entrambe le parti.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/8/2012, 13:44




Infatti Silente mica aveva torto: gli diceva di essere meno crudele con Kreacher e di stare in casa perchè ogni volta che usciva faceva una cavolata. Come si dice a fine dimostrazioni: CVD
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 21/8/2012, 15:20




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 20/8/2012, 20:05) 
Ah e non dimentichiamo le foto delle donne in bikini, va bene forse è accettabile dai ragazzini, ma per esempio i miei genitori lo considerano squallido: hanno combattuto più volte per farmi togliere le foto degli attori in costume da bagno dai muri della camera e anche se a volte non ci sono riusciti non hanno mai approvato, e ovviamente non si sono fatti problemi a buttare via i poster quando hanno ritinto i muri (a quattordici anni ero troppo piccola per cose del genere, a diciotto dovrei essere abbastanza grande e matura da non trovare interessanti uomini in costume, mah!).

Oh ma povera Cissy! :(

Quando vivrai da sola potrai tappezzare la casa di foto dei California Dream Men a tuo piacimento.

 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 21/8/2012, 22:33




Perfettamente d'accordo. Sotto molti aspetti Silente non era stupido, e Sirius è stato troppo testardo.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 29/8/2012, 10:40




CITAZIONE (Cass Darlington @ 21/8/2012, 16:20) 
CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 20/8/2012, 20:05) 
Ah e non dimentichiamo le foto delle donne in bikini, va bene forse è accettabile dai ragazzini, ma per esempio i miei genitori lo considerano squallido: hanno combattuto più volte per farmi togliere le foto degli attori in costume da bagno dai muri della camera e anche se a volte non ci sono riusciti non hanno mai approvato, e ovviamente non si sono fatti problemi a buttare via i poster quando hanno ritinto i muri (a quattordici anni ero troppo piccola per cose del genere, a diciotto dovrei essere abbastanza grande e matura da non trovare interessanti uomini in costume, mah!).

Oh ma povera Cissy! :(

Quando vivrai da sola potrai tappezzare la casa di foto dei California Dream Men a tuo piacimento.

Non vedo l'ora! Io e Bella non facciamo altro che ripetercelo, anche se lei è riuscita ad attaccarne qualcuno sull'armadio.

Peccato che magari saremo troppo cresciute :( però un poster di Hp non ce lo toglie nessuno!
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 29/8/2012, 13:59




Per un poster di HP non si è mai troppo cresciuti :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/8/2012, 15:08




Verissimo!
 
Top
59 replies since 25/7/2012, 13:40   1809 views
  Share