Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Che fine hanno fatto i nonni?

« Older   Newer »
  Share  
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 29/8/2012, 20:05




Io lo vorrei tantissimo ma mi proibiscono ogni tipo di poster ahimé
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 5/9/2012, 10:50




La mia non è proprio una proibizione, ma diciamo che hanno tentato di ostacolare in tutti i modi (Lady adoro Mulan *-*)

Tornando ai nonni... La Rowling è una nonnicida! :angry:
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 5/9/2012, 12:52




Mulan ringrazia *___*


Nonnicida u.u e tutto per esigenze di trama mah...

Comunque rileggendo il settimo dice proprio che la madre di Sirius e Regulus è impazzita di dolore quando Reg è sparito. Sì, Sirius, tua non aveva un cuore. No, proprio per niente.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/9/2012, 13:17




CITAZIONE
Comunque rileggendo il settimo dice proprio che la madre di Sirius e Regulus è impazzita di dolore quando Reg è sparito. Sì, Sirius, tua non aveva un cuore. No, proprio per niente.

Ma poverina! E di sicuro non avrà fatto piacere l'abbandono e poi la reclusione dell'altro figlio. Certo che a pensarci la famiglia Black è quella che ne esce peggio... decimati!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 5/9/2012, 13:38




L'unica Black che rimane in vita è Andromeda... che poveretta è vedova, con figlio e genero morti :(

Io non capisco ad esempio perché i genitori di Sirius non abbiano tentato un'avvicinamento quando hanno arrestato Sirius come mangiamorte, mi vengono in mente diverse motivazioni:

- Avevano cambiato idea su Voldemort viste le conseguenze della guerra (omicidi, morte di Regulus);
- Non potevano compromettere la loro immagine;
- Hanno tentato, ma Sirius non voleva perché innocente e quindi loro hanno pensato che o era pazzo o l'hanno abbandonato alla sua sorte;
- Sirius era odioso per così tanti altri motivi che non ci pensavano nemmeno a riavvicinarlo.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/9/2012, 14:50




CITAZIONE
Sirius era odioso per così tanti altri motivi che non ci pensavano nemmeno a riavvicinarlo.

Quello! Oppure se avaveno cambiato idea su Voldemort non volevano avere nulla a che fare con Sirius (che credevano cattivo e assassino)

Ehi Cissy!!! Hai dimenticato Narcissa!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 5/9/2012, 15:17




Aahahahaha sapevo che avresti scelto quell'opzione ;)

Ehm... in che senso ho dimenticato Narcissa?
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 5/9/2012, 16:03




Anche lei è una Black viva.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/9/2012, 16:49




Esattamente!
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 5/9/2012, 21:42




Sì in effetti si portano avanti solo con la linea femminile i Black, sono scalognati!

CITAZIONE
- Avevano cambiato idea su Voldemort viste le conseguenze della guerra (omicidi, morte di Regulus);
- Non potevano compromettere la loro immagine;
- Hanno tentato, ma Sirius non voleva perché innocente e quindi loro hanno pensato che o era pazzo o l'hanno abbandonato alla sua sorte;
- Sirius era odioso per così tanti altri motivi che non ci pensavano nemmeno a riavvicinarlo.

Io ricordo che ad un certo punto Hermione dice proprio che Regulus non confessò a nessuno di aver cambiato idea su Voldemort perché voleva proteggere la sua famiglia dopo il suo tradimento, credendo che rimanendo della loro opinione sarebbero stati al sicuro. Infatti anche per questo la morte di Orion nello stesso anno di Regulus mi puzza.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/9/2012, 09:01




Così è ancora peggio! Non sanno nemmeno perchè è morto, lo shock è ancora più grande!
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 9/9/2012, 21:38




Infatti, poveri! :( non hanno nemmeno avuto una risposta... Soli all'improvviso...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 10/9/2012, 19:37




Ma quindi i Mangiamorte che dicono a Sirius che Regulus è stato ucciso da Voldemort mentivano?

*Voldemort legge la Gazzetta del Profeta:

Scomparso Regulus Black. Probabile colpevole: Voi sapete chi.

Voldemort: Ma... ? Non mi ero accorto nemmeno che fosse scomparso! *
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/9/2012, 10:09




Mmm effettivamente... ma io avevo capito che Sirius pensasse che fosse stato ucciso da Voldemort perchè nessun auror si era preso il merito.
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 11/9/2012, 15:09




Io mi ricordo vagamente che Sirius disse che non riteneva Regulus abbastanza importante da essere ucciso da Voldemort e che probabilmente era stato fatto fuori da uno dei suoi seguaci
 
Top
59 replies since 25/7/2012, 13:40   1809 views
  Share