Il Quartier Generale dei Mangiamorte

di quale fictional charaters siete state innamorate?

« Older   Newer »
  Share  
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 23/8/2012, 19:33




Anche io smisi più o meno da quando andò via Misty, fu una delusione tremenda :( James e Jessie m'hanno regalato bei momenti <3 penso sia stato a tutti gli effetti il mio primo OTP
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 24/8/2012, 17:53




OTP? Cosa vuol dire?

Comunque io adoravo anche Artemis da piccola, il gatto di Sailor Venus

67247-sailor-moon-artemis

 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 24/8/2012, 18:49




QUOTE
Darth: Guarda che David Gnomo e Tyrion sono due personaggi molto diversi.
David Gnomo era più come un Grande Puffo, ma senza quella spocchia... quello se la tirava da qui a casa di Gargamella.

beh, con l'altezza ci siamo però!
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 24/8/2012, 19:43




Che dolcino Artemis *___*

OTP = One True Pairing :D
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 25/8/2012, 09:53




CITAZIONE (Darth Rainbow @ 24/8/2012, 19:49) 
CITAZIONE
Darth: Guarda che David Gnomo e Tyrion sono due personaggi molto diversi.
David Gnomo era più come un Grande Puffo, ma senza quella spocchia... quello se la tirava da qui a casa di Gargamella.

beh, con l'altezza ci siamo però!

Noooo!!!

David Gnomo sarà... boh, 15, 20 cm?
E' uno gnomo!!!

280px-Davidgnomo
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/8/2012, 14:43




Era alto come Mushu!

tumblr_lltfbtXo5J1qbinxw
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 25/8/2012, 18:12




Mushuuuu *______*

"Le mie pantofole a orsacchiotto sono più terrificanti" xDD

E un altro fictional character che amavo e amo tutt'ora è la Bestia de La Bella e la Bestia, versione bestiosa e non fighetta cotonata *__*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/8/2012, 18:27




No, infatti... e se ci fate caso cambia anche doppiatore! Prima era Massimo Corvo, cioè Jafar... ma poi diventa biondo e... :(
Che poi se uno fa due calcoli la Bestia aveva pure ragione: lui doveva avere circa 11 anni, ragazzino solo a casa, ti bussa una vu-cumprà (vende le rose) e cosa faresti? La faresti entrare...? Ma va! Poi vabè, lei era una strega e gli è andata male, però è stato prudente.
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 25/8/2012, 19:31




CITAZIONE (Emily Darlington @ 25/8/2012, 19:27) 
No, infatti... e se ci fate caso cambia anche doppiatore! Prima era Massimo Corvo, cioè Jafar... ma poi diventa biondo e... :(
Che poi se uno fa due calcoli la Bestia aveva pure ragione: lui doveva avere circa 11 anni, ragazzino solo a casa, ti bussa una vu-cumprà (vende le rose) e cosa faresti? La faresti entrare...? Ma va! Poi vabè, lei era una strega e gli è andata male, però è stato prudente.

Ma infatti... Ma poi quella chi si crede di essere per giudicarlo?

PS: Massimo Corvo è uno dei doppiatori che mi fa sciogliere *___*
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 13:15
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Lo conoscete Jack lo Squartatore (versione Calva) di Sactuary?



Io lo amo.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/8/2012, 17:45




No, mi spiace. Però il tipo non è male (a me piacciono gli uomini calvi)... aspetta, assomiglia a Sallusti (il direttore del Giornale)

sa
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 27/8/2012, 10:55




E' uguale!!!!




Anche io sono pro-Bestia (versione Bestia, molto più affascinante), e anche secondo me aveva tutte le ragioni per mandare la vecchia a quel paese.
Secondo me quasi tutti i personaggi ci guadagnano in versione maleficio: anche in Fantaghirò, Romualdo se la tirava come pochi ed era anche noiosetto invece in versione ... non mi ricordo il nome, quello del 4, secondo me era più simpatico, più compagnone, aveva molto più il suo perché.
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 27/8/2012, 11:40




CITAZIONE
Anche io sono pro-Bestia (versione Bestia, molto più affascinante), e anche secondo me aveva tutte le ragioni per mandare la vecchia a quel paese.

Assolutamente d'accordo. Poverino, aveva solo dieci anni o giù di lì.

CITAZIONE
Secondo me quasi tutti i personaggi ci guadagnano in versione maleficio: anche in Fantaghirò, Romualdo se la tirava come pochi ed era anche noiosetto invece in versione ... non mi ricordo il nome, quello del 4, secondo me era più simpatico, più compagnone, aveva molto più il suo perché.

Sono d'accordo, anche io lo preferivo molto di più in versione "Fiodo" (mi pareva si chiamasse così) ^^

E in generale preferisco sempre questi personaggi un po' sfigghi ai bellocci, vedi ne "Il gobbo di Notre Dame" dove reggevo poco Febo e adoravo Quasimodo <3
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 27/8/2012, 15:15




ah,io ho sempre pensato la bestia avesse un certo sex appeal, son contenta a non essere la sola.
 
Top
YunaX
view post Posted on 27/8/2012, 15:18




Ora qualcuno mi lancerà qualcosa addosso, ma io ho sempre trovato affascinante Frollo (sia libro che versione animata). Non so perchè, ma mi è sempre piaciuto!
 
Top
116 replies since 2/8/2012, 19:32   1301 views
  Share