Il Quartier Generale dei Mangiamorte

A quale personaggio assomigliate di più?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 7/11/2012, 20:41




Sì ma loro non sapevano di stare andando ad affrontare un cane a tre teste, pensavano più che altro di andare a prendere a pugni malfoy ;)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/11/2014, 21:47




Io penso di rassomigliare un po' ad Hermione anche se sono priva della sua tenacia e determinazione nel portare avanti i progetti (purtroppo).A volte sono come Luna, nel senso di svagata, con l'aria apparentemente distratta, e parecchio fantasiosa. Per quanto riguarda la sua eccentricità o capacità di esprimere realtà imbarazzanti invece non mi ci ritrovo. Molto spesso mi sono sentita come Neville, la sua insicurezza, la sua bontà/gentilezza, non voler deludere gli altri, specialmente sua nonna... In questo senso sono stata vicina anche a Ron per il suo nervosismo dovuto alla mancanza di autostima e ai suoi complessi di inferiorità nei confronti di amici/parenti.
Ci sono volte in cui ho condiviso il pensiero di Harry e mi sono sentita come lui.
Personaggi a cui invece penso proprio di non assomigliare sono Ginny (non lo dico perché non mi piace, ma perché è proprio il tipo di ragazza a cui non assomiglio), Malfoy (di lui ho giusto l'attaccamento alla famiglia), e tutti gli altri coetanei.
 
Top
16 replies since 10/10/2012, 07:45   192 views
  Share