Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Hunger Games!

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 25/12/2013, 11:39




Non capivano se lei la rimpeva per sbaglio, oppure era il piano della resistenza fin dall'inizio, ecc...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 27/1/2014, 22:56




Devo essere l'unica al mondo che non l'ha ancora visto, aspettavo di vederlo gratis con la carta della 3 che non è mai arrivata :( visto che a Cagliari l'hanno tenuto finò al dieci gennaio o qualcosa del genere una parte di me spera che qualche micro cinema ce l'abbia ancora :( o magari aspetto lo streaming, uno streaming decente però
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/1/2014, 10:55




Se aspetti un mesetto esce in DVD (e al massimo lo scarichi in qualità DVD)! Non rovinartelo con un pessimo streaming è molto bello visivamente.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/2/2014, 12:12




Nooo!

FONTE: Il Corriere della Sera
CITAZIONE
Morto l’attore Philip Seymour Hoffman
Lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione a New York, nel quartiere di Manhattan. La causa del decesso è oramai certa: overdose, una siringa infilata nel braccio. È morto così, all’età di 46 anni, l’attore americano Philip Seymour Hoffman. Una leggenda del cinema, premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2005 per il ruolo di Truman Capote in A sangue freddo. Hoffman aveva già avuto in passato problemi di droga. Lo scorso anno si era ricoverato in un centro di riabilitazione per abuso di eroina.
LA CARRIERA - Appassionato di recitazione fin da ragazzo, aveva seguito corsi di arte drammatica a New York, diplomandosi nel 1989. Il debutto nel 1991 con la partecipazione a Triple Bogey on a Par Five Hole. Notato dalle grandi case di produzione cinematografica di Hollywood, viene chiamato per un ruolo in Scent of a Woman - Profumo di donna, del 1992. Negli anni successivi fu protagonista di diversi film di grande successo, quali Boogie Nights, Il grande Lebowski, Happiness, Magnolia, Il talento di Mr. Ripley, Quasi famosi, Ubriaco d’amore, Red Dragon e La 25ª ora. In teatro si aggiudicò un Tony Award quale miglior attore da palcoscenico del 2000.
SIRINGA NEL BRACCIO - Quella in cui gli agenti si sono imbattuti, entrando nel suo appartamento del Greenwich Village, al 35 di Bethune Street è una scena cruda, fredda. Da film drammatico. Il Wall Street Journal ed il tabloid New York Daily News riferiscono che la polizia ha trovato alle 11 e 15 (le 17 e 15 Italia) il corpo dell’attore steso sul pavimento nel bagno con l’ago di una siringa nel braccio. Vicino al cadavere buste di eroina con il marchio dell’Asso di Picche e dell’Asso di Cuori. A dare l’allarme al 911 (il centralino d’emergenza Usa) è stato un suo amico sceneggiatore che aveva raggiunto l’appartamento da 11.000 dollari al mese al quarto piano di un edificio del West Village . Da Capote al Grande Lebowski, il tributo Invia contenuto via mail Link: IL TUNNEL DELLA DROGA - Il sito specializzato in «celebrities» Tmz, ricorda come l’attore, pur avendo avuto problemi di droga da giovane, da circa 23 anni non assumesse più stupefacenti. Eppure, pare che appena un anno fa fosse ripiombato nella tossicodipendenza, prima con le pillole, poi di recente con la cocaina. Proprio come il protagonista del film «Onora il padre e la madre» che aveva interpretato nel 2006. Seymour avrebbe iniziato a fare uso di eroina solo di recente. Ma ha capito subito il rischio che stava correndo, da qui la decisione di ricoverarsi in un centro medico di riabilitazione, nel maggio del 2013. Tutto lasciava pensare che fosse sulla via del recupero, visto che era pronto a tornare su un set di un film in Europa. Lascia tre figli e molti progetti in sospeso. Tra questi un film da regista, Ezekiel Moss. Con una sceneggiatura molto simile alla sua autobiografia.] Lo hanno trovato privo di vita nella sua abitazione a New York, nel quartiere di Manhattan. La causa del decesso è oramai certa: overdose, una siringa infilata nel braccio. È morto così, all’età di 46 anni, l’attore americano Philip Seymour Hoffman. Una leggenda del cinema, premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2005 per il ruolo di Truman Capote in A sangue freddo. Hoffman aveva già avuto in passato problemi di droga. Lo scorso anno si era ricoverato in un centro di riabilitazione per abuso di eroina.

LA CARRIERA - Appassionato di recitazione fin da ragazzo, aveva seguito corsi di arte drammatica a New York, diplomandosi nel 1989. Il debutto nel 1991 con la partecipazione a Triple Bogey on a Par Five Hole. Notato dalle grandi case di produzione cinematografica di Hollywood, viene chiamato per un ruolo in Scent of a Woman - Profumo di donna, del 1992. Negli anni successivi fu protagonista di diversi film di grande successo, quali Boogie Nights, Il grande Lebowski, Happiness, Magnolia, Il talento di Mr. Ripley, Quasi famosi, Ubriaco d’amore, Red Dragon e La 25ª ora. In teatro si aggiudicò un Tony Award quale miglior attore da palcoscenico del 2000.

SIRINGA NEL BRACCIO - Quella in cui gli agenti si sono imbattuti, entrando nel suo appartamento del Greenwich Village, al 35 di Bethune Street è una scena cruda, fredda. Da film drammatico. Il Wall Street Journal ed il tabloid New York Daily News riferiscono che la polizia ha trovato alle 11 e 15 (le 17 e 15 Italia) il corpo dell’attore steso sul pavimento nel bagno con l’ago di una siringa nel braccio. Vicino al cadavere buste di eroina con il marchio dell’Asso di Picche e dell’Asso di Cuori.

A dare l’allarme al 911 (il centralino d’emergenza Usa) è stato un suo amico sceneggiatore che aveva raggiunto l’appartamento da 11.000 dollari al mese al quarto piano di un edificio del West Village .


IL TUNNEL DELLA DROGA - Il sito specializzato in «celebrities» Tmz, ricorda come l’attore, pur avendo avuto problemi di droga da giovane, da circa 23 anni non assumesse più stupefacenti. Eppure, pare che appena un anno fa fosse ripiombato nella tossicodipendenza, prima con le pillole, poi di recente con la cocaina. Proprio come il protagonista del film «Onora il padre e la madre» che aveva interpretato nel 2006. Seymour avrebbe iniziato a fare uso di eroina solo di recente. Ma ha capito subito il rischio che stava correndo, da qui la decisione di ricoverarsi in un centro medico di riabilitazione, nel maggio del 2013. Tutto lasciava pensare che fosse sulla via del recupero, visto che era pronto a tornare su un set di un film in Europa. Lascia tre figli e molti progetti in sospeso. Tra questi un film da regista, Ezekiel Moss. Con una sceneggiatura molto simile alla sua autobiografia.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 7/2/2014, 16:13




:cry:

Poverino, mi è davvero dispiaciuto...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/2/2014, 16:20




Hanno pure già arrestato 4 spacciatori per la sua morte: a quanto pare gli avevano dato della bruttissima roba. :(
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 24/2/2014, 11:27




Sembra che almeno avesse completato la maggior parte delle scene per "The Mockingjay", il terzo capitolo di Hunger Games.
Quindi almeno per questa saga, sembra che non dovranno sostituirlo...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/2/2014, 17:49




Sì, ma non tutte, quindi temo che molte scene saranno tagliate. Spero almeno che abbiano alcune parti in voce, poi potranno usare il solito sistema di sostituire le inquadrature mancanti (tipo lui da lontano o da dietro) con un altro attore. In Xmen 2 avevano fatto così (usare inquadrature distanti) per aggiungere scene con Magneto, quando però Ian McKellen si era rasato e non poteva più sembrare Magneto.
 
Top
Hermione Malfoy
view post Posted on 21/4/2014, 16:18




Io ho letto tutti i libri e ho visto i film che sono usciti per ora...e devo dire che ora Hunger Games è la mia terza saga preferita, dopo Harry Potter al primo posto e Percy Jackson al secondo...anche io amo Peeta e l'attore, Josh Hutcherson (*-*), ma il mio personaggio preferito femminile non è Katniss...bensì la piccola Rue <3
Per quanto riguarda gli altri personaggi...odio sia Gale sia Finnick. Antipatia istantanea da quando li ho visti. Nella mia classe ho quattro Tribute senza contare me, e una ama la Clato (Clove+Cato). Io sinceramente...Clove ok, ma Cato non mi va giù.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/5/2014, 15:08




Anche io preferisco Peeta, ma Finnick non mi dispiace: penso sia un personaggio molto originale, all'inizio sembra banale ma poi ti stupisce con una storia insolita, perchè di solito è un topos letterario tipico femminile, invece qui capita ad un maschio... insomma mi ha stupito positivamente.
CITAZIONE
e una ama la Clato (Clove+Cato). Io sinceramente...Clove ok, ma Cato non mi va giù.

Onestamente non pensavo potessero avere fan, ma è questo il bello del fandom.
 
Top
69 replies since 26/11/2012, 15:16   465 views
  Share