Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 1/4/2012, 18:46




Ma Jon deve accettare e smettere di essere un guardiano della notte... e poi dovrebbe essere legittimato con regio decreto
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 1/4/2012, 18:51




ah okk, allora non avevo capito ;)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 2/4/2012, 11:59




Altro test per passare il tempo:
Quale personaggio di Game of Thrones siete?

Io sono:
You Scored as Eddard Stark

You are Eddard Stark. King of the North, you are very honorable and a loyal friend. However, this kindness and nobility, although admirable qualities, may end up hurting you in the long run.

Eddard Stark
75%
Tyrion Lannister
70%
Jaimie Lannister
70%
John Snow
50%
Petyr Baelish
40%
Khal Drogo
35%
Daenerys Targaryen
35%
Robert Baratheon
25%
Joffrey Lannister
25%


Alla faccia delle pari opportunità, c'è solo un personaggio femminile tra i possibili risultati. <_<
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 2/4/2012, 12:56




Fuck yeah!!! :woot: Sono Jon Snow!!

You Scored as John Snow

You are John Snow. The bastard son of Eddard Stark, you were brought up in his household and treated as his son, however, you soon swore an oath to serve on the wall and defend your country.

Eddard Stark
85%
John Snow
85%
Daenerys Targaryen
80%
Jaimie Lannister
75%
Tyrion Lannister
60%
Petyr Baelish
50%
Khal Drogo
35%
Robert Baratheon
35%
Joffrey Lannister
25%


Edit: Game of Thrones + I Simpson = AWESOME!!!!!

Edited by kyrie_riddle - 2/4/2012, 14:32
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 2/4/2012, 15:16




WOOOW!!! Molto meglio della mia famiglia. E poi sono anche simile a Tyron, me gusta! :D
E invece sono anche molto poco Joffrey.

You Scored as Daenerys Targaryen
You are Daenerys Targaryen. The last of the Targaryen line, you are the true heir to the iron throne. Your life has been full of struggle, but you have emerged a powerful figure, the master of dragons


Daenerys Targaryen
70%
Tyrion Lannister
65%
Eddard Stark
60%
John Snow
60%
Jaimie Lannister
55%
Khal Drogo
55%
Petyr Baelish
50%
Robert Baratheon
45%
Joffrey Lannister
30%­
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/4/2012, 18:58




Anche io sono venuta Daenarys

You Scored as Daenerys Targaryen

You are Daenerys Targaryen. The last of the Targaryen line, you are the true heir to the iron throne. Your life has been full of struggle, but you have emerged a powerful figure, the master of dragons

Daenerys Targaryen
90%
Eddard Stark
80%
Tyrion Lannister
65%
John Snow
65%
Khal Drogo
60%
Jaimie Lannister
50%
Robert Baratheon
45%
Petyr Baelish
35%
Joffrey Lannister
25%­
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 3/4/2012, 00:58




Continuando il discorso che stavano facendo Emily e Darth l'altro giorno

SPOILER (click to view)
A me questa storia della legittimazione non mi sconquinfera. Roose Bolton non ha mica aspettato un regio decreto per legittimizzare il suo orrido figlio. Se l'e' semplicemente portato a casa e gli ha cambiato il nome da Snow a Bolton, e adesso Ramsay (conato di vomito) viene considerato il legittimo erede di Lord Bolton. O mi sono persa qualcosa?
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 3/4/2012, 07:51




Kyrie

Se non erro anche il figlio di Bolton era stato legittimato da Joffrey, prima era sempre chiamato "Il bastardo di Bolton" poi invece diventa un Bolton a tutti gli effetti.


Io non ho capito bene questa cosa dei bastardi in generale.
Allora, in ogni regno ai figli illegittimi viene messo un nome che ricorda l'elemento naturale dominante della regione: Snow, Rivers, Stone etc.
Quindi ogni persona che ha questo cognome viene subito riconosciuta come illegittima.
Ma non potrebbe essere semplicemente figlio o discendente di un figlio illegittimo che si è a sua volta riprodotto ("legittimamente" per così dire)?
Cioè, dovrebbero essercene molti, molti di più, no?
Nel giro di una generazione o due, visto l'andazzo, dovrebbero essere i cognomi più diffusi. :blink:
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 3/4/2012, 10:07




Me lo sentivo che mi ero persa qualcosa.

Cass, la cosa dei cognomi me lo sono spesso chiesta anch'io.

Comunque, a questo link www.tv-links.eu/tv-shows/Game-of-Thrones--_25243/ potete vedere le prime 2 puntate della nuova stagione.

Attenzione, segue mio commento a riguardo! Non leggete se non volete rovinarvi la serie!

SPOILER (click to view)
Jack Gleeson e' proprio bravissimo!!!! Anche se il rapporto tra lui e Cersei e' completamente sbagliato. Mi e' piaciuto un sacco anche Balon Greyjoy. Alfie Allen, che gia' non brilla di suo, non regge il confronto nella scena che hanno insieme. <_< Stupenda la scena di Arya e Gendry insieme, cattura perfettamente il loro rapporto, e Salladhor Saan (il pirata al servizio di Stannis) sta in scena 2 minuti scarsi, ma la scena e' molto ironica e i tre attori (Salladhor, Davos e il figlio di Davos) sono bravissimi. Non vedo l'ora di vedere il seguito!!!!! :woot: :woot: :woot:


I Simpson hanno una sigla ispirata a Games of Thrones. Avevo gia' pubblicato il link, ma credo che non l'abbiate visto. Oppure si' e vi ha fatto schifo, e io mi diverto con poco.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 3/4/2012, 11:28




non la posso apprezzare appieno perché non ho mai visto la serie! :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/4/2012, 17:35




Due puntate? Ne è uscita solo una.
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 3/4/2012, 17:58




La seconda non dovrebbe uscire l'8? :blink:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/4/2012, 18:27




Invece l'hanno messa prima on line, anche se esce l'8! Mah... domani me la guardo con i sub in inglese!
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 3/4/2012, 18:47




Eh, io che non ho la TV mi devo arrangiare a trovarle su internet, e sforzarmi di capire senza sottotitoli. La prima volta che vorrei averla.
Ah, comunque riguardo alla prima puntata:
Mi è sembrata stranamente corta. Gendry me lo ricordavo più carino e ci sono rimasta un pochino male, ma apparte quello è ok. Ho la continua impressione che alla fine non sia successo granchè durate l'episodio, forse perchè ho letto il librone di recente? Sansa non mi è piaciuta particolarmente, mi immaginavo una scena con più pathos, invece sembrava come se non le importasse veramente molto poi di Ser Dontos.
Compare Robb, che nel libro è veramente inesistente; e almeno di questo sono contenta.
Mi piace un sacco come hanno reso Craster e l'ambientazione su al nord.
Anche la parte con Bran non era male, solo che fa una strana sensazione vedere giorni e giorni spiattellati in cinque minuti (mi riferisco alla mia lentezza a leggere i vari capitoli, sia perchè sono più prolissi, sia perchè li leggo in inglese e sono lenta).
Tyron è il mio mito, come sempre.
Davos è spettacolare! Perfetto perfettissimo. Anche melisandre mi sembrava buona, però la qualità faceva veramente schifo quindi non ho capito granchè.
E poi che aggiungere? Non mi ricordavo ser Jorah così :wub: . Dany, messa così sembri proprio stupida a non volerlo! Ah, sbaglio o in quella scena lei sembrava provarci entrambi con lui e con un suo dothraki??
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/4/2012, 22:22




No, Sansa era giusta il problema è che nel libro lei pensa e vedi la differenza, qui no. Sì, anche nella due succede poco ma effettivamente nel regno dei lupi succedeva poco
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13959 views
  Share