Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 5/4/2012, 07:59




Ho visto anche io le prime due puntate. Contate che non ho visto la prima serie.
Mi sono un po' stupita per Stannis e Melisandre... nel libro la loro liaison era sempre descritta molto più tra le righe. Hanno anche bellamente eliminato sua figlia.
Gendry mi è piaciuto (lo trovo molto carino) ma me lo immaginavo più ben piantato (il toro!).
Hodor è vecchissimo! Ma non doveva essere un ragazzone?
Tyrion è meraviglioso... pure troppo! Secondo me è affascinante, e anche un bell'uomo... come faranno a spiegare le repulsione che alcuni personaggi provano nei suoi confronti? Però mi piace moltissimo come l'hanno reso, Peter Dinklage è davvero bravo. Ha una voce molto sexy, anche se l'accento inglese, devo dire, gli suona un po' forzato.
Bello invece il fatto che quelli del Nord, come Jon e i confratelli, parlino con l'accento del Nord dell'Inghilterra, mentre invece ad approdo del Re abbiano un accento meno marcato... mi è piaciuta un sacco questa cosa!
Non ho capito chi è quella tizia, prostituta da quel che ho capito, che compare in un sacco di scene e che tutti sembrano conoscere benissimo. Non Shae, eh! La roscia.
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 5/4/2012, 10:46




Cass

SPOILER (click to view)
Anche io sono rimasta un po' delusa di come hanno rappresentato il rapporto Stannis-Melisandre. Nel libro era molto piu' velato e secondo me si adattava bene ad un personaggio come Stannis, integro e puro ma abbastanza ipocrita da farsi un amante, anche se per dovere.

La prostituta rossa e' Ros, un personaggio non presente nel libro che nella prima serie era l'amante di Theon a Winterfell prima di trasferirsi a King's Landing. Deve essere la fidanzata di uno dei produttori o simili, altrimenti non si spiega perche' le dedichino cosi' tanto tempo in scena.
Conta che nella prima serie hanno eliminato la scena in cui il Mastino racconta a Sansa di come Gregor gli ha bruciato la faccia da bambino (SACRILEGIO!!!!!! :angry: ), pero' hanno incluso una scena di Ros che si lava le parti intime. <_<
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 5/4/2012, 13:43




Misteri della trasposizione cinematografica/televisiva... un po' come Nigel in HP.

tumblr_m1zgkqq86x1r8ngvro1_500
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 5/4/2012, 14:55




E inoltre... sbaglio o hanno cambiato nome ad Asha Greyjoy? :o:
L'ho guardato in inglese e in uno streaming di qualità non eccelsa, ma di sicuro non suonava come "Asha".
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/4/2012, 21:03




L'hanno chiamata Yara per evitare che si confondesse con Osha

CITAZIONE
Mi sono un po' stupita per Stannis e Melisandre... nel libro la loro liaison era sempre descritta molto più tra le righe. Hanno anche bellamente eliminato sua figlia.

infatti!

MELISANDRE: Devi concederti!
STANNIS: Ma io sono sposato... eh vabè! (sex)
IO: Mah...?!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/4/2012, 21:04




tumblr_m22q04Gppm1qisehio1_500
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 8/4/2012, 20:47




Noo, povero Robb!

tumblr_m22iadZsDu1qzbqw1o1_500
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/4/2012, 19:17




Ahahahahahah

A proposito, Buona Pasqua

530575_252672408161806_130623257033389_496450_971492179_n

tumblr_m20al7rfTM1rr2hg7o1_500
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 9/4/2012, 19:35




tumblr_m20al7rfTM1rr2hg7o2_500

tumblr_m25xtbn0Z61r0esyho1_400
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 10/4/2012, 04:17




SPOILER DI "A DANCE WITH DRAGONS" (LIBRO 10 IN ITALIANO)

SPOILER (click to view)
Aegon, il figlio di Rhaegar, e' ancora vivo!? :woot: Yay per i Tragaryen!!!!!!!

Con questa rivelazione, secondo me l'ipotesi che Jon sia figlio di Rhaegar e Lyanna diventa piu' probabile. Il drago ha tre teste: in questo caso, Daenerys e i suoi due nipoti, figli di Rhaegar.
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 10/4/2012, 05:10




tumblr_lyc71ixRf91r1o999o1_500

Attenzione, spoiler di "A Storm of Swords"
SPOILER (click to view)
tumblr_lyc5bpUqgY1r1o999o1_500
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/4/2012, 09:15




CITAZIONE
Con questa rivelazione, secondo me l'ipotesi che Jon sia figlio di Rhaegar e Lyanna diventa piu' probabile. Il drago ha tre teste: in questo caso, Daenerys e i suoi due nipoti, figli di Rhaegar.

Scusa, ma non credo proprio. In ogni punto in cui narra Catelyn si lamenta del fatto che Jon sia la coppia sputata di Ned. :)
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 10/4/2012, 17:01




CITAZIONE (Emily Darlington @ 10/4/2012, 10:15) 
CITAZIONE
Con questa rivelazione, secondo me l'ipotesi che Jon sia figlio di Rhaegar e Lyanna diventa piu' probabile. Il drago ha tre teste: in questo caso, Daenerys e i suoi due nipoti, figli di Rhaegar.

Scusa, ma non credo proprio. In ogni punto in cui narra Catelyn si lamenta del fatto che Jon sia la coppia sputata di Ned. :)

Quoto Emily.

Per quanto riguarda le prime due puntate della serie:
Sono rimasta incredula quando ho visto la scena tra Melisandre e Stannis (per essere precisa, così :o: ) perchè nel libro la loro relazione era molto misteriosa, non si capiva esattamente fino a che punto si fossero spinti. Inoltre lui non si sarebbe dimenticato la figlia così, di punto in bianco!

Davos me lo immaginavo diverso. Un volto più scavato, capelli più scuri...

A me piace come hanno reso il rapporto tra Cersei e Joffrey: lei inizia a vedere il mostro che ha creato, ma lo ama troppo per riuscire a fermarlo in qualche modo.
Peter Dinklage è troppo bello per fare Tyrion! Lo interpreta benissimo, ma concordo con Cass quando afferma che non si capisce perchè tutti lo considerino così brutto.

Mi piacciono tanto Greyjoy senior e Asha. Sono esattamente come li avevo immaginati!

La scena di Arya e Gendry, nella prima puntata, non mi ha detto nulla. Nella seconda puntata si capisce di più il tipo di rapporto che si è instaurato tra loro.

Per fortuna hanno tolto tutte le parti noiose dei viaggi di Jon e Dany. Sir Jorah è sempre :wub: .

Per quanto riguarda Ross: secondo me c'è sempre lei perchè non avevano voglia di star lì a cercare un'altra ragazza per il ruolo di un personaggio che si vedrà in uno degli ultimi libri (non mi ricordo esattamente in quale quindi evito di dire il nome per non spoilerare).


Uhm, credo di aver commentato tutto... :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/4/2012, 19:06




CITAZIONE
Per fortuna hanno tolto tutte le parti noiose dei viaggi di Jon e Dany

Fuck yeah!

Ehi hanno rinnovato Game of Thrones per la terza stagione!

tumblr_m05qtexEq51r01c8v
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 11/4/2012, 10:41




SPOILER DI "A DANCE WITH DRAGONS"

SPOILER (click to view)
Tutte le volte che leggo un capitolo con il POV di Theon mi viene da piangere. :cry: :cry: :cry:

E povera, povera, povera Jeyne Poole. La sua unica "colpa" e' stata quella di essere amica di Sansa e di essersi trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. (Minerva, e' a lei che ti riferivi quando parlavi di Ros?)

Spero che Ramsay Bolton muoia di una morte orribile, violenta e incredibilmente dolorosa.
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13959 views
  Share