Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 20/4/2012, 09:32




Il casting italiano di Game of Thrones!
Sono turbata/ammirata (ma Pupo come Tyrion, NO!)

(lo metto sotto spoiler perché è enorme)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/4/2012, 15:01




Noooooooooooooo! Condivido solo willwoosh!

Comunque guardate quale promo foto ho trovato on line!!!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 20/4/2012, 15:11




A me sono piaciuti Loredana Berté come Mirri Maz Door, Luca Zingaretti per Davos, Giuseppe Battiston per Samwell (è lui!!), Luca Ward per Benjen... alcuni sono davvero azzeccati!!
Altri ci somigliano ma non so chi siano, quindi boh!

Per la foto, anche io l'avevo vista su Tumblr!! Oh yeah!! :B): :wub:
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 21/4/2012, 08:47




:wub: :woot: :wub: :woot: :woot: :wub: :woot: :wub: :woot: :wub:

Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay SanSan!!!!!

:woot: :woot: :woot:

Sansa-Sandor-game-of-thrones-21990445-500-558

Edited by kyrie_riddle - 21/4/2012, 14:36
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/4/2012, 16:34




Ah l'avevo già vista ma mi fa sempre morire dal ridere!!!

Ragazze, siamo delle shipper accanite! Peggio delle Dramione fan ;)
 
Top
alinda86
view post Posted on 21/4/2012, 23:52




Yara/Ricky Memphis??
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 22/4/2012, 00:48




QUOTE (Emily Darlington @ 21/4/2012, 17:34) 
Ah l'avevo già vista ma mi fa sempre morire dal ridere!!!

E' particolarmente bella perche' Sandor si sta inchinando a Joffrey, ma nella foto sembra che le stia guardando il sedere! ;)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 23/4/2012, 09:35




CITAZIONE (alinda86 @ 22/4/2012, 00:52) 
Yara/Ricky Memphis??

C'è una strana somiglianza in effetti! :D

Kyrie, è vero, LOL! :wub:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/4/2012, 18:18




Allora, ho visto la 2x04

Be' lo devo dire, nonostante tutto un pizzico di delusione c'è! I sansan moments sono spariti, così come la maggior parte delle scene del Mastino! Spero che vengano semplicemente posticipate, però in due serie si sono detti due parole in croce... quando comparirà nella camera di Sansa la maggior parte del pubblico dedurrà che abbia sbagliato stanza.
Mi piace Robb, ma quella chi è? Jane...?
Catelyn rules, ma al posto di mettere la tender story di Ditocorto potevano mettere il Mastino
Tywin è quasi un figo, pazzesco!
Tyrion è...leggenda! :D
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 24/4/2012, 08:13




Anche io!

Mi sembra che la serie stia iniziando a diventare meno fedele al libro rispetto alla prima.
Dov'è il Mastino?? E perché non fa niente quando gli altri cavalieri picchiano Sansa?
Per fortuna arriva Tyrion che (lo so che mi ripeto, e che ve lo dico a fare) ma è un superfigo ogni episodio di più. Bellissima anche la scena con Lancel (il ragazzino che lo interpreta è stato pure bravo).
Mi è sfuggito il significato della scena tra Joffrey, Ros, e la prostituta di Pycelle... a parte che era lunghissima! Ho avuto il tempo di finire la cena, alzarmi, bere, tornare e ancora non era finita.
Qualcuno vuole veramente puntare sulla carriera dell'attriche che fa Ros, se no davvero non si spiega questa quantità spropositata di screen time.
Altro personaggio che c'è davvero troppo: Littlefinger. No davvero, cioè, basta. E' onnipresente.
Renly mi è piaciuto, è simpatico e carismatico quando fa il suo lavoro (cioè l'aspirante re). Ser Loras invece, quando non sta facendo roba, ha sempre l'espressione di uno che è capitato lì per sbaglio. Davvero, fateci caso, è sempre perplesso.
Simpatica la tizia di Volantis con Robb... ma chi è? Non può essere Jane, lei è di Westeros!
La scena di tortura ad Harrenhal l'ho saltata (grazie Emily). Dal poco che ho visto non l'avrei retta.
Tywin è quasi affascinante ma... che ci fa lì? Non doveva arrivare Roose Bolton?
Poi Arya ottiene più approvazione da lui in 10 minuti che Tyrion in tutta la vita... :( #fangirlproblems
Ser Jorah ormai è specializzato in dire cose ragionevoli e banali, seguite da "Khaleesi":
"se non ci daranno ospitaltà moriremo nel deserto, khaleesi", "Fate attenzione quando minacciate una città importante con quattro persone in croce e tre draghetti neonati, Khaleesi" "meglio non fare il bagno dopo mangiato, Khaleesi".
Il parto di Melisandre era schifoso e inquietante il giusto, approvo!
Davos è sempre più fangirl di Stannis: dopo "Stannis è il mio dio", arriva "siete stato così preciso nel tagliarmi le dita con la mannaia *squeee*".
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 24/4/2012, 08:30




No, vabè il tuo commento faceva così ridere che mi sono sbrodolata mentre stavo bevendo (come sono affascinante)
CITAZIONE (Cass Darlington @ 24/4/2012, 09:13) 
Mi sembra che la serie stia iniziando a diventare meno fedele al libro rispetto alla prima.

Verissimo!!! Forse è dovuto alla miriade di scene in più aggiunte con Ros e Ditocorto, che ormai sono i protagonisti ufficiali della serie. Sansa? Sparita! Tecnicamente lei è uno dei protagonisti perchè narra sempre... e invece no. Hanno scelto Ros, tanto è sempre rossa, avranno pensato, chi se ne accorge.
CITAZIONE
Dov'è il Mastino?? E perché non fa niente quando gli altri cavalieri picchiano Sansa?

Io soffro!!! E' il mio preferito, è stato praticamente eliminato. Non beve neanche!
CITAZIONE
Bellissima anche la scena con Lancel (il ragazzino che lo interpreta è stato pure bravo).

Anche a me è piaciuto molto ed era proprio come l'avevo immaginata, sia per la parte di Tyrion che per quella di Lancel
CITAZIONE
Mi è sfuggito il significato della scena tra Joffrey, Ros, e la prostituta di Pycelle... a parte che era lunghissima! Ho avuto il tempo di finire la cena, alzarmi, bere, tornare e ancora non era finita.

Io l'ho mandata avanti, mi faceva impressione era troppo violenta. Mi dava fastidio,ma poveretta... già doveva farsi Pycelle!
CITAZIONE
Renly mi è piaciuto, è simpatico e carismatico quando fa il suo lavoro (cioè l'aspirante re). Ser Loras invece, quando non sta facendo roba, ha sempre l'espressione di uno che è capitato lì per sbaglio. Davvero, fateci caso, è sempre perplesso.

Renly è meraviglioso! "Rinascerai prosciutto?" Epic Win! Anche Catelyn mi è piaciuta molto, aveva l'aria sicuramente più convinta di Loras. E' vero!!! Loras ha sempre l'aria di chi non capisce un tubo...
CITAZIONE
Simpatica la tizia di Volantis con Robb... ma chi è? Non può essere Jane, lei è di Westeros!

Mah... comunque Robb mi piace moltissimo, nel libro è insignificante invece l'attore è riuscito a dargli carisma, non era facile viste le poche scene.
CITAZIONE
La scena di tortura ad Harrenhal l'ho saltata (grazie Emily). Dal poco che ho visto non l'avrei retta.

:blink: Esageratamente violenta!
CITAZIONE
Tywin è quasi affascinante ma... che ci fa lì? Non doveva arrivare Roose Bolton?
Poi Arya ottiene più approvazione da lui in 10 minuti che Tyrion in tutta la vita... :( #fangirlproblems

Ma infatti! Tywin è adorabile! Mah...
CITAZIONE
Ser Jorah ormai è specializzato in dire cose ragionevoli e banali, seguite da "Khaleesi":
"se non ci daranno ospitaltà moriremo nel deserto, khaleesi", "Fate attenzione quando minacciate una città importante con quattro persone in croce e tre draghetti neonati, Khaleesi" "meglio non fare il bagno dopo mangiato, Khaleesi".

E' vero, è banale, ma dette da lui appaiono molto sagge. ;)
CITAZIONE
Davos è sempre più fangirl di Stannis: dopo "Stannis è il mio dio", arriva "siete stato così preciso nel tagliarmi le dita con la mannaia *squeee*"

Sì l'ho notato anche io!!!!!!!!!!!!!! E comunque Stannis secondo me è troppo figo e carismatico, nel libro è più... ecco, avete presente i trailer di maccio capatonda con rupert sciamenna "ma questo qui è un cogl****" Ecco, così!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 24/4/2012, 08:37




la scena delle due con Joffrey anche a me dava fastidio... poi continuavo a pensare, "adesso tanto finisce".... e invece continuava? :blink:
Ma non era meglio lasciare un po' più spazio al Mastino?
Secondo me stanno esagerando con sesso&violenza, già nel libro ce n'è abbastanza, non mi sembra il caso di aggiungerne così a casaccio.

Sono d'accordo con te su Robb e Stannis!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 24/4/2012, 10:15




tumblr_m2yl488m7s1r5fyi4o1_500

tumblr_m2yqbywID11qgfj22o1_250

piccolo spoiler A Feast for Crows:



 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 24/4/2012, 17:01




Ahahahaha

tumblr_m2zp7hyN4U1qaa91bo1_500
tumblr_m2yud9CrLb1qz9qt7o1_500
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 24/4/2012, 17:29




Le immagini di Sansa con il Mastino: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Quelle di Tommen e di Arya insieme a Syrio sono bellissime! Ahahahahahahaha :D :D :D
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13949 views
  Share