Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
Minerva Knight
view post Posted on 13/5/2012, 10:54




Finalmente posso commentare anch'io, ma solo fino alla 2x05!

Non mi piace come hanno reso Margaery. E' troppo sporcacciona (nella puntata 2x02 ha una scollatura troppo esagerata!) Per non parlare delle sue proposte in camera da letto! L'attrice la resa troppo simile al personaggio che interpretava nei Turdors, Anna Bolena. Invece doveva essere più elegante. fine ed angelica.

Un'altra cosa che non ho apprezzato è il rapporto tra Renly e Loras. E' troppo marcato, dovrebbe essere molto più velato.
*Scena*
Margarey:"Dai, vado a chiamare mio fratello così finalmente possiamo fare un bambino"
Renly:" Tuo fratello?! Perchè dovresti chiamare tuo fratello?"
TUTTI: Really, Renly? REALLY?!
Renly abbassa lo sguardo, sconsolato...
*fine*

Tyrion è un figo in ogni puntata. :wub: :wub: :wub:

Si sono dimenticati del Mastino in questa serie? Io non vedevo l'ora di vedere le sue scene (soprattutto le scene con Sansa), ma si vede che qualcuno ha letto una versione del libro a cui mancavano un po' di pagine... :angry: Che tristezza la scena in cui colpiscono Sansa e lui sta lì, zitto ed impalato come uno stoccafisso...

Sansa l'hanno reso un po' troppo antipatica e viziata. Dovrebbero risultare un po' altezzosa, ma non avere dei modi così scortesi. In fondo lei è sempre ben educata.

L'attore che interpreta Joffrey è bravissimo! La scena in cui chiede a Ross (sbaglio o è ovunque? Tra e lei e Ditocorto non so chi abbia più scene. Scene in cui nessuno dei due dovrebbe esserci!) di picchiare l'altra ragazza mette i brividi.

Brienne è esattamente uguale al libro! Complimenti all'attrice per aver interpretato così fedelmente il personaggio! :B):

Anche i Gregoy sono uguali a come li avevo immaginati! Molto bella la scena in cui Theon rinfaccia al padre il fatto di averlo abbandonato!

La scena del parto di Melisandre erano schifosa come nel libro.

Sono rimasta soddisfatta anche della scena in cui muore Renly. :cry: :cry: :cry: Era molto fedele alla descrizione.

Arya è troppo carina! Ha un taglio di capelli perfetto; cavolo, dovrebbe sembrare un maschio! Si vede lontano chilometri che è una ragazza!

Gendry è un piacere per gli occhi! ;)

Tywin è fin troppo buono e simpatico.

Le scene di Daenerys sono più interessanti che nel libro. Renderle più noiose sarebbe stata una'ardua missione!


Credo di aver commentato tutto, anche se in modo molto sintetico! :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/5/2012, 07:04




Ahahah sono d'accordo con te su tutto ma...
CITAZIONE
nella 2x06 c'è finalmente il Mastino!!!! :)

 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 14/5/2012, 14:25




Dopo aver visto la 2x06, spero che il prossimo anno Jack Gleeson (Joffrey) sia almeno candidato all'Emmy/Golden Globe.

Una candidatura e' davvero il minimo che si merita. E' davvero bravissimo.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/5/2012, 18:55




Ho visto la 2x07

Ma che palle Arya e Tywin che ormai fanno i superamiconi! Tywin lo fanno adorabile! E la Montagna??? Che ha fatto, la dieta Dukan mentre non guardavamo!?
Sansa e il Mastino, anche se qui capita a sproposito!
Robb... eh, vecchio mandrillone!
Daenarys è la solita palla, ma la fine mi è piaciuta!
Non sai niente, Jon Snow!!!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 15/5/2012, 07:54




Ygritte mi piace, soprattutto quando prende in giro Jon. Lui ha proprio la faccia di uno che non sa niente! Solo che adesso lo hanno preso prigioniero i bruti, e Qhorin il monco non ha avuto il tempo di dirgli di far finta di essere uno di loro... mah!

Sansa e il Mastino sono contenta che si siano visti insieme ma quella scena non aveva tantissimo senso... ma poi lui in ogni scena ha l'aria seria e un po' sorpresa di uno a cui aprono la porta mentre è seduto sul water.
Ma poi Shae da quand'è che è così intraprendente e amicona di Sansa? Cos'è tutta sta parte importante? Se andiamo avanti così ci finirà lei sul trono di spade.

Tra l'altro Cersei è molto più tenera qui che nel libro, anche se quanto a tatto lascia un po' a desiderare.
CERSEI: Adesso puoi avere bambini, non esiste onore e gioia più grande per una regina!
SANSA (rincuorata): Ah, bene.
CERSEI: Ah, ricordo quando è nato Joffrey... Sono stata in travaglio un giorno e mezzo... quanto dolore, quanto ho pianto... sangue dappertutto... una sofferenza inimmaginabile...
SANSA (deglutisce): ...

Grazie Cersei!

Xaro Xhoan Daxos invece di essere gay e viscido è un bell'omaccione con l'aria da gangster... sposa lui, Dany!!!
Però Ser Jorah merita sempre.

Il regista shippa Tywin/Arya senza vergogna... va bene, ho capito che stanno legando, però mobbasta quando arriva Roose Bolton?

La parte di Theon è fatta bene, ma non c'è Reek! A meno che non sia Dagmar/Amycus, che in effetti un po' a quello che fa Roose Bolton ci somiglia, ma sembrano più fratelli che padre e figlio.

La scena con Tyrion e Cersei è fatta benissimo, specialmente quando lui vorrebbe avvicinarsi e lei si limita a fulminarlo con lo sguardo. Bravissimi tutti e due, che lo dico a fare.

Jaime bravissimo, mi è piaciuta un sacco la sua scena, anche se non ho capito perché ha ammazzato l'altro Lannister, non mi sembra una cosa da lui.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/5/2012, 08:38




CITAZIONE
La parte di Theon è fatta bene, ma non c'è Reek! A meno che non sia Dagmar/Amycus, che in effetti un po' a quello che fa Roose Bolton ci somiglia, ma sembrano più fratelli che padre e figlio.

In effetti sembrano della stessa leva, a meno che non sia conciato bene perchè in effetti anche nel libro era irriconoscibile, senza contare che Ramsey (Gordon?! "La fottutissima insalata!!!") è un po' un cesso quindi qui magari lo fanno sembrare solo più vecchio, nel senso che li porta malissimo.
CITAZIONE
Solo che adesso lo hanno preso prigioniero i bruti, e Qhorin il monco non ha avuto il tempo di dirgli di far finta di essere uno di loro... mah!

Nel trailer "mi è semblato di vedele un monco" (da leggere con voce di Titti)... secondo me li catturano tutti e due e hanno tempo a parlarsi mentre sono catturati.
CITAZIONE
Xaro Xhoan Daxos invece di essere gay e viscido è un bell'omaccione con l'aria da gangster

Eh ma appunto! Non si capisce perchè non lo voglia sposare!
E il tizio che sembra Dario Argento?! Che paura! (probabilmente ha fatto la stessa dieta di Ser Gregor, lo stecco che cavalca!)
CITAZIONE
Sansa e il Mastino sono contenta che si siano visti insieme ma quella scena non aveva tantissimo senso... ma poi lui in ogni scena ha l'aria seria e un po' sorpresa di uno a cui aprono la porta mentre è seduto sul water.

Sì, e più che altro hanno tolto tutte le scene in cui fa qualcosa di utile o dà utili consigli... qui fa danni, o non fa niente. Grrr, uffi!

 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 15/5/2012, 08:53




Secondo me Pyat Pree è il figlio segreto di Dario Argento e Ghedini:

ghedini-nicolo-ansa--324x230.jpg?uuid=dcbfdd5a-5be0-11de-be87-6caca1264ef2

+

dario_argento

=

Pyat_Pree_Smile
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/5/2012, 17:28




E' uguale a Dario Argento... però ha qualcosa di Ghedini! :D
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 16/5/2012, 08:01




Gli occhi! Come Harry Potter che è uguale a un genitore ma ha gli occhi dell'altro.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/5/2012, 08:46




CITAZIONE (Cass Darlington @ 16/5/2012, 09:01) 
Gli occhi! Come Harry Potter che è uguale a un genitore ma ha gli occhi dell'altro.

Sì però ad Harry era andata meglio... :)

A questa pagina i provini degli attori (manca Peter o sono io che non lo trovo?)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/5/2012, 09:05




 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 16/5/2012, 09:20




CITAZIONE (Emily Darlington @ 16/5/2012, 09:46) 
A questa pagina i provini degli attori (manca Peter o sono io che non lo trovo?)

Non so se l'ha fatto il provino, avevo letto da qualche parte che è stato George R.R. Martin stesso a proporre lui come Tyrion. In effetti non riuscirei a immaginare nessun altro al suo posto!

Che belli, quando arrivo a casa me li guardo.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 16/5/2012, 14:04




tumblr_m44856gkab1rrjop2o1_500
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 17/5/2012, 10:07




Che brava!
tumblr_m43umfmkj51r07yeco1_250
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 17/5/2012, 13:51




ha i capelli lunghi!!
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13949 views
  Share