Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il trono di spade, Game of thrones

« Older   Newer »
  Share  
kyrie_riddle
view post Posted on 23/5/2012, 23:03




QUOTE (Emily Darlington @ 23/5/2012, 15:48) 
Comunque ho appena scoperto che l'attore che fa Theon ha fatto Equus e ho visto le sue foto con il pirillo di fuori. :blink: L'ultima situazione in cui volevo vedere Theon!

Eh ma dov'e' la novita'? Anche in Game of Thrones lo tira fuori un paio di volte. ;)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 24/5/2012, 07:52




CITAZIONE (Emily Darlington @ 23/5/2012, 15:48) 
Ahahah grande! Ehi, ma se sei online perchè non mi guardi su messenger??? :( Cass, sono a casa con niente da fare. A parte studiare...

Non ti vedevo su messenger!! :cry:

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 24/5/2012, 10:07




Ma come!? Sono stata tutto il giorno ad aspettarti!!!! :(
Comunque ti ho anche mandato una mail ma non mi hai risposto... io sono qua sola, distante da tutti :(

CITAZIONE
Eh ma dov'e' la novita'? Anche in Game of Thrones lo tira fuori un paio di volte.

Sì, ma non si vedeva così bene. Povera me, tra tutti proprio Theon!!!
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 24/5/2012, 12:07




Ho finito stasera A Dance with Dragons (ultimissimo libro), ed esiste una sola cosa che posso dire a riguardo:

SPOILER (click to view)
JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNN!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 25/5/2012, 09:57




CITAZIONE (kyrie_riddle @ 24/5/2012, 13:07) 
Ho finito stasera A Dance with Dragons (ultimissimo libro), ed esiste una sola cosa che posso dire a riguardo:

JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNN!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma se conosco George RR Martin, non sarà morto veramente!
Arriverà qualcuno a salvarlo, magari Melisandre.
Ogni volta che vediamo qualcuno morire, o lo vediamo proprio morto morto, o se c'è il dubbio torna SEMPRE (vedi Catelyn, Gregor Clegane, Brienne, Bran etc etc).
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/5/2012, 09:10




tumblr_m4o5lk5utq1r73b9ko1_500

Questo contiene spoiler di Storm of Swords ovvero dei Fiumi della Guerra in Italiano

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/5/2012, 09:52




tumblr_m4o7p41cy61r03h4wo1_500
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 27/5/2012, 10:09




Il video! Ahahahahahahahah

La tenerezza di Ser Jorah! :wub:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/5/2012, 11:45




Ser Jorah è tenerissimo... mentre Daenerys è proprio una scema!
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 27/5/2012, 12:30




CITAZIONE (Emily Darlington @ 27/5/2012, 12:45) 
Ser Jorah è tenerissimo... mentre Daenerys è proprio una scema!

Daenerys, in effetti, non è famosa per la sua furbizia... ;)
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 28/5/2012, 12:53




ATTENZIONE SPOILER: Recensione di 2x09

SPOILER (click to view)
Una volta superato il tremendo shock di quanto lo abbiano cambiato rispetto al libro, l'episodio nel complesso mi e' piaciuto. Probabilmente uno che non ha letto il libro lo troverebbe ganzissimo.

La scena tra Bronn e il Mastino non si capisce che scopo abbia. (Anche la scena in cui Bronn canta... puppyeyes Are you fucking kidding me?????) Piu' che altro il Mastino continua a ripetere quanto e' figo ammazzare... Che palle, ci credo che lo evitano tutti! E' un guastafeste menasfiga!

Menzione speciale per Tyrion (come al solito quando c'e' in scena Peter non ce ne piu' per nessuno!). Un mito dall'inizio alla fine, dal battibecco con Joffrey sui parapetti all'inizio della battaglia, al discorso per incitare le truppe, a quando viene ferito! Anche se non si capisce bene cos'abbia, dovrebbe perdere il naso invece ha un graffietto da niente sulla faccia! Quanta scena per niente... ;)

Ma... Ma... ma tutto questo risparmio sull'Altofuoco?!?!?!? vabbe' che c'e' crisi e bisogna tirare la cinghia, ma uno sforzetto in piu' potevano anche farlo. Teoricamente ci dovrebbe essere talmente tanto Altofuoco da colorare il cielo di verde, e la foce del Blackwater dovrebbe essere un cimitero di navi in fiamme! Invece niente, solo uno schizzetto di verde all'inizio e poi tanti saluti... :(

Il Mastino, anche lui,quando non continua a ripetersi come un disco rotto, spacca di brutto! Gli ho fatto la ola da sola nel mio salotto quando dice "Fuck the king!" :woot: :woot: :woot: La faccia avvilita e scandalizzata di Joffrey e' impagabile!!!!!

Grande, grandissima delusione per la mia parte Sansan. crybabyQuando Sansa comincia a cantare a casaccio mi sono messa quasi messa a urlare. "Noooooooooo devi cantare solo per lui!!!!!" La scena tra Sansa e il Mastino era insipida, senza scopo e senza emozione.

SANSA: "Cosa ci fai qui?"
MASTINO: "Bah, a quest'ora c'e' sempre coda al casello, aspetto che passi l'ora di punta."
SANSA: "..."
MASTINO: "Vabbe', io vado."
SANSA, pettinando la sua bambolina:"Saluti." Fine scena.

NON LE DA NEMMENO IL MANTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MALEDETTI!!!!!!! Quello era un pezzo importante!!!!!!!

Non c'e' niente d fare, gli sceneggiatori proprio non scippano Sansan. :( :( :(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/5/2012, 19:27




2x09

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo che delusione!!! Niente Sansan!!!!! :'( Che cavolo, sono iper arrabbiata. Che poi non si capisce come mai lei non vada con lui!? Nel libro si spaventa dal suo approccio "diretto", ma qui... manco la tocca!

CITAZIONE
Piu' che altro il Mastino continua a ripetere quanto e' figo ammazzare... Che palle, ci credo che lo evitano tutti! E' un guastafeste menasfiga!

Vero!!! :D

E Tywin come cavolo fa a essere sempre un figo pazzesco?????!!!


Edited by Emily Darlington - 28/5/2012, 21:11
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 29/5/2012, 08:03




CITAZIONE (kyrie_riddle @ 28/5/2012, 13:53) 
(Anche la scena in cui Bronn canta... puppyeyes Are you fucking kidding me?????) Piu' che altro il Mastino continua a ripetere quanto e' figo ammazzare...Che palle, ci credo che lo evitano tutti! E' un guastafeste menasfiga!

Ti giuro ho pensato la stessa cosa!!
Erano tutti lì allegri che si divertivano poi arriva il Mastino a rovinare la serata! E che palle!
NB: non invitare il Mastino alle feste.
Però sentire finalmente The Rains of Castamere a me ha un po' esaltato!

CITAZIONE (kyrie_riddle @ 28/5/2012, 13:53) 
Menzione speciale per Tyrion (come al solito quando c'e' in scena Peter non ce ne piu' per nessuno!). Un mito dall'inizio alla fine, dal battibecco con Joffrey sui parapetti all'inizio della battaglia, al discorso per incitare le truppe, a quando viene ferito! Anche se non si capisce bene cos'abbia, dovrebbe perdere il naso invece ha un graffietto da niente sulla faccia! Quanta scena per niente... ;)

Ma... Ma... ma tutto questo risparmio sull'Altofuoco?!?!?!? vabbe' che c'e' crisi e bisogna tirare la cinghia, ma uno sforzetto in piu' potevano anche farlo. Teoricamente ci dovrebbe essere talmente tanto Altofuoco da colorare il cielo di verde, e la foce del Blackwater dovrebbe essere un cimitero di navi in fiamme! Invece niente, solo uno schizzetto di verde all'inizio e poi tanti saluti... :(

Sono perfettamente d'accordo, nel libro il piano di Tyrion era decisamente migliore.
Qui sembra che punti tutto su quella nave piena di altofuoco all'inizio e bon.
Ci credo che, una volta evitata quella, Stannis approda indisturbato.
Però Peter Dinklage è talmente bravo che glielo perdoniamo! :wub:
Nella scena in cui decide di guidare l'attacco e fa il discorso motivazionale mi sono proprio esaltata.
E quando cade ferito...NOOO, piccino, non fategli male!! (secondo me gli metteranno solo una cicatrice per far capire che non è proprio uscito illeso, del resto doveva essere brutto ed è bello, quindi mi sa che la carta della bruttezza non la useranno affatto nella serie).
Anche quando fa lo svagato con Shae "Sheila?" :D tenero.
Tra l'altro Shae ha poco da offendersi quando la regina le dice che non è nobile. Scusa, se non lo è!
A meno che non abbiano fatto un mega cambiamento di trama per farla diventare una nobile straniera in incognito come "Talisa". Mah. Non so proprio dove dovrebbero portare questi cambiamenti.

CITAZIONE (kyrie_riddle @ 28/5/2012, 13:53) 
Non c'e' niente d fare, gli sceneggiatori proprio non scippano Sansan. :( :( :(

Purtroppo mi sa che hai ragione.
Capisco la necessità di fare dei cambiamenti nella scena (vedere Sophie Turner che canta canzoni di chiesa alla "Grazie signore grazie" sarebbe stato un po' ridicolo www.youtube.com/watch?v=Rnvju5-NGAQ ) però mancava decisamente di passione, di quella scintilla che avrebbe dovuto esserci... insomma, non la butta neanche sul letto!!!
Immaginarsi un bacio da questo poco materiale è davvero un grosso sforzo di immaginazione.
Mi dispiace dirlo ma secondo me la colpa è anche un po' di Rory McCann perché la presenza del Mastino dovrebbe essere energica, carismatica... lui invece sta solo lì e fa sempre la stessa faccia.
Sansa era abbastanza brava secondo me, lui invece zero.

Menzione speciale per Cersei che a me in questa serie piace sempre di più, Lena Headey sta facendo un gran lavoro.
Anche se da qualche episodio sembra un po' un'ubriacona che si mette a raccontare i cavoli suoi a tutti quelli che passano.
tumblr_m4dkfohAy61qddfrco1_500
tumblr_m4dkfohAy61qddfrco2_500

Veramente straziante la scena con Tommen e il veleno, meno male che poi arriva quel figo di Tywin!
Emily, hai ragione, ma perché è così bello?
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 30/5/2012, 08:54




Sempre discutendo di 2x09

SPOILER (click to view)
QUOTE (Cass Darlington @ 29/5/2012, 09:03) 
Però sentire finalmente The Rains of Castamere a me ha un po' esaltato!

Questa puntata sembrava un musical, cantano tutti! Prima Bronn, poi Sansa, poi canta anche qualcun'altro nei titoli di coda ma non capisco chi e'... all'inizio pensavo fosse Tywin, ma onestamente non mi sembra il tipo. <_<

QUOTE (Cass Darlington @ 29/5/2012, 09:03) 
Capisco la necessità di fare dei cambiamenti nella scena (vedere Sophie Turner che canta canzoni di chiesa alla "Grazie signore grazie" sarebbe stato un po' ridicolo però mancava decisamente di passione, di quella scintilla che avrebbe dovuto esserci... insomma, non la butta neanche sul letto!!!
Immaginarsi un bacio da questo poco materiale è davvero un grosso sforzo di immaginazione.
Mi dispiace dirlo ma secondo me la colpa è anche un po' di Rory McCann perché la presenza del Mastino dovrebbe essere energica, carismatica... lui invece sta solo lì e fa sempre la stessa faccia.
Sansa era abbastanza brava secondo me, lui invece zero.

Sono d'accordo con te in linea di massima, ma per spezzare una lancia in favore di Rory McCann, dev'essere difficile venirtene fuori con qualcosa di convincente quando ti danno sempre la stessa battuta.

Dopo la rivolta:
SANSA: "Grazie per avermi salvato."
MASTINO: "Ma di che, mi sono divertito una cifra! Uccidere e' bellissimo, anche a tuo padre piaceva tanto."

Prima della battaglia:
BRONN: "Vieni a sederti con noi, ti offro da bere."
MASTINO: "Siete tutti assassini, come me! Ci si diverte un sacco ad ammazzare."

Nella stanza di Sansa:
MASTINO: "A chiunque piace uccidere, uccidere e' una figatona pazzesca!"

Insomma, poveraccio, ma che palle! :(

QUOTE (Cass Darlington @ 29/5/2012, 09:03) 
Veramente straziante la scena con Tommen e il veleno, meno male che poi arriva quel figo di Tywin!
Emily, hai ragione, ma perché è così bello?

:wub: :wub: Chiamatemi pure amante dell'antiquariato, ma Charles Dance e' una meraviglia d'uomo. :wub:


 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/5/2012, 17:44




CITAZIONE
Dopo la rivolta:
SANSA: "Grazie per avermi salvato."
MASTINO: "Ma di che, mi sono divertito una cifra! Uccidere e' bellissimo, anche a tuo padre piaceva tanto."

Prima della battaglia:
BRONN: "Vieni a sederti con noi, ti offro da bere."
MASTINO: "Siete tutti assassini, come me! Ci si diverte un sacco ad ammazzare."

Nella stanza di Sansa:
MASTINO: "A chiunque piace uccidere, uccidere e' una figatona pazzesca!"

Insomma, poveraccio, ma che palle!

Io ti ADORO!!!!


tumblr_m4toyabStZ1rt04cco1_400
 
Top
724 replies since 11/12/2011, 18:31   13961 views
  Share