Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Regolamento sezione fan fiction, Leggete! Importante!

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
TOPIC_ICON13  view post Posted on 31/7/2009, 11:56





Salve a tutti!

Regole della sezione fan fiction:

1) Visto che questo non è un archivio di fanfiction ma solo un forum, per favore non postare l'intera storia, ma inserire solo il link all'archivio in cui è stata letta (esempio: EFP, Accio Fan Fiction, etc)
2) All'apertura di un nuovo topic su una fan fiction, inserire nel titolo del topic il titolo della fan fiction (avere cinquanta topic uguali intitolati "FF troppo bella, leggetela" oppure " Vi consiglio una bella FF" è un po' confusionario)
3)Non c'è nulla di male a scrivere una recensione negativa, ma è assolutamente vietato essere offensivi, maleducati. Insomma non c'è alcun bisogno di essere cattivi se la ff non vi è piaciuta.
4)Ovviamente valgono le stesse regole generali del forum, perciò le discussioni devono sempre mantenere toni civili. Se proprio vi state infervorando, un crucio vale mille parole.


 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 15/2/2010, 23:12




Sante parole!!!Ora bisogna solo rispettare le regole!=)

E devo dire che i mangiamorte non infrangono mai le leggi!!!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/2/2010, 09:49




Non quelle dell'Oscuro Sire... ;)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 16/2/2010, 15:33




Ah....be ci si prova.....=)
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 17/2/2010, 17:03




beh... cissy le ha trasgredite un paio di volte! tipo quando ha detto che potter era morto e invece era vivo, o quella volta che ha usato lo spazzolino dell'oscuro sire per lavare i denti di ciuffolo (il cane da caccia)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 29/10/2010, 14:06




Dettagli e comunque vorrei dire che lui ha mandato quasi al suicidio mio figlio(dopo che io avevo cucito tutte le divise!), cosa che come ho già detto al sindacato non fa parte del contratto di lavoro!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/10/2010, 15:41




Basta spam in questa discussione, please.
 
Top
6 replies since 31/7/2009, 11:56   167 views
  Share