Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
TOPIC_ICON10  view post Posted on 31/7/2009, 14:36




Ciao!
Ecco il topic delle presentazioni: qui potete raccontare chi siete, i vostri interessi, cosa vi fa arrabbiare come delle bisce... insomma quello che vi pare!

Inizio io: sono Cassandra Darlington, amministratrice neoeletta a furor di popolo (=un solo utente, Emily).
Mia sorella ed io scriviamo fan fictions comico-demenziali e parodie, per lo più riguardo ai mangiamorte.
Potete trovare le nostre storie cliccando qui.

Mi viene un po' da ridere a scrivere questa presentazione perchè per ora siamo solo in due e ci conosciamo benissimo!! :lol:

Ciao!






 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 31/7/2009, 14:52




Vabè, se lo ha fatto Cass lo devo fare anche io!
Allora, io sono Emily Darlington, amministratrice insieme a mia sorella! Che dire, mi piace Piton, la maledizione Cruciatus e sparare cavolate.
I miei personaggi preferiti sono Severus Piton, Minerva McGranitt, un po' tutti i Mangiamorte in particolare Dolohov, Avery, Bellatrix e tutti i Malfoy (sopratutto Narcissa), Karkaroff, Horace Slughorn, Phineas Nigellus, Caramell, il fantasma che batte la testa contro i tubi, praticamente tutti i Serpeverde, Percy Weasley (nonostante sia un Weasley), Voldie prima del settimo libro.
Detesto invece James Potter, Lily Evans e Ginny Weasley (che in pratica sono uguali), Hagrid e suo fratello schifido e Sirius Black.
Adoro scrivere ff comico demenziali con mia sorella e in generale scrivere su Harry Potter che poi è il motivo per cui abbiamo aperto il forum!

Bene, in questo modo anche Cass che mi conosce perfettamente potrà saperne di più di me ^_^ Che brava sorella, ne!
 
Top
Erin87
view post Posted on 31/7/2009, 15:20




Oh beh, abbiam fatto due, facciamo tre! (Cosa? Era trenta e trentuno?... Vabbè)

A onorarvi con la sua magnificenza è Erin (anche se, considerato il nick già preso, su Efp mi trovate come Erin87), neofita Purosangue il cui sogno segreto è prendere il Marchio, insultare i nani della Gringott e ereditare le loro Sonde Sensitive... sai che figata staffilare chiunque a caso con la scusa di controllarli?? Il Sire Oscuro mi ha consigliato di scrivergli una letterina a Natale e che, se per allora avrò raggiunto un buon numero di Crucio, me la regalerà!
Cos'altro dire? Sono cinica e caustica, il sarcasmo è la mia linfa vitale, e me ne vanto pure!! Non incappate nella mia ira o nel mio disprezzo: so distruggervi! Qualche fyccyna ha subito il mio strale e sa di che parlo... XD
Fanfiction parlando, sopporto di tutto, ma non le Mary Sue. Quelle no! E quindi detesto Ginny Weasley, che rientra comodamente in tale categoria, e in una certa misura anche Hermione.

Adieu, miei affezionati Mangiamorte ^^
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 31/7/2009, 15:25




ERIIIIIN!!! Benvenuta!!! image

Condivido in pieno le tue parole su Ginny, e le estendo anche a Lily... bellissima, bravissima in pozioni, tutti la amavano... uhm, questo personaggio ha un alto potenziale marisuesco. <_<
Hermione poverina, nel libro non è una Mary Sue, anzi è un po' sfigatella (sicuramente non è una simpaticona, io condivido il giudizio di Pity, "un'insopportabile-so-tutto-io"), però spesso nelle fan fictions diventa l'intelligentissima e affascinante "regina dei grifoni"... e allora ciau bale! :P
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 31/7/2009, 15:45




Erin benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (Cass Darlington @ 31/7/2009, 16:25)
Condivido in pieno le tue parole su Ginny, e le estendo anche a Lily... bellissima, bravissima in pozioni, tutti la amavano... uhm, questo personaggio ha un alto potenziale marisuesco. <_<
Hermione poverina, nel libro non è una Mary Sue, anzi è un po' sfigatella (sicuramente non è una simpaticona, io condivido il giudizio di Pity, "un'insopportabile-so-tutto-io"), però spesso nelle fan fictions diventa l'intelligentissima e affascinante "regina dei grifoni"... e allora ciau bale! :P

Ti quoto! Cavolo nel film però hermione è mary sue da morire! mentre ginny no...è troppo brutta!
 
Top
Erin87
view post Posted on 31/7/2009, 15:46




Graaaaazie a tutte e due! Quando ho letto la mail mi sono precipitata... Diamine, quando il Signore Oscuro chiama, bisogna rispondere!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 31/7/2009, 15:51




Grazie! E a noi ci hai fatto tanto tanto piacere!!!! :D :D
 
Top
SophieLefevre
view post Posted on 1/8/2009, 12:31




Salve!
Credo sia giunto il momento della mia presentazione... Su EFP sono Meme91, ma varie vicissitudini mi hanno portato a preferire il nick di SophieLefevre, protagonista del mio prossimo oscuro (finalmente) lavoro...
Parlando dei miei personaggi preferiti vi rivelerò che sono un fan di Hermione Granger, anche se sono rimasta estremamente delusa dai suoi atteggiamenti poco consoni nei confronti di Ron (ohibò!), ovviamente finchè rimane distante dalla visione marisuesca del film e di buona parte delle fics...
Inutile dire, però, che il personaggio più intrigante è senza dubbio Lui: il Signore Oscuro, che personalmente preferisco nella versione giovanile, quando ancora deve conquistare tutto il suo potere! ( E soprattutto quando mantiene ancora i suoi lineamenti... :wub: )
Sono onorata di essere entrata nel Quartier Generale e spero di dimostrarmene degna! :P

A presto...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/8/2009, 14:07




Ciao Meme...anzi Sophie!
Cavolo adesso che c'hai detto questo non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera!
Confesso che anche a me Hermione paice abbastanza, nel trio è senza dubbio la mia preferita!
Per quanto rigardail Signore Oscuro... bè lui è un mito!
Che te ne è parso del giovane Tom Riddle dell'ultimo film? Personalmente preferivo quello del secondo!
 
Top
SophieLefevre
view post Posted on 1/8/2009, 14:18




Il mio avatar non dice tutto? :D
Io avevo in programma di rivedere il sesto film tre volte nella speranza di un ritorno del "vecchio" Tom... speranza a dir poco delusa perchè ho trovato questo nuovo attore un po' troppo giovane (quantomeno rispetto agli altri ragazzi che sembrano molto più grandi) e troppo strano... voglio dire credo che chiunque si sarebbe impressionato guardandolo ha scritto in faccia: sono altamente pericoloso! Personalmente non avrei disdegnato un Tom Riddle più abile nel confondersi con la massa, era ancora agli esordi in fondo! ;)
 
Top
Erin87
view post Posted on 1/8/2009, 16:11




Però era bravo a recitare, quello nuovo... più espressivo di quello del secondo. E anche il suo doppiatore ha fatto davvero un buon lavoro (a questo proposito, non potremmo impalare il doppiatore di Radcliffe? Per favore).
Ah, naturalmente, benvenuta Sophie!
 
Top
alinda86
view post Posted on 2/8/2009, 10:47




ah, ma allora c'era la sezione presentazioni. in fondo al sito, che idea originale!!!
*alinda86 fa una pausa, respira a fondo e finalmente a suo agio si toglie la maschera da mangiamorte. La luce emanata dall'auror in incognito acceca per un attimo i mangiamorte presenti in sala che, una volta recuperato l'uso della vista, vedono una ragazza dall'aria addormentata che indossa un paio di jeans e una T-shirt con il marchio dell'ES
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/8/2009, 13:03




Ciao Alinda!!!
In effetti io la sezione presentazioni la volevo mettere in alto, nelal sezione Imperius ma poi Cass ha messo questa discussione qui e bon.

A me il Tom Riddle del 6 non è proprio piaciuto! E non mi piaceva neanche il doppiaggio del piccolo Tom (parla come uno scemo)... No comment sul TERRIBILE doppiatore di Harry. La recitazione di Daniel Radcliffe viene completamente persa, visto che come molti attori inglesi punta molto sulla voce.
Certo che in effetti lo aveva capito persino la clessidra che Tom Riddle era cattivo... Horace non era mooooolto sveglio!
 
Top
SophieLefevre
view post Posted on 2/8/2009, 14:25




Concordo con Emily sul nuovo Tom, anche se non possiamo dire di averlo visto molto all'opera: ha due scene brevissime e per di più praticamente uguali; meglio invece il doppiatore... per quanti riguarda il povero Daniel, sì gli hanno affibbiato una voce terribile cosa che non lo aiuta assolutamente! Anche se devo ammettere che a me lui non piace particolarmente comunque come attore...
 
Top
Erin87
view post Posted on 2/8/2009, 14:40




Guarda, penso non piaccia pressocchè a nessuno, escludendo l'orda di femmine urlanti che lo inseguono sempre... ameranno l'uomo tascabile, si vede!!
Allo stesso modo, io detesto Emma Watson... come dice una mia cara amica è finta come l'asino nel presepe XD E' esagerata, per niente naturale, non so come spiegarlo... Del trio l'unico valido, e a cui auguro davvero un futuro, è Grint. Ora però mi sorge il dubbio che tutto si stia trasformando in un gigantesco OT ^^
 
Top
790 replies since 31/7/2009, 14:36   5941 views
  Share