Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Vorreste una sezione in cui pubblicizzare le vostre ff?
Poll choicesVotesStatistics
11 [100.00%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Vorreste una sezione in cui pubblicizzare le vostre ff?, chiediamo il vostro parere

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
TOPIC_ICON13  view post Posted on 2/9/2009, 11:51




Ciao!
Sappiamo che questo è un forum poco frequentato, però ci siamo accorte che più o meno abbiamo gusti molto comuni specialmente in fatto di fan fiction. Pertanto abbiamo pensato che sarebbe stato carino aprire una sezione in cui gli utenti di questo forum che si dilettano a scrivere fanfiction potessero pubblicizzare le loro, inoltre a noi farebbe piacere essere informate su ciò che scrivono le altre.
Io pensavo che sarebbe stato carino che ognuno di noi aprisse un suo topic con un breve descrizione (tipo quelle di EFP) e l'elenco con i link delle sue ff.
Abbiamo deciso di aprire questo sondaggio per sapere come la pensate a riguardo. Se avete suggerimenti, già che siamo qui, dite pure! :D

A presto!

Emily&Cass
 
Top
severusalex
view post Posted on 2/9/2009, 11:56




Idea molto carina, poi consigliamo quelle scritte da altri, perchè non le nostre?! XD
 
Top
SakiJune
view post Posted on 2/9/2009, 13:35




Io sono d'accordissimo, adddddddoro farmi pubblicità, ma... alcune di voi sanno che le mie ff non incontrerebbero i vostri gusti, sono troppo lacrimevoli!
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 2/9/2009, 13:45




Allettanteee...
 
Top
maeve89
view post Posted on 2/9/2009, 19:01




E' una buona idea... :) penso che ognuna di noi voglia un pò di pubblicità per sè! XD
:)
 
Top
Cubo5
view post Posted on 3/9/2009, 15:52




D'accordissimo! Hai il mio pieno appoggio
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/9/2009, 16:50




Ok! Allora è deciso! :D
Pensavo che si potrebbe aprire un topic per ogni autore, con i link alle fanfiction (magari con un breve descrizione). Io e Cass, che tanto scriviamo insieme, faremo il primo, così magari vedete se vi va bene o se è il caso di aggiungere qualcosa.
 
Top
SakiJune
view post Posted on 3/9/2009, 17:09




Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
 
Top
bellatrix999
view post Posted on 3/9/2009, 18:41




Personalmente non scrivo FF... ma sono d'accordo ^^
Il mio voto è si.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/9/2009, 10:00




Inserita!
Ora tocca a voi! :D
 
Top
9 replies since 2/9/2009, 11:51   230 views
  Share