Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Deatheaters in training

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 3/9/2009, 17:08




Siamo le due sorelle più stupide del fandom di Harry Potter.
Amiamo le fanfiction demenziali ma non quelle piene di sesso&parolacce, quelle che hanno solo dialoghi senza descrizioni, le chat-fic eccetera.

Emily

Amo: Cruciare, Piton, cruciare Piton, il gelato di Florian Fortebraccio, mia sorella, sparare boiate.
Odio: i mudblood, gli ibridi, i magonò, il razzismo
Personaggi preferiti: Severus Piton, Minerva McGranitt, un po' tutti i mangiamorte in particolare Dolohov, Avery, Bellatrix e tutti i Malfoy (sopratutto Narcissa), Karkaroff, Horace Slughorn, Phineas Nigellus, Caramell, il fantasma che batte la testa contro i tubi, praticamente tutti i Serpeverde,Percy Weasley (nonostante sia un Weasley), Voldie prima del settimo libro.
Personaggi che odio: Lily Evans, James Potter, Ginny Weasley,Hagrid e suo fratello schifido, Sirius Black, Harry Potter tranne nel settimo.
Coppie che avrebbero dovuto esserci: Bellatrix/Voldie, Caramell/Umbridge, Minerva/Silente, Narcissa/Piton, Minerva/Piton, Gazza/M.me Pince.
Coppie che odio: Piton/un maschio, James/Lily,Remus/Sirius (ma perchè poi?! Black era sempre con Potter, secondo me se la faceva con lui), adulto/minorenne, Blaise/chiunque, Daphne/chiunque, Ginny/Pansy, Ginny/Draco, Hermione/Draco, Harry/Draco, Piton/Mary-Sue, tutte le coppie omosessuali, tutte le coppie incestuose o con animali.

Cassandra

Amo: il fancazzismo, giocare a Quidditch, i mantelli neri, il gelato di Florian Fortebraccio, fare shopping a Nocturn Alley, mia sorella, Lucius Malfoy.
Odio: i mudblood, gli ibridi, i magonò, i traditori del loro sangue, essere cruciata, Dawlish.
Personaggi preferiti: Lucius Malfoy, Bellatrix Lestrange, tutti i mangiamorte specialmente Rodolphus e Mulciber, Severus Piton, Draco Malfoy, Tonks, i gemelli Weasley (benchè luridi traditori del loro sangue), Horace Slughorn, Phineas Nigellus, tutti i Serpeverde.
Personaggi che odio: Lily Evans, James Potter, tutti i pezzenti Weasley (tranne i gemelli) e soprattutto Ginny, Hagrid, Grawp.
Coppie apprezzate: Bellatrix/Voldie, Narcissa/Piton, Draco/Pansy, Caramell/Umbridge, Millicent/Goyle, Sprite/Flitwick, Mirtilla/Barone sanguinario, Alecto/Rookwood, Gazza/M.me Pince.
Coppie che odio: Blaise/Daphne e più in generale Blaise/chiunque, Daphne/chiunque (datevi pace, è stata citata una volta e basta!!!), tutte le coppie troppo romantiche, James/Lily, le Dramione, Ron/Hermione, Harry/Ginny, Draco/Ginny, chiunque/Ginny (che schifo!), le coppie yaoi/slash/axl/sushi, le coppie incestuose, le coppie in storie lemon.


Le nostre fan fiction:

Deatheaters in training: il primo capitolo delle avventure di Emily e Cassandra, due mangiamorti di fresco tatuaggio.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia
Personaggi: Nuovi personaggi, Severus Piton, Voldemort, Mangiamorte, Bellatrix, Lucius, Draco

Vita da Mangiamorte: secondo e ultimo capitolo delle vicende di Emily e Cassandra, in parallelo con il settimo libro.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia
Personaggi: Nuovi personaggi, Severus Piton, Voldemort, Mangiamorte, Bellatrix, Lucius, Draco, Rodolphus

Il VERO peggior ricordo di Piton: Dopo la resurrezione di Lord Voldemort, Piton torna da lui e l'Oscuro Signore decide di chiarire una questione in sospeso.
Avvertimenti: One shot
Genere: Comico, Demenziale, Parodia
Personaggi: Voldemort, Severus Piton

Le avventure di Bruttus Piton:Cosa sarebbe successo se Voldemort avesse risparmiato Lily? Il mondo di Harry Potter come non l'avete mai visto...
Avvertimenti: What if?
Genere: Avventura, Comico, Parodia
Personaggi: Nuovi personaggi, un po' tutti

Harry Potter e l'assenza del principe mezzosangue: Parodia scena per scena del film di "Harry Potter e il principe mezzosangue"
Genere: Comico, Demenziale, Parodia
Personaggi: un po' tutti

Harry Potter e i doni riciclati della morte: Parodia scena per scena del film di "Harry Potter e i doni della morte"
Genere: Comico, Demenziale, Parodia
Personaggi: un po' tutti

Il Trono di Sfighe: Parodia scena per scena della serie TV "Il Trono di Spade" ("Game of Thrones"). Intrighi, battaglie, sanguinose partite a Uno e molto altro.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia
Buona lettura!

Edited by Emily Darlington - 27/4/2012, 11:56
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 25/9/2009, 16:55




Tutte da sbellicare e ampiamente apprezzate dalla critica, oserei dire!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/9/2009, 16:58




Grazie!!! Grazie grazie grazie!!!image image
Sono proprio contenta di averti ritrovata, mi era proprio spiaciuto non averti più vista su EFP!

p.s.= si capisce che è una emoticon commossa...?
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 25/9/2009, 18:15




Anche io sono contenta di avervi ritrovate! Comunque non ho mai smesso di leggere le vostre ff. E' solo che da quando è richiesta la registrazione ho sempre meditato di iscrivermi come autore (per prendere due piccioni con una fava) ma sto aspettando l'aiuto di un mio amico perché con il pc sono un disastro... provvederò a iscrivermi presto (leggasi: appena riesco a smuovere quel polentone del mio amico!)

ps... mmmm, no non si capiva che erano faccine commosse!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 11/5/2010, 20:31




Oddio, ho iniziato a leggere "Le avventire di Bruttus Piton" e sto crepando dalle risate!! XDXDXD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/5/2010, 06:03




Grazie!!! :lol:
Quando finirò gli esami voglio continuarla... solo che adesso non ho proprio tempo!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 12/5/2010, 06:13




Bene, l'importante è sapere che la continuerete!! XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/5/2010, 06:15




Sì, io la voglio continuare! Sappiamo già cosa far capitare alla fine... il poblema è che ci siamo bloccate a metà! Dobbiamo decidere quali eventi porteranno al finale!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 12/5/2010, 13:02




CITAZIONE (Emily Darlington @ 12/5/2010, 07:03)
Grazie!!! :lol:
Quando finirò gli esami voglio continuarla... solo che adesso non ho proprio tempo!

"E la prima cosa che farò, quando sarò laureata, sarà... (cercare un lavoro? aiutare le persone in difficoltà? inventarmi qualcosa di innovativo? mettere la testa a posto? cercare casa?) ...continuare la mia fan fiction demenziale sulle avventure di Bruttus Piton nella scuola di magia dominata dai Mangiamorte!!!"
suona un po' strano... :huh: ma a me piace ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/5/2010, 17:06




CITAZIONE (nina_lafolle @ 12/5/2010, 14:02)
CITAZIONE (Emily Darlington @ 12/5/2010, 07:03)
Grazie!!! :lol:
Quando finirò gli esami voglio continuarla... solo che adesso non ho proprio tempo!

"E la prima cosa che farò, quando sarò laureata, sarà... (cercare un lavoro? aiutare le persone in difficoltà? inventarmi qualcosa di innovativo? mettere la testa a posto? cercare casa?) ...continuare la mia fan fiction demenziale sulle avventure di Bruttus Piton nella scuola di magia dominata dai Mangiamorte!!!"
suona un po' strano... :huh: ma a me piace ;)

Ecco... meglio se non lo dico al mio relatore! ^_^
 
Top
alinda86
view post Posted on 19/5/2010, 20:29




troppo tardi! muahahahahahahaha
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/5/2010, 11:41




eh?
 
Top
alinda86
view post Posted on 20/5/2010, 12:55




paura, neh?
no, tranquilla, non ho detto niente al tuo relatore
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/5/2010, 15:28




Ah, meno male! Per un attimo ho immaginato il mio relatore che mi guardava perplesso e:
PROF: Bruttus chi...?
 
Top
YunaX
view post Posted on 23/6/2010, 07:47




piuttosto...quando potrete aggiornarlo? ç__ç
 
Top
111 replies since 3/9/2009, 17:08   1415 views
  Share