Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Draco Malfoy: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 11/9/2009, 13:50




Allora, visto che in molti topic si parla di lui ho pensato che ne meritasse uno tutto suo.
Cosa ne pensate di questo personaggio?
E' un irritante biondino o il principe delle serpi delle ff (sto nom è proprio ridicolo!)? :D
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 11/9/2009, 13:51




Io sono innamorata di lui da quando avevo undici anni, il che mi ha creato una serie di disturbi psicosociali di cui preferirei non discutere.

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/9/2009, 13:55




Oh.
Bè a me piace tanto, ma non ne sono proprio innamorata. Riconosco che è un figo, però io lo vedo più come un ragazzino, probabilmente perchè mi sono abituata a vederlo piccolo (in fondo nel settimo ha poi solo 17 anni).
Mi piace perchè è opportunista, bulletto ma ha delle battute fantastiche e poi alla fine non era neanche così malvagio. Come tutti i Malfoy cade sempre in piedi!
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 11/9/2009, 14:02




A proposito di ciò, il suo essere anaffettivo, confuso e potenzialmente pericoloso per sè stesso e per terzi potrebbe effettivamente essere stato più o meno la causa del criterio con cui ho scelto i miei fidanzati.
Muahuhasjhdjshdjsh.
No, vabbè, non sono così fissata. Il personaggio è di gran lunga il mio preferito nella saga, anche se lo avrei voluto un po' più profondo.
Speravo che la Rowling sondasse un po' gli abissi di Draco, ha creato lo stampo perfetto per un personaggio fenomenale, però me lo ha sviluppato molto poco rispetto al suo potenziale... Il che mi duole. Mi duole molto.
E' un po' che mi sto dando alla scultura letteraria per cercare di cesellare un po' la statua che la zia Row ha creato, ma non sono sicura di riuscire a centrare il punto.
Cioè, alla fine, Draco cos'è?
 
Top
Cubo5
view post Posted on 11/9/2009, 14:40




A me piace molto Draco, perchè in fondo è un ragazzo come gli altri, senza alcuno strano potere speciale o fortuna-senza-fondo ( come qualcuno di nostra conoscenza :shifty: )... ha un buon senso dell'umorismo, è molto carino e, naturalmente, è made in Malfoy, nota marca di successo... un nome, una garanzia! :woot:
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 11/9/2009, 14:42




Anche secondo me Draco è un gran figo, certo, a volte parecchio irritante, ma per conoscerlo bene bisognerebbe vedere come si comporta in assenza del trio potter-weasley-granger, che lo fa diventare veramente un capo di bulli mocciosi. Ma a differenza degli altri Malfoy sembra avere un inclinazione meno malvagia. Per quanto riguarda il film, lì sembra proprio un cretino.
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 11/9/2009, 14:43




Specie in materia di cura dei capelli.
Chissà se prima o poi Diego Dalla Palma va a collaborare con Lucius e si inventano insieme una nuova marca. Tipo Malisci come l'olio. Oppure Malastra, una signora piastra.
Vado a ricoverarmi.

[ Non parliamo del film, per favore. Dopo l'armadio col telepass, mi sono rifiutata di riconoscerlo come Draco Malfoy. Ho pensato povero Draco, povera me, povero Tom, poveri tutti, che mestiere infame, devono aver narcotizzato la Rowling, e pensando tutto ciò con aria scandalizzata ho sbagliato strada al ritorno e ho preso la tangenziale, finendo nella direzione opposta a casa, tipo verso Paullo. Nella macchina si è scatenato il panico.]
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 11/9/2009, 14:46




CITAZIONE
Chissà se prima o poi Diego Dalla Palma va a collaborare con Lucius e si inventano insieme una nuova marca. Tipo Malisci come l'olio. Oppure Malastra, una signora piastra.
Vado a ricoverarmi.

Nono. Ho sempre immaginato che Lucius facesse la pubblicità di uno shampoo o una piastra XDDD . Non sei l'unica ad essere un po' matta. Non so se ti risolleva il morale tutto ciò. :P
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 11/9/2009, 14:48




Mi fai sospirare di sollievo, Cra.
Almeno, se ci ricoverano, potremo pettinare insieme Malfoy nella stessa camera del manicomio.
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 11/9/2009, 14:49




Oooh... Okay, compagna di manicomio!
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 11/9/2009, 14:51




Yay! Gli facciamo le treccine.
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 11/9/2009, 14:55




*_* siii
 
Top
Cubo5
view post Posted on 11/9/2009, 15:01




"Malastra, una signora piastra" era davvero fantastica!!!XP
Ovvio, chi vuoi che faccia da testimonial? Pity? oppure Ho-sempre-i-capelli-in-disordine-Potter?
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 11/9/2009, 15:04




Potter deve andare fuori dai bàl.
Mah, Lucius che si volta sinuoso e fa l'occhiolino ci starebbe.
E poi Pit seduto sul divano con aria disinvolta che fa:"Sì, da quando l'ho scoperta la mia vita è decisamente cambiata. E anche i miei capelli sono più felici. Albus ci si stira perfino la barba! E Pomona la usa per disciplinare le chiome delle Mandragole... Hogwarts non è più la stessa. Ora è cool."





P.P.S. A proposito di Draco Malfoy, la mia simpatica amica mi ha mandato via mail questa pittoresca foto. Ho meditato. Potrei affiggerla sulla facciata del palazzo anche io. Svecchiamo un po' questo ospizio. Anche se poi il condominio mi fa causa.

Edited by *Malveria* - 11/9/2009, 16:52
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/9/2009, 10:34




CITAZIONE (*Malveria* @ 11/9/2009, 16:04)
Potter deve andare fuori dai bàl.
Mah, Lucius che si volta sinuoso e fa l'occhiolino ci starebbe.
E poi Pit seduto sul divano con aria disinvolta che fa:"Sì, da quando l'ho scoperta la mia vita è decisamente cambiata. E anche i miei capelli sono più felici. Albus ci si stira perfino la barba! E Pomona la usa per disciplinare le chiome delle Mandragole... Hogwarts non è più la stessa. Ora è cool."

Sarebbe stupendo. Ma vogliamo parlare dei capelli di Hagrid... oltre alla piestra gli consiglierei dosi abbondanti si balsamo! C'è da dire che anche Bellatrix sta messa bene: solo che a lei è concesso perchè sfoggia il look "Ho passato tredici anni ad Azkaban e allora!?" Un look disinvolto e sbarazzino, come un disordine voluto, come l'asimmetria di Rihanna!

Comunque a proposito di Draco io ho trovato che il film che lo ha rovinato di più sia stato il terzo. Nel libro si becca uno schiaffo da Hermione ma via con onore, invece nel film (ok lì si becca un pungo) è un piagnone! E nel quartoe nel quinto che è mister inutilità? Povera stella... Secondo me alla fine il sesto gli ha ancora reso giutizia, molto più dei tre precedenti. Invece nel primo e nel secondo era fantastico: era proprio un figo! Un CBCR!!! (Cresci Bene Che Ripasso)
 
Top
90 replies since 11/9/2009, 13:50   1736 views
  Share