Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Quale attore trovate proprio un figo nonostante vi stia antipatico il personaggio che interpreta?
Poll choicesVotesStatistics
Tom Felton come Draco Malfoy7 [33.33%]
Freddie Stroma come Cormac McLaggen5 [23.81%]
Gary Oldman come Sirius Black3 [14.29%]
Ralph Fiennes come Lord Voldemort3 [14.29%]
Kenneth Branagh come Gilderoy Allock2 [9.52%]
Christian Coulson come Tom Riddle1 [4.76%]
Jason Isaacs come Lucius Malfoy0 [0.00%]
Louis Cordice come Blaise Zabini0 [0.00%]
David Thewlis come Remus Lupin0 [0.00%]
Daniel Radcliffe come Harry Potter0 [0.00%]
Gemelli Phelps come Gemelli Weasley (uno vale l'altro tanto sono uguali!)0 [0.00%]
Sean Biggerstaff come Oliver Baston0 [0.00%]
Robbie Coltrane come Rubeus Ibrido Hagrid0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Quale attore trovate proprio un figo nonostante vi stia antipatico il personaggio che interpreta?, una sorta di Guilty Pleasure...

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 18/9/2009, 11:16




Trovate l'intruso... :P

Io voto Gary Oldman come Sirius Black, perchè lui è un figo ma odio il perfido canide!
Voi?
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 18/9/2009, 11:27




Io ho votato Ralph Fiennes come Voldemort, non perché non mi piaccia nel libro, ma nel film è terribile, sembra una checca isterica. Sono sinceramente imbarazzata quando appare.

Però Ralph è figo, quindi lo perdono.

PS: Emily, non hai concepito l'eventualità che ad alcuni potesse non piacere Piton? :P
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 18/9/2009, 11:53




concordo con Cass!
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 18/9/2009, 12:07




Io sono un'amante dell'intera dinastia Malfoy, quindi Jason Isaacs e Tom Felton possono anche prendere la porta tranquilli che non li avrei nominati mai.
Cormac McLaggen mi fa schifo al ca£%­o.
Devid Thewlis devo ancora vedere un film in cui non lo ammazzano in maniere brutali e terrificanti e, devo dire, riuscirci sarebbe una bella soddisfazione.
Stavo guardando con aria torva Christian Coulson, perchè io non è che adori Tom Riddle da giovane... Ma non so decidere se è Christian Coulson che mi fa repellere Tom Riddle perchè in qualche modo lo affetta troppo, nel film, o se invece è il personaggio che mi rende antipatico l'attore.
Quindi BOH.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/9/2009, 14:59




CITAZIONE (Cass Darlington @ 18/9/2009, 12:27)
PS: Emily, non hai concepito l'eventualità che ad alcuni potesse non piacere Piton? :P

Oops in effetti no.. ed ho pure dimenticato al voce "altro"... Sto proprio messa male :(

Scusate ma io intendevo l'attore IN quel ruolo... Ralph è tanto bello, ma NON ha il naso!!!! Sapete cosa si dice sul naso... che è direttamente proporzionale con... ehm... il piccolo Voldie! :lol:

Edited by Emily Darlington - 18/9/2009, 16:02
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 18/9/2009, 15:01




Questa voce è assolutamente falsa, te lo assicuro.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/9/2009, 15:02




CITAZIONE (Cass Darlington @ 18/9/2009, 16:01)
Questa voce è assolutamente falsa, te lo assicuro.

;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/9/2009, 11:26




Nessuno ha trovato l'intruso! :(
 
Top
Cubo5
view post Posted on 19/9/2009, 17:44




Potrebbe essere Christian Coulson?
(tanto se sbaglio mi becco solo un crucio...)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/9/2009, 09:52




Crucio! :lol:
No... era Hagrid! Non è mica bello, è un cesso!
 
Top
Cubo5
view post Posted on 20/9/2009, 14:58




Ah! Intruso in quel senso! Pensavo che avessi messo un nome di attore sbagliato....
 
Top
SakiJune
view post Posted on 20/9/2009, 15:10




Kenneth Brannagh ovviamente! È l'unico personaggio VERAMENTE antipatico, ma è un attore stupendo XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/9/2009, 17:55




Allock ti è antipatico? A me fa troppo ridere, non riesco a volergli male e poi l'attore è un figoooo!!! Oltre a essere very charmant è anche bravissimo, HP2 è uno dei migliori film soprattutto grazie a lui!
 
Top
SakiJune
view post Posted on 20/9/2009, 17:59




Beh, di sicuro nella vita reale non cerco i tipi del genere con il lanternino...
Brannagh mi piace da sempre, per i suoi film sulle opere di Shakespeare. Specialmente in Pene d'Amor Perdute è straordinario.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/9/2009, 18:07




In Frankestein era anche moooolto bello, invece in Wild wild west era un cesso.
Comunque secondo me Gary Oldaman è bellissimo... mamma mia io lo adoro in Air Force One e soprattutto in Lost in space! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
91 replies since 18/9/2009, 11:16   1217 views
  Share