Il Quartier Generale dei Mangiamorte


quali sono i personaggi più scemi di harry potter?
Poll choicesVotesStatistics
Gilderoy Allock8 [27.59%]
Lavanda Brown6 [20.69%]
Tiger e Goyle4 [13.79%]
Ginny Weasley3 [10.34%]
Ron Weasley (in tutti i film)2 [6.90%]
Pansy Parkinson2 [6.90%]
Altro (se scegliete questo mettete la risposta con il personaggio a cui pensate!)2 [6.90%]
Severus Piton (nel sesto con la sua leeenta parlantiiiina)1 [3.45%]
Cho Chang1 [3.45%]
Ruf0 [0.00%]
Vitious (nel sesto film)0 [0.00%]
Tiger0 [0.00%]
Goyle0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

quali sono i personaggi più scemi di harry potter?

« Older   Newer »
  Share  
bellafancrazy94
view post Posted on 28/9/2009, 12:08




allooooora, eccomi qua con il mio secondo sondaggio! il dubbio mi è venuto stanotte, chi preferite??? a voi la scelta...!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 28/9/2009, 13:32




Ho spostato la discussione in "Film" perché tra le opzioni viene specificato che si parla dei personaggi nella trasposizione cinematografica.

Io ho votato Allock... è troppo scemo!! :D
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 28/9/2009, 15:40




assolutamente Lavanda! Nel film è una vera colla, troooppo stupida! Mentre Allock è così simpatico... a me fa sbellicare!
 
Top
Cubo5
view post Posted on 28/9/2009, 16:08




Lavanda. Oca al massimo nel film! Il tipico stereotipo della bionda-stupida (ma con questo non voglio dire che tutte le bionde siano stupide. Spero di essermi spiegata).

@Bella: guarda che Sev non è scemo nel sesto! Semplicemente gli si sono scaricate le Duracell, tutto qui...
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 28/9/2009, 17:00




grazie emily! me ne sono accorta mooolto dopo che l'avevo messo nella sezione sbagliata!
mairead hai ragione su lavanda! ma ho votato cho chang perchè non la sopporto!
cubo forse hai ragione su sevvy! effettivamente sono stata un po' insensibile a metterlo! chiedo umilmente perdono! e propongo una colletta per comprargli delle nuove batterie... e un costume da coniglio rosa! xDxD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/9/2009, 17:35




Veramente è stata Cass! :lol:
Io ho votato altro... Hagrid! E' troppo scemo!!!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 28/9/2009, 17:49




come senz'altro avrete notato io sono un po' fuori dal mondo... non sono molto attenta! hai ragione! dovevo mettere anche quel sudicio mezzosangue mezzogigante mezzotonto ibrido e presunto apritore di camere dei segreti di Hagrid! xDxD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/9/2009, 17:52




Non ti preoccupare... hai messo la voce altro! Serve proprio per le dimenticanze!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 28/9/2009, 17:55




io penso sempre a tutto!... quello che mi viene in mente... poi per il resto la butto sul vago! tipo l'espressione "altro"... sono un genio! u.u
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 29/9/2009, 10:14




Cho non è stupida... è una povera celebrolesa... non si prendono in giro le persone malate, poverina. u.u
Mentre Lavanda è davvero... be', stupida!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/9/2009, 11:40




A me Lavanda non dispiace... poverina! Be' nel film non è tutta a posto, ma nel libro è solo sfigata perchè le piace Ron che in realtà non la ama!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 29/9/2009, 15:46




CITAZIONE (Emily Darlington @ 29/9/2009, 12:40)
A me Lavanda non dispiace... poverina! Be' nel film non è tutta a posto, ma nel libro è solo sfigata perchè le piace Ron che in realtà non la ama!

ma infatti io parlavo della Lavanda del film... quella biondina collosa che non si sa bene da dove l'abbiano tirata fuori. Mentre la Lavanda del libro non è così stupida... è solo un po' ochetta, ma alla fine è Ron lo stronzo, che si mette con lei solo per far ingelosire Hermione!
 
Top
Hael
view post Posted on 29/9/2009, 16:30




Ho votato Ginny Weasley...francamente già non sopporto il personaggio dal primo libro in cui per fortuna, è comparsa solo per qualche riga, poi ci si mette anche quella capra di Bonnie xD Oh andiamo nel sesto film una statua di marmo sarebbe stata moooooooolto più espressiva di lei.

Allora posso fare l'attrice pure io >_>.

Insomma non mi piace ;_;

Invece Lavanda, Ron e Allock mi sono sempre piaciuti <3.
Secondo me Rupert è perfetto, somiglia molto al Ron che immaginavo io.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/9/2009, 19:54




CITAZIONE (Hael @ 29/9/2009, 17:30)
Ho votato Ginny Weasley...francamente già non sopporto il personaggio dal primo libro in cui per fortuna, è comparsa solo per qualche riga, poi ci si mette anche quella capra di Bonnie xD Oh andiamo nel sesto film una statua di marmo sarebbe stata moooooooolto più espressiva di lei.

Che bello! L'odio per Ginny non conosce confini! :D :D
Per la cronaca io non la sopporto!!!
 
Top
Hael
view post Posted on 30/9/2009, 17:14




CITAZIONE (Emily Darlington @ 29/9/2009, 20:54)
CITAZIONE (Hael @ 29/9/2009, 17:30)
Ho votato Ginny Weasley...francamente già non sopporto il personaggio dal primo libro in cui per fortuna, è comparsa solo per qualche riga, poi ci si mette anche quella capra di Bonnie xD Oh andiamo nel sesto film una statua di marmo sarebbe stata moooooooolto più espressiva di lei.

Che bello! L'odio per Ginny non conosce confini! :D :D
Per la cronaca io non la sopporto!!!

Quanto ti capisco cara, non puoi neanche immaginarlo.

XD
 
Top
60 replies since 28/9/2009, 12:08   1520 views
  Share