Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Chi Preferite tra James Potter e Harry Potter(gli attori)?
Poll choicesVotesStatistics
Harry Potter(Daniel Radcliffe)14 [93.33%]
James Potter(attore che fa James quindicenne nel quinto)1 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Chi Preferite tra James Potter e Harry Potter(gli attori)?

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON2  view post Posted on 3/10/2009, 16:16




Credo che il titolo dica tutto....sono rimasta veramente sorpresa dall'attore che interpreta James ..non che Daniel Radcliffe sia cosi bello ma in fondo rispecchia abbastanza il personaggio....James sembra la scarsa imitazione di Harry..mentre dovrebbe essere il contrario; possibile che gli occhi della Evans lo facciano così + bello o almeno più decente rispetto al padre?Okay gli occhiali da sfigato ci sono ma i capelli sono adirittura più chiari!!!Voglio dire: Potter(castano chiaro) +Evans(rosso)=1 Harry con i capelli corvini??Incredibile si fanno magie qui!!E poi si puo sapere dove diamine sono i capelli disordinati e irreparabili??James ha pure il riportino!!!Per quanto riguarda il carattere lasciamo perdere perche è un argomento da libri....ma poi..hanno tagliato tutto il ricordo!!Dov'è la Evans *??Perche non danno la possibilità a Piton di difendersi come nel libro?E se il ragazzo che si intravede vicino a James è Sirius... Dio se ne scampi e liberi!!Aiuto cosi mi offfendono Sirius ...i Black dovrebbero essere bellissimi e già Narcissa/Crudelia Demon(omaggio a Cass e ad Emily :P ), andromeda completamente eliminata dal cast del settimo, Regulus che non mi pare un granchè nella foto che compare nel sesto film...rimane solo Bellatrix molto sensuale....anche se a molti non piace l'interpretazione dell'attrice, Gary Oldman è un figo anche se decisamnte trassato male nei film...Alan Rickman ha quasi sessant'anni e deve interpretare un 36enne o giù di lì anche se fa molta piu bella figura del James dello specchio delle brame ..harry dovrebbe avere un'immagine del padre di quando aveva 20 anni o 21 cioè quand'è morto ,ma gli attori sembrano 40enni!!! La evans sembra vestita di un altro secolo, ok che gli inglesi non hanno gusto nel vestire ma così è troppo...ho fatto più che altro una discussione spero di non aver infranto nessuna reglola del forum chiedo pietà a cass ea d emily se sì..solo 20 crucio vi prego è il mio limite di sopportazione... :wacko: rispondete al primo sondaggio fatemi sapere!!se non risp subito è perchè h problemi con internet!!=)




*Nell'album delle figurine di Hp5 si vede la Evans(molto carine le 2 code miss son nata nell'ottocento...)e codaliscia che ride(anche lui all'avanguardia con le pettinature!!) a questo punto fa piu bella figura Il Sev 15enne..vorrei sapere perchè queste scene non si vedono nel film!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/10/2009, 16:17




Lily e James io li DETESTO perciò non potevo votarli. Poi secondo me l'attore che fa il giovane James non è molto carino, è ancora meglio quel tappo di Daniel Radcliffe!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 3/10/2009, 16:25




son d'accordo con te x quanto riguarda le altre cose che scritto che ne pensi?non ho infranto nessuna regola?
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 3/10/2009, 18:10




CITAZIONE (Emily Darlington @ 3/10/2009, 17:17)
quel tappo di Daniel Radcliffe!

emily non essere cattiva con danny/potty! magari lui ci soffre e tu lo prendi in giro... poveretto :cry: ... mi fa quasi pena... QUASI! CRUCIOOOOOOOO! MUAHAHAHAHAHA ok sclero time over... :P
 
Top
YunaX
view post Posted on 4/10/2009, 01:27




anche se deteso daniel voto lui...quel james era peggio O_O
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 4/10/2009, 08:10




Accipicchia! Nsn ha votato James XDXDXD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/10/2009, 10:20




Perchè James è irritante... e poi c'è anche poco è difficile farci un'idea!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 4/10/2009, 14:48




quoto emily cmq io parlavo degli attori..perche se dobbiamo discutere del carattere lo avrei messo in libri...!
 
Top
severusalex
view post Posted on 4/10/2009, 16:54




Harry per quanto io lo possa criticare ma è mille volte meglio di quel cretino del padre.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 5/10/2009, 07:39




ho votato Harry, anche perché il giovane James lo vediamo solo in mezzo secondo di flashback di Piton, quindi è davvero un po' poco per giudicare la sua interpretazione.
Ormai sono abbastanza affezionata a Daniel Radcliffe, anche se non è proprio il massimo dell'espressività, per me la faccia di Harry è la sua!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/11/2009, 21:42




Concordo con te Cass. e devo dire dal poco che ho visto di james era decisamente pessimo
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 13/3/2011, 19:56




Ehm ragazze sapete che ci ho ripensato sull'aspetto fisico di James Potter? *Cissy fa la vaga*... sembra carino, menomale che nel film l'hanno fatto un po' Nerd se no era ancora più irritante!
image
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/3/2011, 11:07




Non mi piace.
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 14/3/2011, 12:52




CITAZIONE (Cass Darlington @ 5/10/2009, 07:39) 
ho votato Harry, anche perché il giovane James lo vediamo solo in mezzo secondo di flashback di Piton, quindi è davvero un po' poco per giudicare la sua interpretazione.
Ormai sono abbastanza affezionata a Daniel Radcliffe, anche se non è proprio il massimo dell'espressività, per me la faccia di Harry è la sua!

La penso come Cass! :)
 
Top
YunaX
view post Posted on 14/3/2011, 16:00




Ecco! James dovrebbe essere più o meno (anzi più) come quello della foto...PERCHE' NON E' COSI' NEI FILM???
D:
 
Top
19 replies since 3/10/2009, 16:16   1240 views
  Share