Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Cosa ne pensate di Peter Minus (Codaliscia)?

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON2  view post Posted on 4/10/2009, 13:07




Il titolo dice già tutto...fatemi saprere cosa ne pensate..darò la my opinion appena riceverò risposte!..=)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/10/2009, 17:47




Allora, Codaliscia... che dire, mi piace perchè è un mangiamorte che ha fatto risorgere Voldie però aveva leccato un po' troppo i piedi di James Potter... avrei preferito fosse stato semplicemente cattivo!
 
Top
Hael
view post Posted on 5/10/2009, 10:44




Mi fa schifo.

Mi fa schifo.

Mi fa schifo.

Per me non esiste cose peggiore che tradire i propri amici per salvarti la pelle.
E' qualcosa di orribile.

Era un debole.

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/10/2009, 10:45




E' vero, ma lo trovo comunque meno irritante di James e Sirius!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 6/10/2009, 17:24




io provo pena per lui nel settimo , non tutti sono coraggiosi purtroppo.....x il resto nesanche io avrei tradito i miei amici, ma almeno espia una piccola parte della sua colpa....e poi decisamente meno fastifioso di james e sirius, ma non li avrei traditi cmq...

 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 6/10/2009, 18:23




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 6/10/2009, 18:24)
io provo pena per lui nel settimo , non tutti sono coraggiosi purtroppo.....x il resto nesanche io avrei tradito i miei amici, ma almeno espia una piccola parte della sua colpa....e poi decisamente meno fastifioso di james e sirius, ma non li avrei traditi cmq...

no! era un debole! sono contenta che sia morto! ci ho goduto tantissimo nel settimo! ha ragione Hael! io non tradirei mai i miei amici (credo o.o)! comunque io credo che minus abbia tradito tutti! l'importante era che parasse il suo culo lardoso! come fai a provare pena per lui? io al posto di potty l'avrei ucciso alla prima occasione! quando l'ha trovato nella stamberga strillante!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 6/10/2009, 18:27




No invece ha fatto bene a non ucciderlo, silente sapeva gia da prima che qst sarebbe servito a harry e infatti .....
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/10/2009, 19:10




Quoto Cissy!
Per ltro a me piace il personaggio di codaliscia perchè riequilibra un po'... se ci pensi uno dei più importanti mangiamorte era grifondoro! Era ora! Per altro in base a cosa è finito a grifondoro? Il coraggio no ce lo aveva di certo...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 9/10/2009, 17:02




qst è uno dei misteri di harry potter che chiaramente i registi non vorranno mai toccare, saltando le parti importanti figuriamoci quellle marginali=)=)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/10/2009, 18:55




Be' in effetti non lo spiega manco al Rowling. Forse ha fatto come Harry...

CAPPELLO PARLANTE: Allora, sei viscido, codardo... senza abilità, direi tassorosso!
PETER: Nooo, ma dai! Così mi abbono alla sfiga! Mandami in una casa importante! Daaai!
CAPPELLO PARLANTE: No... niente sconti! Sei un tassorosso è evidente!
PETER: Suuu perfavoooooore! Sei un cappelo così simpatico! I protagonisti dei libri in che casa finiscono?
CAPPELLO PARLANTE: Non te lo dico...
PETER: Ah ah, perchè non lo sai!
CAPPELLO PARLANTE: sì che lo so! GRIFONDORO!
TAVOLATA DI GRIFONDORO: EEEEH!
CAPPELLO PARLANTE d'OH!
 
Top
Hael
view post Posted on 9/10/2009, 19:28




CITAZIONE (Emily Darlington @ 6/10/2009, 20:10)
Quoto Cissy!
Per ltro a me piace il personaggio di codaliscia perchè riequilibra un po'... se ci pensi uno dei più importanti mangiamorte era grifondoro! Era ora! Per altro in base a cosa è finito a grifondoro? Il coraggio no ce lo aveva di certo...

Silente dice che "Credo che lo Smistamento avvenga sempre troppo presto...", ricordi?
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 24/10/2009, 19:26




:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 26/10/2009, 07:26




Si ma lo dice per piton... O sbaglio??

Magari il cappello quella sera era ubriaco! Sai... La crisi...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/10/2009, 18:17




Secondo me Silente si sbaglia... non è che siccome Piton è buono non arbbedivuto stare a Serpeverde ma a Grifondoro, è coraggioso e allora? E' anche astuto e furbo, sta benissimo tra i serpeverde.

Comunque per Codaliscia è vero... magari da piccolo era coraggiosissimo e ha avuto una brutta esperienza intorno ai dodici anni... magari una supersgridata della McGranitt...
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 27/10/2009, 07:55




Oooh povero peter!
 
Top
88 replies since 4/10/2009, 13:07   1109 views
  Share