Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Chi è il tizio con l'apparecchio che segue sempre Draco?, (il tizio, non l'apparecchio)

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/10/2009, 22:39




Ma si puo' sapere chi è il tipo con l'apparecchio nel terzo film che è sempre insieme a Malfoy e a Tiger o a Goyle(non riesco ancora a distinguerli!!!), sembra che abbia sostituito uno dei due celebri scagnozzi di Draco, anche se non so chi o forse ci sono tuttti e due più questo nuovo?
Blaise di certo non è, forse Theodore Nott??Ma la Row ne parla pochissimo sia di lui sia di Balise sino al quinto (Per theodore, quando Harry fa il nome del padre mangiamorte durante l'intervista alla Skeeter), Blaise (Lumaclub nel sesto)...certo a detta della Row Theo dovrebbe aver proprio bisogno dell'apparecchio(sorry per tutte quelle che lo portano ,comunque l'ho portato anche io, e tanti "mi disp" per my sore che è una sua fan!), se non avete presente chi è riguardatevi il terzo...fa finta di svenire al banchetto di inizio anno per prendere in giro Harry con Malfoy, viene fatto cadere o gli si calano i pantaloni mentre Draco prende in giro Ron e Hermione e Potter è sotto il mantello dell'invisibilità, è accanto a Draco quando Hermione gli punta la bacchetta addosso(come ha potuto???ndcissy), in generale è sempre in mezzo ai...(non che mi stia antipatico)ed è anche presente alla lezione di Hagrid missà.....fatemi sapere ...voglio sapere se nel cast del terzo è presente come un personaggio preciso o come un serpeverde comune....=)=)
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 18/10/2009, 14:40




secondo me è un cliché del film... come il tizio grosso di colore dei grifondoro che non si sa bene da dove sbuchi...
 
Top
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/10/2009, 14:59




puo darsi...ma ero troppo curiosa..anche perche il tipo grifondoro compare bene o male solo in quella scena e anche in quella dove si legge di Sirus nel giornale alla tavola dei Grifoni, l'altro sembra il nuovo compagnone di Draco!!!E mi sembra che o tiger o goyle non ci siano piu!! che avessero da fare??ma si possono trovare i nomi degli attori del cast del film?? :unsure:
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 18/10/2009, 15:04




per me l'hanno messo come a dire "draco non ha come amici solo tiger e goyle!" speriamo che quel ragazzo non sia theodore nott!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/10/2009, 16:44




E' Nott! Ti ho risposto nell'altro topic!

Solo un appunto, potete evitare di chiamare TUTTI i topic come "enorme dubbio" sennò non si distinguono più, piuttosto mettete un sottotitolo! Tipo "Chi è quel tizio?" basta già. :)
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 18/10/2009, 19:03




nott?? il mio bellissimo amante è un cesso vivente?? mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 19/10/2009, 07:57




CITAZIONE (Emily Darlington @ 18/10/2009, 17:44)
E' Nott! Ti ho risposto nell'altro topic!

Solo un appunto, potete evitare di chiamare TUTTI i topic come "enorme dubbio" sennò non si distinguono più, piuttosto mettete un sottotitolo! Tipo "Chi è quel tizio?" basta già. :)

Corretto il titolo. ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/10/2009, 10:59




Grazie Cass!
In effetti Nott sembrava meglio nella versione Rowling ma è diventato un cesso nella versione Cuaron! Sigh...
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 19/10/2009, 15:15




nuoooooooooooooooooooooooooo che palle!
 
Top
Cubo5
view post Posted on 19/10/2009, 17:24




Altro punto da aggiungere alla condanna a morte di Alfonso C. Wow, quanto è lunga!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/10/2009, 18:09




CITAZIONE (Cubo5 @ 19/10/2009, 18:24)
Altro punto da aggiungere alla condanna a morte di Alfonso C. Wow, quanto è lunga!!

Mamma mia... se fossi il PM farei una di quelle arringhe! Maledetto Alfonso!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 23/10/2009, 05:45




Io lo accoppo! Ho deciso!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 24/10/2009, 18:54




Sì ma anche la Rowling ha detto che aveva un aspetto "conigliesco",di certo però mi aspettavo di più , anche perchè Theodore Nott non è uno degli scagnozzi di Draco, si fa rispettare e Malfoy lo tratta alla pari a conto dell'autrice .....vabbè... Emily come fai ad essere sicura che sia Theodore Nott?E come faceva il regista a sapere.....se la Row..ne ha parlato praticamente pochissimo di lui sino al quinto e al sesto ??
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/10/2009, 09:47




E' theodore perchè lo dice ad un certo punto oppure è nei titoli non ricordo...
Per quando riguarda cosa pensava il regista... guarda non lo voglio sapere! Con tutte le porcate del terzo film non mi stupisco più di nulla...
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 27/10/2009, 11:24




Avete notato che nei film i Serpeverde hanno evidenti problemi odontoiatrici?
Anche Flint (squadra di quidditch) non scherza!
 
Top
32 replies since 17/10/2009, 22:39   426 views
  Share