Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Chi è il tizio con l'apparecchio che segue sempre Draco?, (il tizio, non l'apparecchio)

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 27/10/2009, 13:01




CITAZIONE (Cass Darlington @ 27/10/2009, 11:24)
Avete notato che nei film i Serpeverde hanno evidenti problemi odontoiatrici?
Anche Flint (squadra di quidditch) non scherza!

:lol:

CAPPELLO PARLANTE: O forse a Serpeverde, ragazzi miei,

voi troverete gli amici migliori

quei tipi astuti, con problemi odontoiatrici e affatto babbei

che qui raggiungono fini ed onori


Sarebbe suonato strano...



 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 30/10/2009, 20:09




Povera me... ='( il mio amante è un cesso... Va bè che anche io ho l'apparecchio... Quindi sono per forza serpeverde! :) almeno una consolazione ce l'ho, grazie emily e cass!
 
Top
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON6  view post Posted on 3/11/2009, 21:39




CITAZIONE (Cass Darlington @ 27/10/2009, 11:24)
Avete notato che nei film i Serpeverde hanno evidenti problemi odontoiatrici?
Anche Flint (squadra di quidditch) non scherza!

Ahhhhhhahhhhh è vero, concordo con Cass!!!!La prima volta che l'avevo visto avevo 6 o 7 anni e da allora ho capito che avrei dovuto portare l'apparecchietto nella mia ancora innocente bocuccia...per non fare la stessa fine!!!
 
Top
Hael
view post Posted on 6/11/2009, 20:20




CITAZIONE (Cubo5 @ 19/10/2009, 17:24)
Altro punto da aggiungere alla condanna a morte di Alfonso C. Wow, quanto è lunga!!

Ahaha XD
Infatti, anche secondo me è Nott.

Ma per me Theo deve essere un ragazzo molto bello altro che quello sgorbio... XDDD
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 7/11/2009, 17:30




Infatti! Diglielo anche tu hael!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/11/2009, 13:40




Per quel che ne sappiamo da libro potrebbe benissimo essere un cesso!
Non è che tutti i Serpevrde possono essere belli! Era rimasto solo Tiger di brutto, non era credibile!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 9/11/2009, 08:58




infatti secondo il libro solo Blaise è bello... anzi Harry dice proprio nel primo che secondo lui tutti i Serpeverde avevano un aspetto sgradevole.
Tra l'altro Harry è sorprendentemente sensibile alla bellezza maschile (ogni volta che vede il giovane Tom Riddle si sdilinquisce su quanto sia attraente e affascinante). :shifty:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/11/2009, 11:38




Anche con Cedric! Mmmm
 
Top
Cubo5
view post Posted on 9/11/2009, 16:59




CITAZIONE
(ogni volta che vede il giovane Tom Riddle si sdilinquisce su quanto sia attraente e affascinante). :shifty:

Secondo me, quella per Tom è tutta invidia. Gli invidia il modo di parlare, di atteggiarsi e quindi anche l'aspetto esteriore...
 
Top
Hael
view post Posted on 9/11/2009, 19:53




CITAZIONE (Cass Darlington @ 9/11/2009, 08:58)
infatti secondo il libro solo Blaise è bello... anzi Harry dice proprio nel primo che secondo lui tutti i Serpeverde avevano un aspetto sgradevole.
Tra l'altro Harry è sorprendentemente sensibile alla bellezza maschile (ogni volta che vede il giovane Tom Riddle si sdilinquisce su quanto sia attraente e affascinante). :shifty:

Mmmm -_- non lo ricordavo, è possibile?
Bhè, Blaise è molto bello sì. Ma secondo me anche Draco, non lo ritengo lo sciupafemmine incallito che viene esaltato tanto nelle Fan Fiction ma obiettivamente...
Viso appuntito, colorito pallido, capelli biondissimi, occhi grigi, corpo snello, agile...
Insomma, non sembra malaccio no? E dire che il mio tipo ideale è tutto l'opposto XDD.
Dovrò rileggermi quel passo...
Mmm, non è che Harry lo pensasse solo perchè si trattava proprio dei Serpeverde?
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 10/11/2009, 09:17




CITAZIONE (Hael @ 9/11/2009, 19:53)
CITAZIONE (Cass Darlington @ 9/11/2009, 08:58)
infatti secondo il libro solo Blaise è bello... anzi Harry dice proprio nel primo che secondo lui tutti i Serpeverde avevano un aspetto sgradevole.
Tra l'altro Harry è sorprendentemente sensibile alla bellezza maschile (ogni volta che vede il giovane Tom Riddle si sdilinquisce su quanto sia attraente e affascinante). :shifty:

Mmmm -_- non lo ricordavo, è possibile?
Bhè, Blaise è molto bello sì. Ma secondo me anche Draco, non lo ritengo lo sciupafemmine incallito che viene esaltato tanto nelle Fan Fiction ma obiettivamente...
Viso appuntito, colorito pallido, capelli biondissimi, occhi grigi, corpo snello, agile...
Insomma, non sembra malaccio no? E dire che il mio tipo ideale è tutto l'opposto XDD.
Dovrò rileggermi quel passo...
Mmm, non è che Harry lo pensasse solo perchè si trattava proprio dei Serpeverde?

Scusa ma dove l'hai letto del corpo "snello e agile"? :lol:
Troppe fan fiction Hael, troppe fan fiction!!!! :D :D

Secondo me Harry è sensibile alla bellezza maschile perchè dopotutto il libro è scritto da una donna quindi alla row viene abbastanza naturale spendere due parole sul fascino come ulteriore arma di Voldemort.
 
Top
alinda86
view post Posted on 10/11/2009, 11:21




secondo me è solo invidioso
 
Top
Hael
view post Posted on 10/11/2009, 16:41




CITAZIONE (Cass Darlington @ 10/11/2009, 09:17)
CITAZIONE (Hael @ 9/11/2009, 19:53)
Mmmm -_- non lo ricordavo, è possibile?
Bhè, Blaise è molto bello sì. Ma secondo me anche Draco, non lo ritengo lo sciupafemmine incallito che viene esaltato tanto nelle Fan Fiction ma obiettivamente...
Viso appuntito, colorito pallido, capelli biondissimi, occhi grigi, corpo snello, agile...
Insomma, non sembra malaccio no? E dire che il mio tipo ideale è tutto l'opposto XDD.
Dovrò rileggermi quel passo...
Mmm, non è che Harry lo pensasse solo perchè si trattava proprio dei Serpeverde?

Scusa ma dove l'hai letto del corpo "snello e agile"? :lol:
Troppe fan fiction Hael, troppe fan fiction!!!! :D :D

Secondo me Harry è sensibile alla bellezza maschile perchè dopotutto il libro è scritto da una donna quindi alla row viene abbastanza naturale spendere due parole sul fascino come ulteriore arma di Voldemort.

Mi sembra che accenni qualcosa nel secondo libro XDD Mi sembra eh! Per via del ruolo di Cercatore (ma non ne sono certa...ç.ç sigh!).
Comunque sì, anche se è dal punto di vista di Harry è normale che si parli anche della bellezza maschile...e meglio per noi *-*
*occhi a cuoricino per tom*
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 14:20

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Mairead Boenisolius @ 18/10/2009, 15:40) 
secondo me è un cliché del film... come il tizio grosso di colore dei grifondoro che non si sa bene da dove sbuchi...

Lo hanno messo perchè l'attore che fa Tiger ha problemi di droga. Penso per quello se no non si spiega.
 
Contacts  Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/6/2012, 11:40




No, quello che è stato messo da rimpiazzo a Tiger è Blaise. Il nero citato da Mairead è quello del terzo, di grifondoro.
 
Top
32 replies since 17/10/2009, 22:39   426 views
  Share