Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Le Gaffe migliori dei personaggi, (sia nei libri che nei film....)

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
view post Posted on 28/10/2009, 22:21




Proprio l'altra sera parlavamo con Bella delle scene più divertenti dei film , ma anche dei libri, ebbene sì..perché seppur la Rowling..sia di razza inglese...(non che io sia razzista intendiamoci)ha messo un po' humor nei suoi libri..humor che poi si è ritorto contro i protagonisti a loro svantaggio.....ad esempio.....


Premetto che effettivamente sto copiando un pezzettino di capitolo da un libro non scritto da me...non a scopi di lucro(si dice così??) preciso che è semplicemente una citazione....


"Harry Potter e la Camera dei Segreti"(capitolo 5: Il platano Picchiatore)di J.K.Rowling.

Harry e Ron sono appena scesi dalla macchina volante del signor Weasley e si avviano verso la Sala Grande per lo smistamento come se fosse la cosa più normale del mondo....e nessuno si fosse accorto della loro mancanza....e soprattutto come faranno i signori Weasley???Ora che sono momentaneamente appiedati..in cerca di un camino che li riporti a casa dalla stazione di King Cross.....

".....................................................................................................................
Harry:Aspetta un po'......C'è una sedia vuota, al tavolo degli insegnanti....Dov'è Piton?
Ron:Forse è malato!(in tono speranzoso)
Harry:Forse se n'è andato...perché ancora una volta non è stato nominato insegnante di Difesa contro le Arti Oscure.
Ron:O magari è stato licenziato!...Voglio dire, tutti lo detestano...
Piton(dietro di loro):O forse sta aspettando di sapere perchè voi due non siete arivati con il treno della scuola...

Ron: :o: :woot:
Harry: :unsure: :woot: ......................................................"


.........................................................................che dire raccimolate tutte le altre cosidette gaffe e scrivete!!!!Mi raccomando non spammate!!!( ;) )anche se non ci sono grandi limiti......=)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/10/2009, 19:39




Bellissima!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Io l'ho adorata!

Secondo me è anche stupenda quella di Ron al GUFO di Divinazione!
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/10/2009, 21:32




quale? O_O nn me la ricordo!! io invece, anche se non è proprio una gaffe ma è piuttosto divertente, amo la scena del libro (mi sembra il 4° boh...) dove Harry e Ron si inventano le predizioni XD mi han fatto morire lì!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 29/10/2009, 22:36




Quoto tutte e due..ma scrivete i pezzi delle gaffe direttamente possibilmente(se potete) cosi ridiamo di più!! =)=) YunaX qual è quella che non ti ricordi? Se è quella di Emily ti rinfresco la memoria......ricordi quando Ron ha fatto il gufo di divinazione e mentre "prevedeva " il futuro....diceva all'esaminatore che avrebbe incontrato un nuomo brutto con un enorme verrucca...e alla fine si scopre che stava descrivendo l'immagine che si rifletteva nella sfera...ed era l'esaminatore stesso!!!!!!Lo racconta ad Harry appunto nel capitolo dei G.U.F.O, non abbiamo un episodio diretto a cui Harry partecipa, ma è decisamente divertente lo stesso!!!!!=)=)
 
Top
YunaX
view post Posted on 29/10/2009, 22:38




si esatto, era qst XD oddio, sai k nn me la ricordavo proprio? XD dev'essermi sfuggita di mente XD
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 31/10/2009, 20:57




bene allora scrivete!!!
 
Top
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON9  view post Posted on 4/11/2009, 22:39




Non avete notato che nel sesto film..quando Harry utilizza la polvere buiopesto nello scompartimento(anche se in realtà non dovrebbe essere così) Draco entra nel panico e fa "Blaise???Che succede Blaise?" e ha l'aria spaurita..e sconvolta... sino a che non ritorna la luce.....e in quel momento Pansy (molto ragionevolmente anche se non è da un'oca come lei)si alza per avvisarlo che sono dietro di lui.....=)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/11/2009, 19:43




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 4/11/2009, 22:39)
Non avete notato che nel sesto film..quando Harry utilizza la polvere buiopesto nello scompartimento(anche se in realtà non dovrebbe essere così) Draco entra nel panico e fa "Blaise???Che succede Blaise?" e ha l'aria spaurita..e sconvolta... sino a che non ritorna la luce.....e in quel momento Pansy (molto ragionevolmente anche se non è da un'oca come lei)si alza per avvisarlo che sono dietro di lui.....=)

diciamo che il sesto film è tutto una gaffe involontariamente!
 
Top
Hael
view post Posted on 7/11/2009, 12:02




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 28/10/2009, 22:21)
Proprio l'altra sera parlavamo con Bella delle scene più divertenti dei film , ma anche dei libri, ebbene sì..perché seppur la Rowling..sia di razza inglese...(non che io sia razzista intendiamoci)ha messo un po' humor nei suoi libri..humor che poi si è ritorto contro i protagonisti a loro svantaggio.....ad esempio.....


Premetto che effettivamente sto copiando un pezzettino di capitolo da un libro non scritto da me...non a scopi di lucro(si dice così??) preciso che è semplicemente una citazione....


"Harry Potter e la Camera dei Segreti"(capitolo 5: Il platano Picchiatore)di J.K.Rowling.

Harry e Ron sono appena scesi dalla macchina volante del signor Weasley e si avviano verso la Sala Grande per lo smistamento come se fosse la cosa più normale del mondo....e nessuno si fosse accorto della loro mancanza....e soprattutto come faranno i signori Weasley???Ora che sono momentaneamente appiedati..in cerca di un camino che li riporti a casa dalla stazione di King Cross.....

".....................................................................................................................
Harry:Aspetta un po'......C'è una sedia vuota, al tavolo degli insegnanti....Dov'è Piton?
Ron:Forse è malato!(in tono speranzoso)
Harry:Forse se n'è andato...perché ancora una volta non è stato nominato insegnante di Difesa contro le Arti Oscure.
Ron:O magari è stato licenziato!...Voglio dire, tutti lo detestano...
Piton(dietro di loro):O forse sta aspettando di sapere perchè voi due non siete arivati con il treno della scuola...

Ron: :o: :woot:
Harry: :unsure: :woot: ......................................................"


.........................................................................che dire raccimolate tutte le altre cosidette gaffe e scrivete!!!!Mi raccomando non spammate!!!( ;) )anche se non ci sono grandi limiti......=)

Questa me la ricordo benissimo...anche perchè oltre ad essere stupenda fa parte del mio libro preferito di Harry Potter! La Camera dei Segreti ^__^

Bellissima XD
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 11/11/2009, 14:49




Dato che a Hael piacce molto il secondo libro..eccotene una.....


".....Nessuno ti ha chiesto niente Sporca Mezzosangue!!!"
(brusio generale...tutti con la faccia sconvolta...ma che avrà mai detto????)
"Questa la paghi Malfoy..!!!!"
Mangialumache.....BUM!!!!

"Ron, Ron.......????"
"bleahhhhurhhhh.."
"Schifo!!!!"


Notare che le gaffe di Ron sono uniche.....!!!!!
 
Top
YunaX
view post Posted on 15/1/2010, 16:34




una delle gaffe dei personaggi k mi è piaciuta di + è sicuramente nel 4° dopo l'interivsta della Skeeter k aveva scritto k harry piangeva ancora x i genitori e c'è Cho k gli vuole parlare e lui urla:
<<ok, lo ammetto, mi sono scavato gli occhi a forza di piangere la mamma morta, ok?!>> e poi si volta e c'è Cho Chang XD ahahaahahah!!! ho amato quella scena!
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 10:30

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Quella di Ron e la divinazione me la ricordo e ho riso un sacco.
Pi basta pensare a Piton per farsi venire in mente battute divertenti: quel personaggio ha un sarcasmo eccezionale!. fa sempre fare ad Harry la figura dell'idiota...

E poi c'è una scena al Ministero durante la battaglia del quinto libro. C'è Bellatrix che è rincorsa da Harry il quale ha appena rotto la sfera con la profezia, e sta implorando Voldemort di perdonarla per aver fallito la missione. Ad un certo punto Harry le dice:"è inutile, tanto qui non può sentirti..." e ad un certo punto si sente:"non posso Potter?", ed ecco che Voldemort entra nella stanza... :o: :o:
A me è venuta la pelle d'oca, però se ci pensate fa ridere un pochino ! :lol:
 
Contacts  Top
11 replies since 28/10/2009, 22:21   244 views
  Share