Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Scene eliminate HP6

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 29/11/2009, 12:35








Qui ci sono più o meno tutte le scene tagliate, così dice Youtube! ;)

 
Top
Cubo5
view post Posted on 29/11/2009, 16:19




Si... anche se ci fossero state, non sarebbe cambiato nulla.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/11/2009, 20:50




Be' quella in cui discutono di Malfoy era importante!
Per quanto riguarda Pity... mamma mia che espressività! <_<
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 30/11/2009, 14:14




non trovate che la voce inglese della mcgranitt sia uguale a quella italiana??
 
Top
Cubo5
view post Posted on 30/11/2009, 16:36




CITAZIONE
non trovate che la voce inglese della mcgranitt sia uguale a quella italiana??

è vero! è identica!
Forse ho scovato un blooper: al minuto 3:24 si vede un cavo attaccato alla schiena di Gambon, o è una mia impressione?
comunque ribadisco che secondo me, in questo film, Gandalf si è impossessato di Gambon. Sono troppo simili!

CITAZIONE
Be' quella in cui discutono di Malfoy era importante!

Per noi che sappiamo la storia sì, ma uno che non la sa potrebbe trovarla inutile, visto che poi non viene approfondita adeguatamente...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/11/2009, 19:09




Quoto in pieno, tranne su una cosa... IAN MCKELLEN NON ASSOMIGLIA A MICHEAL GAMBON!!! Cioè, Ian è Ian, is the best! Io lo trovavo un figo quand'era Magneto!!!!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 1/12/2009, 17:09




Bleah! Ma come si fa a guardare Magneto quando c'è in giro Wolverine?!
 
Top
Cubo5
view post Posted on 2/12/2009, 16:44




CITAZIONE
Quoto in pieno, tranne su una cosa... IAN MCKELLEN NON ASSOMIGLIA A MICHEAL GAMBON!!! Cioè, Ian è Ian, is the best! Io lo trovavo un figo quand'era Magneto!!!!

Noooo! Non fraintendermi! Io parlavo di atteggiamento, non della somiglianza fisica. Non insulterei MAI in cotal maniera SIR Ian McKellen!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/12/2009, 18:44




Brava Cubo! :D
Cass... Magneto aveva uno stile, Wolverine sapeva solo togliersi la maglietta (ok di solito non mi lamento di sta cosa...;))
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 27/3/2010, 14:06




Mhhh....Dio santo nel primo video sembra di essere in un monastero!!!Mi veniva da piangere!!!Ma Draco scusate dove ca*** dorme???Cioè i Grifondoro hanno un letto a baldacchino in un dormitorio comdo e accogliente e lui è su una branda????O si è messo una branda nella Stanza delle Neccessità in attesa...??
Secondo me hanno sbagliato a togliere il pezzo in cui Harry dice:Non si preoccupi Signore.....Io non sono preoccupato Harry sono con te...
Sì lo so un po' inquietante, ma una scena toccante che nel libro mi era piaciuta tanto!!!

ah aspettate fprse ho capito Draco secondo il regista doveva essere ancora in infermieria, perché riguardandolo bene mi sembra l'infermieria!
Ehm...scusate se come la solito critico ....ma perché sono tutti tristi e guardano il cielo che si annuvola come se stesse succedendo una cosa gravissima ma in realtà dovrebbe essere un effetto a sorpresa!Vabbè che abbiamo capito tutto dall'inizio del film, ma a questo punto se tutti se lo aspettavano(Draco un mangiamorte?Ma dai!Solo perché l'abbiamo visto con Fenryr Greyback e Bellatrix Lestrange da Magie Sinister!) perché non hanno messo la battaglia con l'Ordine al posto di quei due Auror cagati???
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/3/2010, 11:23




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 27/3/2010, 15:06)
Secondo me hanno sbagliato a togliere il pezzo in cui Harry dice:Non si preoccupi Signore.....Io non sono preoccupato Harry sono con te...
Sì lo so un po' inquietante, ma una scena toccante che nel libro mi era piaciuta tanto!!!

Quoto! Comunque la cosa strana dei film è che per tutto il tempo penso "Cavolo ma perchè hanno tolto questa scena, era importante" e poi guardo le scene tagliate (aspettandomi di vedere le scene importanti) e invece non c'è nulla di "utile". Invece nel Signore degli anelli, le scene tagliate erano una cosa seria!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 28/3/2010, 13:06




A me piaceva la scena con tutte le nuvole, la McGranitt che fa rientrare gli studenti, e... Piton! Quello sguardo di Piton è bellissimo... così... profondo... conscio di quello che sta per affrontare...
Ma ovviamente, perchè mettere nel film una scena con Piton? Cioè, neanche fosse il Principe Mezzosangue... ^_^ probabilmente Yates non ha capito che Sev è il Principe, è per questo che 1) nel film compare due o tre volte 2) non è che si capisca tanto la storia del prince... insomma, un'altra storia maltrattata. Come i malandrini. Nel terzo non lo dicono mica chi sono i malandrini!!!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 28/3/2010, 18:46




Secondo me la battaglia con l'Ordine ci doveva essere!

Ma non era neanche tra le scene tagliate, quindi immagino che non sia passato nella testa, o magari non ci sono arrivati a quel punto del libro, magari hanno saltato direttamente alla fine, hanno visto il funerale di Silente e hanno detto:"Toh dobbiamo fare morire Silente"Ovviamente a nessuno è venuto in mente che anche il funerale poteva esserci......
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/3/2010, 19:52




Sì infatti!!! Anche io mi aspettavo una super battaglia tagliata e invece...
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/3/2010, 21:10




a quanto pare il funerale lo metteranno all'inizio del 7° film (e così magari eliminano qualche bel pezzo importante, già k ci sono -.-'')
 
Top
16 replies since 29/11/2009, 12:32   219 views
  Share