Il Quartier Generale dei Mangiamorte

che fareste se foste studentesse di hogwarts??, oddio quello che ho scritto è uno scioglilingua!

« Older   Newer »
  Share  
bellafancrazy94
view post Posted on 18/12/2009, 08:03




allora! be... la domanda parla chiaro! io personalmente crucerei i tassorosso e cho chang o i suoi discendenti... (LA ODIO!) e poi... mmm... bo... penso che prenderei in giro la cooman, butterei le statue addosso a vitius giurando di non averlo visto e magari metterei in angolino del mio tempo lo studio! sapete, non si sa mai che in futuro possa servirmi! ^^ be... la parola a voi mie amate mangiamorte!
 
Top
Cubo5
view post Posted on 18/12/2009, 15:31




Innanzi tutto, ad allenarmi a Quidditch quasi tutto il giorno! Poi passare le mie giornate con te, penso. Di sicuro non mi annoierei col bel programmino che ti sei fatta!
Studiare, ovvio. La mia vita (in tutti i sensi) dipende dalla mia bacchetta, quindi prima di fare qualcha castroneria e rimetterci la pellaccia, vedo di imparare la base. Tanto poi il mio lavoro sarà fare il reporter da Azkaban oppure giornalista per il Cavillo.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/12/2009, 16:50




Studierei probabilmente... e mi lamenterei dei prof e del carico eccessivo di studio. Più o meno quello che faccio di solito. Ah probabilmente sbaverei dietro a Piton e prenderei in giro i mudblood. Come hodett, più o meno quello che faccio di solito! ^_^
 
Top
alinda86
view post Posted on 18/12/2009, 16:51




io passerei il mio tempo dietro voi due incivili, lanciando incantesimi di protezione sui tassorosso e su Vitius. Poi prenderei il the con la Cooman cercando di consolarla.
 
Top
Cubo5
view post Posted on 18/12/2009, 17:03




Che cara che sei!
Ma continueremmo lo stesso a fare Filk, vero?
 
Top
alinda86
view post Posted on 18/12/2009, 17:09




beh, certo! the show must go on
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 19/12/2009, 13:45




uffi mi sento molto stupida! tutte a pensare a studiare e io a fare casiiini! ma sai che soddisfazione poi!

CITAZIONE (Cubo5 @ 18/12/2009, 15:31)
Poi passare le mie giornate con te, penso. Di sicuro non mi annoierei col bel programmino che ti sei fatta!

bellobellobellobello! sai che spasso con emily e cass!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 19/12/2009, 14:04




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 19/12/2009, 13:45)
uffi mi sento molto stupida! tutte a pensare a studiare e io a fare casiiini! ma sai che soddisfazione poi!

CITAZIONE (Cubo5 @ 18/12/2009, 15:31)
Poi passare le mie giornate con te, penso. Di sicuro non mi annoierei col bel programmino che ti sei fatta!

bellobellobellobello! sai che spasso poi se ci sono emily e cass!

 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 27/12/2009, 16:10




dipende... se fossi una nata babbana, sarei troppo affascinata da tutto quello che mi succede attorno... ma comunque, anche se fossi purosangue, la mia occupazione principale sarebbe studiare! soprattutto incantesimi e difesa contro le arti oscure... insomma, dove si usa la bacchetta magica!! Ciò non toglie che potrei fare qualche bello scherzetto, con la giusta brigata!!
 
Top
YunaX
view post Posted on 27/12/2009, 16:24




Io di sicuro sarei Serpeverde *__* poi, bè...mi unirei a bella e cubo per cruciare mezzo castello (cooman compresa!), sbaverei dietro a Draco...e si, studierei e sarei anche brava, tanto x fare invidia alla Granger U___U
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 28/12/2009, 15:32




Grifondoro, se voglio attirare Draco nella mia trappola dobbiamo esseri gli opposti e l'avro vinta io!!!!!lo metterò in ginocchio=)
 
Top
Cubo5
view post Posted on 28/12/2009, 17:06




CITAZIONE
Grifondoro, se voglio attirare Draco nella mia trappola dobbiamo esseri gli opposti e l'avro vinta io!!!!!lo metterò in ginocchio=)

Ma...ma... O.o è il tuo figliolo! Non ti basta quel tocco d'homo che hai per marito?!?

Oh, io proporrei una riunione settimanale nella Stanza delle Necessità, dove fare delle festicciole (tanto tutto l'occorente ce lo dà la stanza!) oppure semplicemente per chiaccherare. Un po' come adesso col Forum.
 
Top
alinda86
view post Posted on 28/12/2009, 17:22




ooooooooh. quindi questo è il forum delle necessità?
tipo adesso se io voglio una cioccolata calda mi basta pensarla intensamente e aprire e chiudere 3 volte la pagina?
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/12/2009, 20:52




ahahahahah X°°°D sarebbe davvero divertente se accadesse sul serio XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/12/2009, 22:29




CITAZIONE (alinda86 @ 28/12/2009, 17:22)
ooooooooh. quindi questo è il forum delle necessità?
tipo adesso se io voglio una cioccolata calda mi basta pensarla intensamente e aprire e chiudere 3 volte la pagina?

aspetta e spera! ;)
 
Top
18 replies since 18/12/2009, 08:03   215 views
  Share