Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Fratelli Lestrange!

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON4  view post Posted on 13/2/2010, 13:05




Ecco mi sembrava giusto che ci fosse una discussione su di loro!!
Queste sono le notizie fondamentali prese da Wikipedia, aggiungetene altre voi(se volete ...) e commentate !!!

Fratelli Lestrange
Rodolphus Lestrange è il marito di Bellatrix Lestrange. Entrambi, insieme al fratello di lui, sono stati imprigionati ad Azkaban, la prigione dei maghi, con Barty Crouch Jr., per aver torturato fino alla pazzia Frank e Alice Paciock, i genitori di Neville.

Rodolphus fugge da Azkaban nel quinto libro, presumibilmente nel gennaio 1996. Farà parte dei Mangiamorte che attaccheranno Harry e i suoi amici all'Uffico Misteri del Ministero della Magia nel giugno del 1996. Durante la Battaglia dei sette Potter viene ferito da Ninfadora Tonks. Partecipa inoltre alla Battaglia di Hogwarts.

Rabastan Lestrange fratello di Rodolphus, anch'egli Mangiamorte, viene condannato a tredici anni ad Azkaban, ma fugge nel gennaio 1996 con fratello e cognata. Anch'egli faceva parte dei Mangiamorte guidati da Lucius Malfoy all'Ufficio Misteri.

Nel quinto libro la Rowling ci dice che uno dei fratelli Lestrange è grande, grosso e con lo sguardo vacuo mentre l'altro è piccoletto e ha un'aria nervosa. Non si sa però quale dei due sia Rodolphus e quale Rabastan, nonostante nel fandom si tenga a identificare Rodolphus come il fratello maggiore.

Forse il padre di Rodolphus e Rabastan è stato compagno di scuola di Voldemort, dato che nel ricordo di Lumacorno (sesto libro) viene nominato un Lestrange.

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/2/2010, 10:16




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 13/2/2010, 13:05)
Forse il padre di Rodolphus e Rabastan è stato compagno di scuola di Voldemort, dato che nel ricordo di Lumacorno (sesto libro) viene nominato un Lestrange.

Sì dovrebbe essere il padre... mi pare anche che ci sia un Avery ad un certo punto.
 
Top
Cubo5
view post Posted on 14/2/2010, 16:00




CITAZIONE
Nel quinto libro la Rowling ci dice che uno dei fratelli Lestrange è grande, grosso e con lo sguardo vacuo mentre l'altro è piccoletto e ha un'aria nervosa. Non si sa però quale dei due sia Rodolphus e quale Rabastan, nonostante nel fandom si tenga a identificare Rodolphus come il fratello maggiore.

io ormai li identifico con i fan-art di Makani. W i SuperLestrangeBros.!!!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 14/2/2010, 18:41




CITAZIONE
io ormai li identifico con i fan-art di Makani. W i SuperLestrangeBros.!!!

ho in mente quel disegno... ^_^ però Roddy grande e grosso non riesco proprio ad immaginarmelo! si avvicinerebbe troppo all'idea di uomo giusto per Bella. e poi lo sguardo vacuo... no, secondo me è un tipo intelligente! magari discretamente carino, con un bel paio di occhiali... image
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/2/2010, 09:49




La penso come te, nina. Quando ho letto il capitolo del pensatoio o identificato rodlphus con quello con gli occhi spaventati.
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 15/2/2010, 17:20




CITAZIONE (Cubo5 @ 14/2/2010, 16:00)
CITAZIONE
Nel quinto libro la Rowling ci dice che uno dei fratelli Lestrange è grande, grosso e con lo sguardo vacuo mentre l'altro è piccoletto e ha un'aria nervosa. Non si sa però quale dei due sia Rodolphus e quale Rabastan, nonostante nel fandom si tenga a identificare Rodolphus come il fratello maggiore.

io ormai li identifico con i fan-art di Makani. W i SuperLestrangeBros.!!!

anche io ormai li identifico con quel disegno... anche se rodolphus non assomiglia molto alla versione di deatheaters in training, del povero roddy maltrattato dalla moglie! :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 15/2/2010, 23:07




effettivamente anche a me viene meglio pensare che Rod sia il piccoletto dall'aria spaventata!In fondo lui credeva che "dovessero farsi ridare dei soldi!"(emily&cass). Ma in fondo la Rowling non ha specificato chi dei due fosse Rodolphus.... chissà magari abbiamo ragione noi ragazze!!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/2/2010, 09:44




L'unica cosa che sappiamo su Rodolphus dalla Rowling è che non era amato dalla moglie: in un'intervista lei ha detto che si è trattato di un matrimonio combinato e che ha lei piaceva solo l'Oscuro Sire!
Be', capisco che un bell'uomo così rubi il cuore ;)
image
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 16/2/2010, 14:01




CITAZIONE (Emily Darlington @ 16/2/2010, 09:44)
L'unica cosa che sappiamo su Rodolphus dalla Rowling è che non era amato dalla moglie: in un'intervista lei ha detto che si è trattato di un matrimonio combinato e che ha lei piaceva solo l'Oscuro Sire!
Be', capisco che un bell'uomo così rubi il cuore ;)
(IMG:http://thetorchonline.com/wp-content/uploa.../voldemort2.jpg)

ehehe!! ovviamente! povero Roddy, però... pure cornuto!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 16/2/2010, 15:32




eh Bella Bella......
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 16/2/2010, 19:29




eh beh, con l'oscuro in giro c'era poco da fare i fighi... persino lucius doveva abbassare la cresta (ooooh... ecco perchè non è più andato a cercarlo...!)

CITAZIONE
in un'intervista lei ha detto che si è trattato di un matrimonio combinato

non sapevo che l'avesse detto, ma io l'ho sempre immaginato così. incredibile, per una volta io e la rowl siamo d'accordo! non succedeva più dall'uscita dl settimo :D
comunque, secondo me, a Roddy un po' piaceva Bella... anche se magari non ha mai avuto il coraggio di dirglielo (per paura di essere cruciato) :wub:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/2/2010, 19:53




CITAZIONE (nina_lafolle @ 16/2/2010, 19:29)
non sapevo che l'avesse detto, ma io l'ho sempre immaginato così. incredibile, per una volta io e la rowl siamo d'accordo! non succedeva più dall'uscita dl settimo :D

Ho pensato la stessa cosa... io e la Rowling dopo il settimo non siamo più state d'accordo!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 16/2/2010, 20:40




insomma, deve ammetterlo: a un certo punto i suoi personaggi le sono sfuggiti di mano. non li capisce più come una volta! :cry: sono arrivata a convincermi che dopo aver scritto il sesto la JKR è morta improvvisamente stirata da un'auto, quindi hanno affidato il compito di sostituirla all'uomo che l'aveva investita, un povero messicano 18enne che lavora in un negozio di formaggio fuso... e lui ha fatto quello che poteva, poveretto!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 17/2/2010, 11:05




CITAZIONE (nina_lafolle @ 16/2/2010, 20:40)
insomma, deve ammetterlo: a un certo punto i suoi personaggi le sono sfuggiti di mano. non li capisce più come una volta! :cry: sono arrivata a convincermi che dopo aver scritto il sesto la JKR è morta improvvisamente stirata da un'auto, quindi hanno affidato il compito di sostituirla all'uomo che l'aveva investita, un povero messicano 18enne che lavora in un negozio di formaggio fuso... e lui ha fatto quello che poteva, poveretto!

ahahah!!! sì, questa storia è molto convincente! povero messicano...
 
Top
Cubo5
view post Posted on 17/2/2010, 15:08




Magari non conosceva neanche bene la lingua...

CITAZIONE
L'unica cosa che sappiamo su Rodolphus dalla Rowling è che non era amato dalla moglie: in un'intervista lei ha detto che si è trattato di un matrimonio combinato e che ha lei piaceva solo l'Oscuro Sire!

Magari è anche gay... Questo mi ricorda una ff ambientata ad Azkaban quando c'era ancora Sirius..
 
Top
28 replies since 13/2/2010, 13:05   369 views
  Share