Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Bella & Cissy - le sorelle malate di efp/il quartier generale dei mangiamorte!

« Older   Newer »
  Share  
bellafancrazy94
view post Posted on 3/3/2010, 20:48




ok! questo topic è per noi, o più precisamente per le nostre creazioni!

questa è la nostra pagina:

www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=69579

abbiamo pubblicato alcune fanfiction, in ordine e con annessi i nostri commenti sono:

- Sventure Oscure! (www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=407088&i=1)
questa è stata la nostra prima fanfiction a carattere demenziale su ciò che accade ai nostri beneamati mangiamorte, siamo molto soddisfatte dell'esito... o come direbbe Mycol CI PIAAAACE! ^^

- Chattando con un Mangiamorte... (www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=407285&i=1)
è sicuramente una chat fic abbastanza insolita, i protagonisti sono Bellatrix, la sola e unica, e un uomo che abborda ragazze tramite una chat room (non abbiamo messo nessun sito)

- DRACO (www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=467750&i=1)
questa ff è un'esclusiva creazione di mia sorella, quindi lascerò che ne parli lei...

- Draco Malfoy e l'infallibile piano per uccidere Silente (www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=444825&i=1)
per quanto riguarda il sesto anno (e tutti gli altri) abbiamo sempre avuto il punto di vista di potter (non che ce ne importasse molto), ma noi ci siamo chieste: come la pensava il giovane Draco Malfoy della missione affibiatagli dal Signore Oscuro? lo scopriremo leggendo il suo diario, a cui confida i suoi pensieri più intimi!

- Tutte Pazze Per Serpeverde! (www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=414680&i=1)
questa è sicuramente una fanfiction insolita per delle sceme come noi (infatti nemmeno qui ci siamo risparmiate l'immancabile sarcasmo!). questa ff parla di due sorelle di origini italiane, Alexis e Phoebe Russo, che si dovranno ambientare nella fantastica scuola di Hogwarts, ma che dovranno soprattutto fare i conti con i due playboy della scuola...

se per caso qualcosa non dovesse quadrarvi o non vi piacesse vi prego fatecelo sapere! i consigli sono sempre utili!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/3/2010, 11:44




Era ora che metteste il vostro profilo autore! :D
Brave!!! :D :D
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 4/3/2010, 13:19




grazie! ^^ volevamo aspettare di aver pubblicato più di due misere ff prima di creare il topic!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 4/3/2010, 20:44




=)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 25/3/2010, 12:14




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 3/3/2010, 20:48)
- DRACO (www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=467750&i=1)questa ff è un'esclusiva creazione di mia sorella, quindi lascerò che ne parli lei...

Questa fic è una storia che si basa sulla trama di Casper, a differenza del film diciamo che è più drammatica, è una Dramione(Mangiamorte:COOOOOOSSAAAAAAAAAA????????????) tranquille, in realtà ho utilizzato alcuni personaggi di Harry Potter, ma non sono maghi o streghe, non sapevo neanche se rientrasse in quella categoria, avevo solo bisogno di alcune caratteristiche dei personaggi e più che altro le facce degli attori, e poi dato che è più facile lavorare con personaggi già conosciuti non ho cambiato pe quella, quindi tranquille niente "Oh piccola mezzosangue ti amo andiamo a fare cose proibite nella stanza delle neccessità così mi vendico di mio padre assasino e stupratore che odio con tutto il cuore!"(Emily Darlington ;) )
Secondo me non dovrebbe dispiacervi, neanche a quelle che odiano le Dramione perché in realtà di loro hanno ben poco!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/3/2010, 12:27




Ok, appena ho un attimo la leggo.

Ma se è come Casper, Draco è morto?
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 25/3/2010, 12:29




Sì............
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 15/6/2010, 21:56




Gente vi avviso che l'e-mail era arrivata (per fortuna non avevo ancora inviato la lettera a Erika) in una delle recensioni negative si diceva che la mia storia poteva essere un plagio e l'ha segnalato, Erika ha deciso di non mettermi il ban perché nel prologo spiegavo che per mie esigenze il primo capitolo seguiva molto fedelmente la trama del film da cui avevo preso spunto (ha creduto nella mia buona fede), tuttavia ha dovuto cancellarlo anche se era abbastanza apprezzata. Ovviamente ci son rimasta male ma so ammettere quando sbaglio, pensavo che solo il copia incolla e la copiatura di TUTTA la storia fosse proibita, avendo del resto letto molte ff che avevano avuto un'idea simile ho continuato, soprattutto non ricevendo avvisi di persone che volevano segnalare la ff, specifico che non ho COPIATO ma ho usato la sceneggiatura uguale a Casper per il primo capitolo, anche se non sono stata bannata. Mi sembrava carino metterlo in chiaro anche con voi che siete delle autrici su EFP e anche lettrici e magari avete dovuto subire questo plagio (mi son fatta pubblicità su una storia non in regola, senza saperlo)... per quanto rigurada la fanfic di Bella non si hanno notizie, nessuna e-mail e io penso che sia in piena regola (per quella di Draco sapevo, date le due recensioni negative, che non era piaciuta a tutti, ma avendo quella di Bella un esito pi più che positivo sono rimasta veramente sorpresa per la sua cancellazione...) insomma incrociate le dita almeno per lei... :D

Edited by cissyfancrazy94 - 27/6/2011, 19:42
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 15/6/2010, 22:42




Ah, ma è considerato plagio anche trascrivere la sceneggiatura dei film? Questo non lo sapevo nemmeno io quindi è un errore che può capitare.
Meno male che Erika ha creduto alla tua buona fede. Pensate che una volta avevo scritto una storia e poi ne ho scoperta una quasi uguale (stessa trama, stessi avvenimenti) ma poi ho notato che era stata scritta prima della mia... se qualcuno se ne fosse accorto prima, sicuramente avrebbe pensato che il mio fosse stato un plagio
Non preoccuparti: non avevo iniziato a leggere la tua storia ma speravo di farlo. In ogni caso potrai pubblicarne una simile senza scrivere frasi uguali a quelle del film, credo si possa fare...
Intanto tengo le dita incrociate per Bella!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 16/6/2010, 10:51




Grazie Julia da parte di Bella... per quanto riguarda me sono un po' troppo demoralizzata per ripubblicare quella storia modificata, ma chissà..... :)
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 16/6/2010, 11:16




Ti capisco, ma se lasci passare un po' di tempo magai ti torna la voglia di scriverla, non si sa mai!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 16/6/2010, 13:14




Finalmente notizie, questa storia stava cominciando a preoccuparmi!
Chi ha segnalato la ff l'ha fatto senza dubbio in buona fede, così come tu l'avevi scritta ignorando il plagio.
Capisco che l'esperienza non sia stata felice, ma come dice Julia potresti riprovarci cercando di cambiare un po' le cose... oppure lasciar perdere e voltare pagina. Fai quello che ti pare, basta che tu sia serena. ;)

Mi pare di aver letto la storia di Bella, ma al momento non mi viene in mente niente di scorretto. Boh, speriamo che arrivino notizie anche a lei! Teneteci informate!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/6/2010, 14:03




Chissà chi le segnala... io non lo farei mai!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 18/6/2010, 18:34




...io sì... :rolleyes: Cioè, no, ferme tutte, così sembra che sia stata io a segnalare Cissy. Noooooo, che cavolo, io non pugnalo alle spalle! però certi orrori grammaticali... mancanza di HTML... capitoli vuoti... (tutta roba che c'era nell'ultima ff che ho segnalato)
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 18/6/2010, 18:39




Si ma che motivo avevano di eliminare la mia FF? Era così innocente e bella! Parlava di me^^ cioè Bellatrix! Credo che ucciderò qualcuno:
LUCIUUUUUUUUUUS! Vieni dalla tua cognatina Bella che ti da un regalino^^
Lucius: Davvero? Cosa?
Bella: Avada Kedavra!
*Lucius schiva il colpo*
Lucius: Ahaha! Mancato!
Bella: L'ho fatto apposta. Per farti sopravvivere e soffrire! Gnahahahahah! CRUCIOOOOO!
 
Top
25 replies since 3/3/2010, 20:48   561 views
  Share