Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Chi è mai rimasto a casa malata mentre gli altri sono in gita?

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
TOPIC_ICON9  view post Posted on 21/3/2010, 11:31




Ragazze siete mai rimaste a casa malate mentre i vostri compagni erano in gita?? Io teoricamente dovevo andare a Malta per 5 giorni, e invece sono a casa con l'ottite!!!Mi ammazzerei, sono super-sconsolata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Diciamo che non riesco a trovare pace!So che c'è di peggio al mondo, e che potrò fare altre gite, ma non riesco a non pensarci!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: image image image image image image image image image
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/3/2010, 13:58




Io in prima media non sono andata in gita perchè il giorno prima era mancato mio nonno.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 21/3/2010, 14:02




Mi dispiace deve essere stato terribile!!Be ... a me non è mancato nessuno, e so che quello sarebbe un dolore più grande=( =(=(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/3/2010, 20:05




Sì, in effetti. Ma comunque è una sfiga ammalarsi! Se ti può consolare io mi ammalo sempre a Capodanno e mentre tutti festeggiano io sono a casa con la febbre.
 
Top
alinda86
view post Posted on 21/3/2010, 20:18




anche io l'anno scorso a capodanno stavo male. però sono andata ad una festa lo stesso. poi per sei mesi ho fatto figure di bip in giro perchè la gente mi salutava dicendo che ci eravamo conosciuti a capodanno e io non sapevo chi caspita erano.
E una volta ho preso la varicella e non sono potuta andare al mare con i miei
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 25/3/2010, 12:18




esperienze drammatiche credevo di aver toccato il fondo con la caduta dell'oscuro sire!!!

CITAZIONE (Emily Darlington @ 21/3/2010, 20:05)
Sì, in effetti. Ma comunque è una sfiga ammalarsi! Se ti può consolare io mi ammalo sempre a Capodanno e mentre tutti festeggiano io sono a casa con la febbre.

io a Carnevale!!!Questa volta non me lo sono persa, ma il giorno dopo avevo la febbre =)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 26/3/2010, 14:30




Io sono stata male DURANTE la gita.
Fidati, meglio scoprirlo prima!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 26/3/2010, 15:01




quello che mi ha detto mamma!!XD
 
Top
alinda86
view post Posted on 28/3/2010, 18:38




dipende... io quando sono stata male a londra i prof mi han lasciato tornare in albergo. da sola con un'altra. e noi ne abbiamo approfittato per farci un giro nel quartiere. c'è da dire che avevamo un po' di febbre, ma non eravamo moribonde
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/3/2010, 19:55




A me è presa la dissenteria a Venezia... un momento da dimenticare!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 29/3/2010, 09:41




Idem a Chambery... mamma mia che nottata difficile! :cry:
E poi il giorno dopo sempre a camminare... è stato terribile!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 30/3/2010, 20:46




CITAZIONE (Cass Darlington @ 29/3/2010, 10:41)
Idem a Chambery... mamma mia che nottata difficile! :cry:
E poi il giorno dopo sempre a camminare... è stato terribile!

CITAZIONE
A me è presa la dissenteria a Venezia... un momento da dimenticare!

A questo punto potevate usare tutte e due il mitico mantello:Flatulenza no stop!(si chiamava così??) ;) :P


a parte gli scherzi credo i mal di pancia in gita siano veramente tremendi, insopportabili e occasioni di disagio,io ho avuto un piccolo problema duarnte il compito in classe di greco, ho dovuto supplicare la prof perché tecnicamente non dovrei andarci in bagno durante le verifiche!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/3/2010, 22:02




Poverina! :cry:
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/4/2010, 22:13




No non ti dispiacere :D è stata più una cosa comica, in classe andiamo tutti d'accordo e siamo quasi tutte femmine.....e sappiamo tutti che il greco crea un certo tipo di tensione....in teoria dovrebbe farmelo la matematica ! :D
 
Top
Crucetta
view post Posted on 1/6/2012, 12:42




Io una volta l'ho usata come scusa,non volevo andare in gita con i miei compagni (antipatici) e in un posto che non mi piaceva e mi sono finta malata :P ovviamente col consenso dei genitori...tanto me lo danno :P :lol:
 
Top
24 replies since 21/3/2010, 11:31   161 views
  Share