Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Dramione una coppia che convince?

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
view post Posted on 26/3/2010, 15:08




A me è dispiaciuto questo:
Perchè vogliamo vedere l'infarto di Lucius
82- Perchè vogliamo vedere il funerale di Narcissa(ehi tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma che vi ho fatto!!!!!)
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 26/3/2010, 18:23




CITAZIONE (Emily Darlington @ 26/3/2010, 09:23)
CITAZIONE
21- Perchè lui è l'unico che dice "Piccola sudicia mezzosangue''

il che è chiaramente un complimento. quando incontrerò l'uomo della mia vita gli darò sicuramente del sudicio sangue sporco.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie a questo sito, è il miglior consiglio che mi sia mai stato dato :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, certo... come credi che abbia fatto Lucius a conquistare Cissy? Voldy a conquistare Bella (Roddie non è contemplato...)? Cygnus con Druella? Orion con Walburga?
Per forza poi Piton cerca di usare questo metodo con Lily... poveraccio, non è colpa sua. Gli avevano detto che funzionava! :(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/3/2010, 19:44




CITAZIONE (nina_lafolle @ 26/3/2010, 18:23)
Per forza poi Piton cerca di usare questo metodo con Lily... poveraccio, non è colpa sua. Gli avevano detto che funzionava! :(

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahahahah sei il mio mito, Nina!
Povero Pity Basta accettare consigli dalle Dramione shipper!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 27/3/2010, 13:48




Quello che mi da fastidio delle Dramione è che si conclude quasi sempre con la morte di Lucius ucciso da Draco, solitamente Narcissa (io) la fanno buona, ma vi giuro Lucius non mi hai picchiato come dicono nelle fic!!!


P.S=per questo anche se certe volte la storia è costruita bene ogni volta che spunta il nome di Lucius cambio capitolo per non rimanere delusa....

Edited by cissyfancrazy94 - 30/12/2012, 19:10
 
Top
Cubo5
view post Posted on 27/3/2010, 17:52




CITAZIONE
Per forza poi Piton cerca di usare questo metodo con Lily... poveraccio, non è colpa sua. Gli avevano detto che funzionava! :(

XDXDXDXDXD....
....
Un giorno morirò i risate, e allora mi avrai sulla coscienza. Nel frattempo continua così, nipote!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/3/2010, 11:25




Io non le ho ma lette con la morte di Lucius... anche perchè raramente sono arrivata alla fine! Comunque ne ho lette molte in cui Hermione sta con Draco, ma Lucius ci prova con lei (The horror!!!)
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 28/3/2010, 13:31




In alcune Hermione sta dichiaratamente con Lucius, quinidi... :sick:
CITAZIONE
Ahahahah sei il mio mito, Nina!

CITAZIONE
Un giorno morirò i risate, e allora mi avrai sulla coscienza. Nel frattempo continua così, nipote!

...era semplicemente un ragionamento logico... ;)
 
Top
Cubo5
view post Posted on 28/3/2010, 14:46




CITAZIONE
...era semplicemente un ragionamento logico... ;)

Allora... che la Logica sia con te.

CITAZIONE
15- Perchè il male e il bene si attraggono

Allora perchè Silente e lo Zio Voldie non sono convolati a nozze?

CITAZIONE
20- Perchè lei è l' unica con ilcoraggio di prenderlo a pugni

Quindi, le risse del primo anno tra Draco e Ron non sono mai esistite? Ah già, nei film non ci sono...

CITAZIONE
50- Perchè i ragazzi odiano Ginny la piattola!

ok, approvo..... ma che cosa c'entra!?!?
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 28/3/2010, 18:26




Io non sopporto quando hermione è coinvolta in tresche con Nott, Zabini e Malfoy, allo stesso tempo, e fidatevi ce ne sono ... (caso mai non le aveste lette)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/3/2010, 19:53




Non le avevo mai lette... oh mio dio...
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/3/2010, 20:54




io amo le Dramione, sono il mio pane quitudiano ed ormai è passato davvero un sacco di tempo dalla mia prima fic su questi due. amo scriverle e tutt'ora ne sto scrivendo uno. Il problema però è che se una volta qst fic erano originali adesso sono addirittura banali e cadere nei famosi clichè è praticamente impossibile. Io, essendo fan di questa coppia (oltre a scrivere fic li disegno anche XD) mi ostino a vedere dappertutto nel libro cose riguardanti questi due...in particolare nel sesto...secondo me la rowling avrebbe dovuto farli mettere insieme, almeno sarebbe stao meno scontato di Hermione e Ron, non trovate?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/3/2010, 21:02




A me piacciono Ron e Hermione: è difficile essere amici dall'età di undici anni e diventare una vera coppia. Non sono banali. Banali sarebbero stati Harry e Hermione.
Scusa ma che segnali hai visto in HP6 (immagino libro e non film)?
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/3/2010, 21:05




CITAZIONE
CITAZIONE10- Perchè al ballo era bellissima. Draco questo lo ha notato.

Eh???? Ma quando mai!

nono, guarda k questo c'è, o almeno, nn è una cosa così grossa. praticamente nel 4° libro c'è semplicemente scritto k anche malfoy in quella situazione non riusciva a trovare un insulto.

CITAZIONE
Io non sopporto quando hermione è coinvolta in tresche con Nott, Zabini e Malfoy, allo stesso tempo, e fidatevi ce ne sono ... (caso mai non le aveste lette)

ed io k sto facendo una fic cn un bel triangolo amoroso tra hermione/blaise/draco XD basta, i successivi capitoli della mia fanfic non verranno mai alla luce del sole XD

ad essere sincera adesso non ne ricordo XD è da un po' k nn lo rileggo, ma, essendo fissata cn questi due, anche solamente un'occhiataccia x me è un segno d'amore XD (nn cruciatemi, vi prego XD)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 28/3/2010, 21:32




Ehm ....YunaX sono semplicemente mortificata :o: per la discussione mi ero dimenticata che tu adoravi le Dramione: il fatto che Malfoy avesse notato la bellezza di Hermione al ballo,non mi era passato innoservato, ma effettivamente dice solamente che non riesce a trovare un insulto da darle, come ho scritto qualche post fa, ma dopo tante fic su Draco e Hermione(in cui mi illudevo che fosse qualcosa di più) mi sono dovuta arrendere!Insomma non stanno assieme.Comunque non sono certo io a impedirti di scrivere di triangoli amorosi, è solo che mi dispiace vedere inciuci complicati e inverosimili(triangoli con mezzosangue) tra i Serpeverde!=)
Questo non significa che non continuerò a leggerle, dipende da come sono scritte!

Edited by cissyfancrazy94 - 28/3/2010, 22:57
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/3/2010, 10:26




CITAZIONE (YunaX @ 28/3/2010, 22:05)
ad essere sincera adesso non ne ricordo XD è da un po' k nn lo rileggo, ma, essendo fissata cn questi due, anche solamente un'occhiataccia x me è un segno d'amore XD (nn cruciatemi, vi prego XD)

Si chiama essere shipper accanite :lol: :lol: Altro che cruci, ci siamo passate tutte con almeno una coppia!
 
Top
199 replies since 24/3/2010, 20:41   5351 views
  Share